ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Dimenticarlo o no?

  1. #1
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dimenticarlo o no?

    conosco un ragazzo (Gianmarco) da un anno e quasi 4 mesi, è l'amico di mia cugina, e lo conobbi alla sua festa, dopo di che ci rivedemmo dopo 7 mesi e mi inizò a piacere, dopo seppi che anche io a lui piacevo un pochino ma niente di più, lo sentivo su msn e niente altro. Così decido di lasciarlo stare, mi fidanzo con un altro etc, con questo finisce un mese prima che rivedo Gianmarco di nuovo al compleanno di mia cugina (3 marzo), da lì mi rinizia a piacere di nuovo e anche io inizio a piacere a lui, così iniziamo a chattare su msn tutti i giorni quando arriviamo al 17 maggio che ci vediamo, in quel giorno mi bacia ma non vuole stare con me perchè a lui piace anche un'altra dove lui va in vacanza, ieri è partito e torna alla fine di luglio, inizio di agosto...
    IO per lui ho fatto cose che non mi aspettavo di fare, sono stata un'ora sotto al suo palazzo aspettando che uscisse, gli ho detto tutto quello che provo per lui, TUTTO, ma lui e come se se ne fregasse un pò, è vero mi considera però a volte è menefreghista.
    Ora vorrei un parere, se quando torna dalla vacanza, dato che forse vede a quella che gli piace, lo dovrei aspettare ancora oppure dovrei distraermi e cercare di dimenticarlo?
    Grazie vi ricordo che sto uscendo pazza di lui



  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma lui e come se se ne fregasse un pò, è vero mi considera però a volte è menefreghista.
    In base a questo, ti direi di non perderci più di tanto tempo. Però non si possono dimenticare le persone a comando, giusto? Fai così: non pensare già da adesso a quando lui tornerà; vivi la tua vita e quando torna decidi.

    P.S.: ti ho modificato il titolo del topic in modo che fosse più chiaro l'argomento di cui tratta.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sinceramente?Lascia perdere. Ti ha baciato, sì è divertito ma ti ha chiaramente fatto capire che gli piace l'altra ragazza quindi non perderci troppo tempo e guarda altrove.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    In base a questo, ti direi di non perderci più di tanto tempo. Però non si possono dimenticare le persone a comando, giusto? Fai così: non pensare già da adesso a quando lui tornerà; vivi la tua vita e quando torna decidi.

    P.S.: ti ho modificato il titolo del topic in modo che fosse più chiaro l'argomento di cui tratta.
    Infatti, questo vorrei fare però non ne sono sicura ecco xke ho chiesto consiglio cmq grazie
    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sinceramente?Lascia perdere. Ti ha baciato, sì è divertito ma ti ha chiaramente fatto capire che gli piace l'altra ragazza quindi non perderci troppo tempo e guarda altrove.
    Ora ti spiego, in pratica lui a questa non la conosce nemmeno, si trattava solo di capire se quest'estate a lui, lei, piaceva realmente... quando torna forse avrà idee più chiare e deciderà forse di stare con me.
    Ma dopo quello che ha fatto, sinceramente, non so se stare ancora dietro a lui o allontanarlo per sempre

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SmellaTheCrazy Visualizza il messaggio
    Ma dopo quello che ha fatto, sinceramente, non so se stare ancora dietro a lui o allontanarlo per sempre
    Se hai di questi dubbi, lascia perdere. È logico che tu stia male per lui, almeno adesso; ma se hai di questi dubbi, lascia stare.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Se hai di questi dubbi, lascia perdere. È logico che tu stia male per lui, almeno adesso; ma se hai di questi dubbi, lascia stare.
    e se poi torna con l'intenzione di stare sul serio con me?

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    ma con questa che vede in vacanza avrebbe l'opportunità di vedersi anche dopo le vacanze? perché se lei è di tutt'altra parte d'italia allora già sarebbe un punto in più per te che invece lo potresti vedere ogno giorno

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 15/1/2008
    Messaggi: 8,763
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    ma con questa che vede in vacanza avrebbe l'opportunità di vedersi anche dopo le vacanze? perché se lei è di tutt'altra parte d'italia allora già sarebbe un punto in più per te che invece lo potresti vedere ogno giorno
    No, non la conosce nemmeno e abita dove lui va in vacanza

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ESCI eDIVERTITI all'inizio sarà un pò difficile perchè lo penserai guarderai il cell,ma tu BUTTATI e DIVERTITIpiù che puoi,hai 13 anni,non perderti le piccole cose della tua età ke poi NON TORNANO più,a quell'età c'è solo una regola,DIVERTIRSI,ne avrai altri,lui tornerà,si divertirà,scnd te penserà a te ke stai a casa a piangere (semmai lo farai) xkè lui non ti squilla????ma non penso!!!!xkè rovinarti l'estate!
    buona estate piccola!!!! :*

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sinceramente?Lascia perdere. Ti ha baciato, sì è divertito ma ti ha chiaramente fatto capire che gli piace l'altra ragazza quindi non perderci troppo tempo e guarda altrove.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dimenticarlo!
    Da pikkolainnamorata2 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/3/2008, 23:52
  2. nn riesco a dimenticarlo
    Da ciccinabella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/1/2007, 17:26
  3. Come dimenticarlo?
    Da G!uL!4 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/1/2007, 20:45
  4. tt per dimenticarlo
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 13:05
  5. riuscirò a dimenticarlo
    Da katerina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 9:54