ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

ero convinta di amarlo

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito ero convinta di amarlo

    ehy ho un disperato bisogno di consigli a raffica...

    io stocon il mio ragazzo da un mese circa...pernsavo di amarlo,ieri sera ho fatto tardi perchè sono uscita con degli amici...al ritorno mi sono addormentata in braccio al mio migliore amico,che poi mi ha accompagnata a casa...l'unico peroblema e che solo quando ero davanti casa mi sono accorta che lui per me non è più il mio migliore amico,ma che provo qualcosa per lui....aiutatemi perchè io sto andando in palla...help!


  2. # ADS
     

  3. #2
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    devi fare delle scelte.....e questa decisione spetta sola a te....credo che nn ti servino consigli .....
    devi fare quello che pensi sia la cosa migliore...
    AL CUORE NON SI COMANDA

  4. #3
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma io non so quale sia la cosa migliore...e non so neanche come ho fatto a "innamorarmi" del mio migliore amico...non so un cavolo io...ho la testa fusa...

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non è possibile che ti è bastato un abbraccio per innamorarti di un migliore amico; devi averci già pensato altre volte altrimenti la vedresti semplicemente come un'emozione momentanea.

  6. #5
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    veramente io e il mio migliore amico ci abbracciamo e ci baciamo sempre...quando ci vedono in giro siamo sempre abbracciati e quando uno dei due deve presentare l'altro ad una persona lo presenta sempre come il/la nuova/o fidanzato/a....il che capita tutte le sere...beh in effetti a lui ci penso sempre...solo che ieri sera...non lo so...mi era venuta voglia di baciarlo,ma non come ci baciamo di solito,ma proprio di baciarlo...

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con Eurasia e comunque pensaci bene

  8. #7
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    veramente io e il mio migliore amico ci abbracciamo e ci baciamo sempre...quando ci vedono in giro siamo sempre abbracciati e quando uno dei due deve presentare l'altro ad una persona lo presenta sempre come il/la nuova/o fidanzato/a....il che capita tutte le sere...beh in effetti a lui ci penso sempre...solo che ieri sera...non lo so...mi era venuta voglia di baciarlo,ma non come ci baciamo di solito,ma proprio di baciarlo...

    Allora prenditi una pausa dalla storia con il ragazzo che credevi di amare, così gli stai solo mancando di rispetto.

  9. #8
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Per come la vedo io, non ami ne' l'uno ne' l'altro.

    Stai confondendo il bisogno di dispensare e ricevere affetto con l'amore.

  10. #9
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Allora prenditi una pausa dalla storia con il ragazzo che credevi di amare, così gli stai solo mancando di rispetto.

    c'è però nel dire "questo è il mio nuovo fidanzato" o "questa è la mia nuova fidanzata" lo diciamo in un modo dove si capisce che è una cavolata...cmq grazie dei consigli...

  11. #10
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vallyotina Visualizza il messaggio
    c'è però nel dire "questo è il mio nuovo fidanzato" o "questa è la mia nuova fidanzata" lo diciamo in un modo dove si capisce che è una cavolata...cmq grazie dei consigli...

    Non è proprio per quelle frasi che penso tu gli stia mancando di rispetto..Prego comunque

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il fratello...amarlo? impresa ardua
    Da o0Sym0o nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 15:45
  2. Nn sono sicura di amarlo...
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/11/2006, 15:03