ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 42 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 417
Like Tree24Mi piace

Calligrafia

  1. #261
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio
    3ntina è molto carina...

    ma perche sia nelle foto che nelle altre cose dite "sono brutta... la scrittura è brutta... ecc" prima che la gente fa commenti....
    per sentirsi dire "non è vero" e farsi un po' di autostima

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Che bella 3ntina la tua scrittura! Davvero! ^^

    grazie


  2. # ADS
     

  3. #262
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoVeLyLu_3ntiNa Visualizza il messaggio
    per sentirsi dire "non è vero" e farsi un po' di autostima

    appunto lo fate solo per sentirsi dire "ma no... non è vero"

    perche se qualcuno dice che siete brutte vi brucia lo stesso...

  4. #263
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella la tua scrittura 3ntina

  5. #264
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    i miei scarabocchi ringraziano XD
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #265
    pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 10,322
    Piaciuto: 2197 volte

    Predefinito

    si vabè ma postano solo ragazze... nessuno che posta la scrittura da dottore?? XD


    edit: cazzata, calligrafia significa bella grafia quindi sarebbe off topic postare la foto di uno che scrive da schifo... giusto?

  7. #266
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Posto anche la mia...
    Ho messo prima il corsivo, poi lo stampatello, sperando che riusciate a capirci qualcosa!!

  8. #267
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una delle parti più brutte di me. xD
    "Buona" lettura.Se ci riuscite.

    Allegato 45585

  9. #268
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Messaggi: 1,379
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io non la posto perchè non leggereste niente comunque se vi interessa ho trovato questo:
    L'inconscio si serve del tracciato grafico per manifestarsi e far emergere le caratteristiche della personalità di un individuo.
    Utilizzando il saggio grafico già predisposto, si possono individuare alcuni caratteri fondamentali della propria grafia.

    La posizione del rigo, rispetto al foglio e l'andamento orizzontale, ascendente o discendente, sono rivelatori del modo di porsi e di agire nei confronti dell’ambiente.

    La pressione esercitata sul foglio di carta, è la stessa che il soggetto attiva con gli altri e l’ambiente.

    La grandezza della scrittura e quindi lo spazio che essa occupa sul foglio, sono proporzionali all’importanza che ognuno dà a se stesso nei confronti degli altri.

    Gli spazi lasciati tra parola e parola sono interruzioni del movimento scrivente e rappresentano pause di riflessione prima di passare all’azione; indicano ponderazione e spirito autocritico.

    La chiarezza della scrittura rispecchia la chiarezza di impostazione e di azione (sapere quello che si vuole e ciò che si sta facendo).

    L’andatura è il modo di procedere verso gli altri, che può essere sciolto e veloce, impacciato o rallentato da freni.

    La pendenza è l’inclinazione della scrittura che esprime la maggiore o minore propensione nei confronti degli altri e dell’ambiente.

    La concisione esprime la capacità di cogliere l’essenziale senza lasciarsi distrarre dalle apparenze.

    I ricci, abbellimenti superflui non previsti dal modello calligrafico, evidenziano intemperanze e impulsi che segnalano passionalità.

    Nelle aste, linee verticali discendenti, si manifestano la pressione e la resistenza della volontà; nei filetti, linee verticali ascendenti, l’atteggiarsi del sentimento; nelle linee orizzontali l’intelligenza e la razionalità; nella parte superiore della scrittura l’interesse per l’idealità e in quella inferiore per la materialità, la realtà concreta.

    Ogni segno grafico è espressione dei tre aspetti fondamentali della personalità: l’intelligenza, l’affettività, la volontà.

    La scrittura quindi è una proiezione esatta, in forma simbolica e allusiva di se stessi, di ciò che si è, si sente, si vuole, si decide, si fa.

  10. #269
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin Skywalker Visualizza il messaggio
    Posto anche la mia...
    Ho messo prima il corsivo, poi lo stampatello, sperando che riusciate a capirci qualcosa!!
    bella

  11. #270
    Assuefatto da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 928
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da acalypha Visualizza il messaggio
    Una delle parti più brutte di me. xD
    "Buona" lettura.Se ci riuscite.

    Allegato 45585
    si, si capisce. bella