ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Aiutatemi vi prego

  1. #11
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    beh se per lui la storia è diventata monotona, non so quanto ci sia da fare. potreste provare a fare cose nuove, ke ne so vedervi in un posto diverso, fare cose diverse..

    ti consiglio cmq di non stargli molto addosso, cioè di lasciarlo libero di pensare.. se ha bisogno di riflettere è meglio che lo faccia senza di te, cosi si può rendere conto di cosa significherebbe tornare a vivere senza averti nella sua vita e vedere se gli sembra meglio o peggio della situazione attuale.

    in bocca al lupo



  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    ieri ci ho parlato è la colpa sarebbe il fatto che spesso sono triste è che non esco è x lui questa cosa è diventata insostenibile...gli ho fatto capire che sono disposta a tutto pur di non perderlo,ma non lo faccio solo x lui ma sopratutto x me...lui continuava ha dirmi questa volta voglio i fatti no parole campate al vento...speriamo bene

  4. #13
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    dai, allora se ci tieni cerca di impegnarti, poche parole e tanti fatti

    però non puoi certo cambiare quello che senti, non è giusto fingere di non essere triste quando invece lo sei: devi cercare se mai di vedere le cose in maniera più ottimista, buttarti le brutte storie alle spalle e concentrarti su quella attuale.. è il presente che conta..

  5. #14
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    dai, allora se ci tieni cerca di impegnarti, poche parole e tanti fatti

    però non puoi certo cambiare quello che senti, non è giusto fingere di non essere triste quando invece lo sei: devi cercare se mai di vedere le cose in maniera più ottimista, buttarti le brutte storie alle spalle e concentrarti su quella attuale.. è il presente che conta..
    quoto

  6. #15
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Mah..strano il ragazzo..Io direi che innanzitutto dovete limitare le conversazioni tramite msn e cominciare a sentirvi telefonicamente..La distanza(se pur poca) è un impedimento..Ed msn certo non facilita le cose..Parlaci, digli che stai male, che l'ami e vuoi fare qualcosa per il vostro rapporto..Se ti ama anche lui troverete di sicuro una soluzione insieme..

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    cerca di essere piu allegra e di non sfogarti troppo su di lui...so che non è facile se lui è l unica persona con cui sfogare..ma cerca di sfogarti in altri modi...corri..nuota..vai in palestra..fatti 1 giro in bici...
    tutta questa situazione seconde me è causata dal tuo nervosismo..cerca di essere meno fredda e piu dolce anche tu..perche lui se si sente sempre rispondere male o non coccolato...è ovvio che poi tende ad essere freddo anche se non vorrebbe

  8. #17
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    dai, allora se ci tieni cerca di impegnarti, poche parole e tanti fatti

    però non puoi certo cambiare quello che senti, non è giusto fingere di non essere triste quando invece lo sei: devi cercare se mai di vedere le cose in maniera più ottimista, buttarti le brutte storie alle spalle e concentrarti su quella attuale.. è il presente che conta..

  9. #18
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    allora ora al quanto ci siamo chiariti,non è più freddo come ieri...aspetto domani x vederlo...
    grazie x i consigli

  10. #19
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    dai, allora se ci tieni cerca di impegnarti, poche parole e tanti fatti

    però non puoi certo cambiare quello che senti, non è giusto fingere di non essere triste quando invece lo sei: devi cercare se mai di vedere le cose in maniera più ottimista, buttarti le brutte storie alle spalle e concentrarti su quella attuale.. è il presente che conta..
    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    beh se per lui la storia è diventata monotona, non so quanto ci sia da fare. potreste provare a fare cose nuove, ke ne so vedervi in un posto diverso, fare cose diverse..

    ti consiglio cmq di non stargli molto addosso, cioè di lasciarlo libero di pensare.. se ha bisogno di riflettere è meglio che lo faccia senza di te, cosi si può rendere conto di cosa significherebbe tornare a vivere senza averti nella sua vita e vedere se gli sembra meglio o peggio della situazione attuale.

    in bocca al lupo
    quoto

  11. #20
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    raga non ci capisco più nulla,insomma ieri stavamo chattando ma lui non si sentiva bene,verso le 23:30 va a dormire e mi fa "non stare fino a tardi" io gli dico ok,mi tolgo da vicino al pc,ma msn è acceso(non al computer),vedevo una cosa su italia uno,finisce verso l'una e mezza più o meno..mi metto vicino al pc è stavo su questo forum,leggendo nella sezione "sesso ecc..." cose che mi interessavano,dopodichè spinta dalla curiosità sono andata sulla catena dei forum che di solito frequentiamo tutte e due "forumfree",sul forum della sua squadra lo vedo in linea,lì mi arrabbio perchè dico cavolo non sta bene non viene neanche da me a Napoli è se ne sta sui forum?,dopodichè mi contatta su msn e mi fa tutto incazzato che ci fai qua?mi sono solo svegliato per vedere se tu eri ancora collegata...io gli dico la verità che stavo su questo forum a leggere delle cose,lui si incavola dicendo LA PROSSIMA VOLTA NN DARO' PIU' PESO A QUELLO CHE DICI,in pratica domenica gli avevo promesso di stare di meno su internet,ma ieri sera leggendo si era fatto tardi,ma lui non vuole capirlo che è soltanto capitato...che devo fare?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aiutatemi vi prego!
    Da clo852000 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 19:37
  2. vi prego, aiutatemi!!!
    Da Deryn_Sharp nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/5/2008, 20:13
  3. Vi prego aiutatemi!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/9/2007, 19:06
  4. vi prego aiutatemi!!!!
    Da Elisabeth nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 20:02