ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Mi piace da morire ma lui non piace per niente ai miei

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 5/11/2008
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi piace da morire ma lui non piace per niente ai miei

    Da un mese ho lasciato un ragazzo speciale ke m ha fatto impazzire dal primo giorno ke l'ho visto. Ci siamo conosciuti x caso in una sala giochi e un giorno l'ho aiutato a mettersi con un'amica di una mia amica. da quel giorno lui è diventato molto + affettuoso con me. Stavamo sempre insieme visto ke abbiamo gli stessi amici e l'ex ragazza sua è di un'altra città. Ci raccontavamo tutto e un giorno lui m ha provato a baciare. Da quel giorno stavamo tutti i giorni insieme e lui ha deciso di lasciare la sua ragazza x me. ci siamo messi insieme ed io ero la ragazza + felice del mondo... Eravamo troppo innamorati. Lui però nn è un bravo ragazzo e il mio ex è andato a dire ai miei tutto ciò ke fa e così nn m hanno fatto uscire x una settimana e m hanno costretto a lasciarlo. Io ci ho pianto x giorni interi. Poi ho cominciato a riuscire e sono andata da lui ma i miei m hanno beccata e m hanno rimesso in punizione da quel giorno ho sempre paura di questo xk nn m vogliono proprio capire... lui nn ha avuto + nessuna ragazza e gli amici dicono ke nn la vuole proprio dopo la mia delusione... Quando lo incontravo x caso m salutava con indifferenza mentre oggi ci siamo fissati x 2-3 minuti poi m parlava insomma era totalmente diverso affettuoso... nn lo capisco... io vorrei cercare di avvicinarmi a lui ma nn so come fare e nn so se prova ancora qualcosa x me... chi mi può dare un consiglio??


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    In che senso non è un bravo ragazzo?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    In che senso non è un bravo ragazzo?
    Infatti

  5. #4
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    perchè non è un bravo ragazzo?che ha fatto?

  6. #5
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    infatti cosa fa sto ragazzo? fuma? spaccia? ruba? uccide?

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/4/2009
    Messaggi: 655
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbabionda Visualizza il messaggio
    Da un mese ho lasciato un ragazzo speciale ke m ha fatto impazzire dal primo giorno ke l'ho visto. Ci siamo conosciuti x caso in una sala giochi e un giorno l'ho aiutato a mettersi con un'amica di una mia amica. da quel giorno lui è diventato molto + affettuoso con me. Stavamo sempre insieme visto ke abbiamo gli stessi amici e l'ex ragazza sua è di un'altra città. Ci raccontavamo tutto e un giorno lui m ha provato a baciare. Da quel giorno stavamo tutti i giorni insieme e lui ha deciso di lasciare la sua ragazza x me. ci siamo messi insieme ed io ero la ragazza + felice del mondo... Eravamo troppo innamorati. Lui però nn è un bravo ragazzo e il mio ex è andato a dire ai miei tutto ciò ke fa e così nn m hanno fatto uscire x una settimana e m hanno costretto a lasciarlo. Io ci ho pianto x giorni interi. Poi ho cominciato a riuscire e sono andata da lui ma i miei m hanno beccata e m hanno rimesso in punizione da quel giorno ho sempre paura di questo xk nn m vogliono proprio capire... lui nn ha avuto + nessuna ragazza e gli amici dicono ke nn la vuole proprio dopo la mia delusione... Quando lo incontravo x caso m salutava con indifferenza mentre oggi ci siamo fissati x 2-3 minuti poi m parlava insomma era totalmente diverso affettuoso... nn lo capisco... io vorrei cercare di avvicinarmi a lui ma nn so come fare e nn so se prova ancora qualcosa x me... chi mi può dare un consiglio??
    scusa ma... con questo ragazzo ci devi stare tu o i tuoi?
    inoltre non capisco il tuo concetto di "cattivo ragazzo"...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Esatto..spiega cosa intendi x "cattivo".. (che poi è una denominazione che userei solo x un serial killer)

  9. #8
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sì ma è inutile che continuiamo a chiederglielo... Probabilmente il tipo l'ha uccisa e ha dato i suoi organi in pasto ai cani

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    buhahahhahah..

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Messaggi: 472
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Sì ma è inutile che continuiamo a chiederglielo... Probabilmente il tipo l'ha uccisa e ha dato i suoi organi in pasto ai cani
    lol

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. A chi piace...
    Da sunil nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 6:49
  2. Sesso orale: vi piace?
    Da dexter nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 6:26
  3. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  4. ai miei nn piace
    Da napoletana90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 0:28
  5. Vi piace?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 19:23