ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Come prima...più di prima...sarà giusto??

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Pavia
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Come prima...più di prima...sarà giusto??

    ciao a tutti, avevo aperto circa un mesetto fa un post per raccontare la crisi con la mia ragazza. Tutto si è risolto con la nostra vacanza in cui ci siamo riavvicinati ancora di più di prima della crisi. Quindi, lei mi ha cominciato ancora a parlare dei progetti che erano stati messi in sospeso in quel periodo: convivenza, un futuro insieme. Addirittura, una sera in cui sono uscito a cena con lei e la sua famiglia, ha detto a suo padre che stava pensando di cercare una casa con me...io le ho spiegato che mi piacerebbe, ma dopo quello che era successo volevo procedere in maniera più tranquilla. Lei mi ha detto che era stata una sciocca a pensare di poter vivere senza di me, e si è scusata più volte e mi ha chiesto di dimenticare quel periodo di crisi.



    Insomma...anche a me piacerebbe iniziare una convivenza con lei, anche xke è bellissimo svegliarsi a fianco della persona che ami...condividere con lei le cose quotidiane della vita...ma sono un pò insicuro per quanto era successo, insomma non so se dovrei fare in modo di dimenticare la crisi del tutto ed archiviarla come un momento di "follia" come mmi ha chiesto lei...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_b Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, avevo aperto circa un mesetto fa un post per raccontare la crisi con la mia ragazza. Tutto si è risolto con la nostra vacanza in cui ci siamo riavvicinati ancora di più di prima della crisi. Quindi, lei mi ha cominciato ancora a parlare dei progetti che erano stati messi in sospeso in quel periodo: convivenza, un futuro insieme. Addirittura, una sera in cui sono uscito a cena con lei e la sua famiglia, ha detto a suo padre che stava pensando di cercare una casa con me...io le ho spiegato che mi piacerebbe, ma dopo quello che era successo volevo procedere in maniera più tranquilla. Lei mi ha detto che era stata una sciocca a pensare di poter vivere senza di me, e si è scusata più volte e mi ha chiesto di dimenticare quel periodo di crisi.

    Insomma...anche a me piacerebbe iniziare una convivenza con lei, anche xke è bellissimo svegliarsi a fianco della persona che ami...condividere con lei le cose quotidiane della vita...ma sono un pò insicuro per quanto era successo, insomma non so se dovrei fare in modo di dimenticare la crisi del tutto ed archiviarla come un momento di "follia" come mmi ha chiesto lei...
    Prenditi tutto il tempo che vuoi per pensare. Qua ci son di mezzo il tuo futuro e i tuoi sentimenti. METTILA ALLA PROVA!

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quoto Calliope..... c'è di ezzo il futuro procedi con calma....

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io ci penserei 10 volte... Riflettere non fa mai male.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Riflettere non fa mai male, esatto..

  7. #6
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quoto tutti. Se ti ama, aspetterà

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Pavia
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok, avete ragione...alla fine io ho aspettato lei che si decidesse, ora tocca un pò a lei!

Discussioni simili

  1. Prima volta anche se non si è amati?
    Da SiuzyLiquidoBreve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 17:33
  2. Prima!
    Da Frida89 nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 25/7/2007, 9:53
  3. non sarà più come prima
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 16:22
  4. nn sarà + 1 amicizia cm prima!!
    Da Fragolin@Dolce nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 13:31
  5. ed è la prima...
    Da gladiatore10 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 13:16