ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

aiuto aiuto, anniversario speciale

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Idea aiuto aiuto, anniversario speciale

    Ciao mi chiamo gemma e ho davvero bisogno i voi. il prossimo 10 novembre è il primo anniversario con il mio ragazzo e cerco disperatamente delle idee per organizzare una sorpresa speciale..ma ci sono dei vincoli davvero grossi che rendono l'organizzazione un po' complicata, ora vi spiego. innanzitutto non possiamo dormire fuori..i miei sono stati molto chiari in proposito e i suoi non sono da meno, quindi nulla. inoltre l'11 ottobre lui compie 18 anni e io gli ho già comprato il portafoglio di gucci che desidera da tanto e che tra l'altro gli serve proprio..quindi direi di mettere da parte il regalo materiale e tenere l'idea che avevo inizialmente di un portachiavi con qualcosa inciso x natale, quando i suoi gli regaleranno la macchina. Le fedine le abbiamo già, anche se è un anno che stiamo insieme ufficialmente, sono più di 3 che ci frequentiamo e ce le siamo fatte in un'occasione particolare lo scorso giugno quindi non vanno bene. Più che un regalo preciso cerco qualcosa che coinvolga tutti e due, ho cercato i biglietti per un concerto ma non c'è nulla che gli può piacere qui vicino, inoltre sono io la patita per la musica, e un cd con le nostre canzoni gliel'ho già fatto. Non abbiamo nostre foto se non 2 o 3 ma avevo pensato di montare una specie di filmino unendo alcuni video che abbiamo fatto in varie occasioni ma li ha tutti lui nel cellulare ed è molto complicato recuperarli. L'idea sarebbe quella di organizzare qualcosa in giornata ma il tempo non è favorevole, noi andiamo spesso al lago insieme quindi non sarebbe una cosa originale mentre il mare è decisamente troppo lontano da milano..ma ci piace viaggiare, avete qualche bel posto da consigliarmi? tenendo conto che ci muoviamo coi mezzi..oppure qualche attività da fare insieme? gli piace quasi tutto, dagli sport estremi al centro benessere, ai musei e lo shopping. il budget non è importante perchè spero di riuscire a guadagnare qualcosina per allora tra babysitting e lavoretti vari inoltre sono finanziata dai vari nonni.
    Ho davvero bisogno di suggerimenti!!
    grazie in anticipo,
    ps: niente caccia al tesoro, gliene ho già organizzata una la scorsa primavera e l'ho fatto cantare davanti alla commessa di un negozio



  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...Auguri, queste cose non sono il mio forte

  4. #3
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Prova a vedere il post di gigia, lì ci sono le idee più strane!

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    passaparola

  6. #5
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Mmmmh...chiedo l'aiuto del pubblico!

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito oddioooo

    Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Prova a vedere il post di gigia, lì ci sono le idee più strane!
    , ho appena finito di leggerlo! Sono sei pagine assolutamente formative direi...ma ehm diciamo che non ho tuuuuutta quella disponibilità economica che aveva quella ragazza uhm no. Onestamente non mi piace molto fargli regali materiali e costosi se non cose che desidera ardentemente come il portafoglio x i suoi 18 e l'ipod x i 6 mesi che forse è stato un po' esagerato ma cavolo prendeva sempre il miooo, cmq non sono mica sua moglie non mi va di comprargli scarpe, maglioni e magliette su magliette, preferisco qualcosa di più sentito e emozionante, e sono sicura anche lui...così come sono sicura che non mi comprerà un anello con 5 brillanti. Cmq...novità, stasera ho scoperto che avrà la macchina x i primi di novembre, xciò l'idea del portachiavi con l'incisione cade a fagiuolo. Anche xk gli ho già regalato il buono per un massaggio x san valentino, pupazzi vari che il cane si è mangiato _ma non xk glieli dà lui_ e braccialetti che non mette o ricorrentemente perde in palestra o piscina. Ora mi servirebbe una sorpresa da organizzare..un bel posto o un'idea originale x darglielo..idee??e x il portachiavi..sapete qualche marca precisa o un'idea sulla forma?

    ps: stupenda l'idea della coperta, la tengo x natale!GRAZIE!!

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Hai detto che hai unpaio di foto.
    Perché non scegli la più bella e la fai fare a puzzle?
    Non costa molto...

  9. #8
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    Be potresti fargli un qualks di simbolico k nn costi molto ma che per voi valga tanto cm una vostra foto fatta appena messi insieme o roba simile

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che ne dite di Verona?? ho cercato un po' su internet e ho trovato alcune cartine con dei percorsi molto carini e dei bei posti da vedere!dall'inizio della scuola stiamo pochissimo insieme e una giornata lontana da casa noi due soli sarebbe davvero fantastica!le foto sono vecchie e un po' bruttine sul serio..qualche consiglio x il portachiavi??

  11. #10
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gemma506 Visualizza il messaggio
    ... inoltre l'11 ottobre lui compie 18 anni ... x natale, quando i suoi gli regaleranno la macchina...
    ...beh...visto che al forum.alfemminile non Ti sono stati tanto d´aiuto...

    ...hmmm...dunque...ragionando matematicamente (18 anni + macchina + ragazza) - esperienza di guida = ...
    .
    .
    .
    .
    .
    .Allegato 38090


    ...questo potrebbe essere un buon ..."talismano"

Discussioni simili

  1. aiuto aiuto!!!!!
    Da giulietta65 nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:40
  2. aiuto.....
    Da giagio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/9/2006, 7:29
  3. aiuto..
    Da sissa1989 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/8/2006, 9:31
  4. Aiuto
    Da denny92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 20:51
  5. aiuto,aiuto.gnocchi dubbiosi
    Da mizo nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2005, 23:01