ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Non so.. per ciò vi chiedo..

  1. #1
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito Non so.. per ciò vi chiedo..

    Credete sia possibile che trovate una persona che vi completi.
    Che sia una persona che vi capisca, che vi piaccia e che vi rendete conto sia ciò che avete sempre cercato.
    Ciò che avete passato una vita a cercare.
    E un giorno questo amore che era nato muoia.
    Credete che sia una cosa possibile?
    Non era amore forse?
    Ma è però l'unica ragione che vi ha fatto vivere.
    Per anni magari.
    Solo che un giorno vi accorgete che non è più così.
    Che quell'amore non c'è più. O non riuscite più a trovarlo.
    Lasciate perdere? O cercate in voi stessi ciò che ad un tratto è semplicemente sparito?
    Credete che sia semplicemente finito? O che forse siete voi che avete bisogno di qualcosa che non riuscite ad avere?
    Che cosa cerchiamo infondo?
    Perchè ciò per cui viviamo a volte lo perdiamo?
    E secondo voi, lo possiamo ritrovare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/3/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao!
    sì, è possibile trovare una persona che ti permetta di essere te stessa ancora di più di quando sei solo.
    è anche possibile che se ne vada via poi. a volte è anche il fatto che si è abituati (brutta cosa) e non c'è più da una parte la tendenza a fuggire un pò, a volte c'è la troppa disponibilità.
    è anche possibile ritrovarlo solo che di solito quando una persona non crede più di essere innamorata cerca di fuggire da sè e non di diventare consapevole. L'amore viene dal dentro di noi, non dall'esterno. Se cerchi amore all'esterno sei un mendicante, meglio essere un imperatore che distribuisce il suo amore, senza chiedere nulla in cambio. è difficile da come siamo abituati ma è l'unica libertà

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non so.. per ciò vi chiedo..

    Quote Originariamente inviata da andras
    Credete sia possibile che trovate una persona che vi completi. Credo che per ognuno ci sia la propria metà, come in un meccanismo di ingranaggi, l'ingranaggio mancante, quello che completa il meccanismo, che fa girare meglio quello che già cìè e magari non si esprime al suo massimo potenziale
    Che sia una persona che vi capisca, che vi piaccia e che vi rendete conto sia ciò che avete sempre cercato.
    Ciò che avete passato una vita a cercare.
    E un giorno questo amore che era nato muoia.Maremma maiala a sti corvazzi de mierda ma purtroppo va sempre a finire così
    Credete che sia una cosa possibile?purtorppo si
    Non era amore forse?non so se esista l'amore eterno... comincio a credere che come tutte le cose abbia un inizio ed una fine...l'importante è cogliere l'attimo e godersi le cose belle fino a che ci sono... è inutile quando si ha qualcosa di veramente bello, che veramente ci piace, trasacurarla o comunque farla diventare normale... ci deve essere sempre il fuoco, il desiderio... Quando questo non c'è più... beh siamo alla frutta...
    Ma è però l'unica ragione che vi ha fatto vivere.
    Per anni magari.
    Solo che un giorno vi accorgete che non è più così.
    Che quell'amore non c'è più. O non riuscite più a trovarlo.
    Lasciate perdere? O cercate in voi stessi ciò che ad un tratto è semplicemente sparito? io sono un leso e quindi ho optato per la prima... tutto può succedere basta volerlo...
    Credete che sia semplicemente finito? O che forse siete voi che avete bisogno di qualcosa che non riuscite ad avere?[ o forse pensi sono io che sono sfigato che non iresco mai a ottenere quello che veramente per me conta? troppe volte ci si fissa sulle cazzate, sulle cose futili e ci si lascia scappare di mano quello che veramente è importante... è buffo pensare che magari per una cazzata può funire una cosa talmente grande da non potergli dare forma o dimensione...[/b]
    Che cosa cerchiamo infondo?l'altra metà del nostro io... di noi stessi...
    Perchè ciò per cui viviamo a volte lo perdiamo?la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... però io ripropongo questo detto in... la fortuna è cieca come una talpa... anzi non ce vede proprio n'cazzo... la sfiga ha 10/10 ha tutti i tipi di patenti esistenti nell'universo e monta delle lenti con uno zoom ottico da 100000000000x... ti raggiunge e ti vede dappertutto e puntuale ti stacca il biglietto... bella stronza
    E secondo voi, lo possiamo ritrovare?
    come detto sopra... tutto può succedere... basta volerlo...

    Oh raga... scusate le storie ma sono in un momento relax...
    Anzi scusate anche per l'oh, ma è la prima cosa che vi avrei detto se fossimo stati di persona adesso... [/b]

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quoto pollo, ma nn tutti i discorsi da leso, solo il TUTTO PUò SUCCEDERE... BASTA KE QLCN LO VOGLIA VERAMENTE....

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io credo che esista, sì!

  7. #6
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: Non so.. per ciò vi chiedo..

    [quote="andras"]Credete sia possibile che trovate una persona che vi completi.



    IO CREDO PROPRIO CHE SIA POSSIBILE TROVARE QUALCUNO CHE SIA COMPLEMENTARE E CHE CI COMPLETI :!:

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    L'unico problema è ke bisogna capire ke qla è la persona giusta.. a volte nn ce ne rendiamo conto... o forse nn vogliamo rendercene conto..

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    boh..so solo che tutto finisce.. comprese le cose belle.. anche se ci fanno male.. e certo che lo ritroviamo, basta volerlo. l'importante è avere la forza di andare avanti e cercare quella cosa che si è persa

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramirez
    ciao!
    sì, è possibile trovare una persona che ti permetta di essere te stessa ancora di più di quando sei solo.
    è anche possibile che se ne vada via poi. a volte è anche il fatto che si è abituati (brutta cosa) e non c'è più da una parte la tendenza a fuggire un pò, a volte c'è la troppa disponibilità.
    è anche possibile ritrovarlo solo che di solito quando una persona non crede più di essere innamorata cerca di fuggire da sè e non di diventare consapevole. L'amore viene dal dentro di noi, non dall'esterno. Se cerchi amore all'esterno sei un mendicante, meglio essere un imperatore che distribuisce il suo amore, senza chiedere nulla in cambio. è difficile da come siamo abituati ma è l'unica libertà

  11. #10
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me esiste la nostra metà e almeno una volta nella vita la si incontra, e se questo amore svanisce non per questo dobbiamo morire insieme a lui, sono queste le situazioni che ci fanno crescere e riflettere...
    Sennò come farebbero le coppie che divorsiano dopo 20 o 30 anni di matrimonio?
    Dovrebbero vivere solo sui ricordi del passato?
    Io credo che la vita ci offre della possibilità e delle esperienze, alcune positive altre negative, tocca a noi saperle gestire a nostro vantaggio e non farci schiacciare da quelle negative ma farli diventare i nostri punti di forza...

Discussioni simili

  1. CHIEDO AIUTOOO
    Da elegal85 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 19:30
  2. Chiedo....
    Da Vanity nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 15:53
  3. Chiedo informazioni
    Da Silent Enigma nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2006, 8:22
  4. Chiedo perdono
    Da Ser Nwanko nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/7/2005, 20:50