ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

ste compagne di classe.......................

Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 8/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ste compagne di classe.......................

ho un problema con due compagne di classe... con una ho un rapporto bellissimo, stiamo benissimo insieme, parliamo di tutto e lei piu volte mi ha detto che le piaccio e farebbe di tutto per me (anche lei mi piace molto).. solo che è insieme da 2 anni con un mio amico quindi il nostro rapporto non è mai andato oltre ad una amicizia "intima" (lei voleva baciarmi ma x vari motivi nn ci ho provato anche se mi sarebbe piaciuto nn poco).. l'altra ragazza invece ho iniziato a conoscerla da poco (nonostante sia in classe con me da 4 anni..) cioè da quando ci siamo incontrati in discoteca (lei era insieme alle altre mie compagne tra cui quella di cui parlavo sopra) e tra una dichiarazione e l'altra ci siamo baciati davanti agli occhi dell'altra ragazza... vi lascio immaginare le scenate di gelosia che mi ha fatto! e lei per ripicca si è fatta un altro!! alchè anch'io mi sono incazzato perchè lei cmq è insieme ad un mio amico e cmq mi dava fastidio il suo comportamento..... il problema è che adesso lei nn vuole piu parlarmi e a me dispiace un sacco! appena mi vede parlare o scherzare con l'altra ragazza inizia a dirmene di tutte... come posso risolvere sta situazione del c***o????

ps. ho scritto di fretta quindi nn so se si capisce bene

2. # ADS

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

a me sembra solo ke la tua amica nn abbia molto le idee kiare, nè tantomeno un pò d rispetto x il suo ragazzo..
    ignorala..prima o poi smetterà

FdT svezzato
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006

Predefinito

nn mi piace la situazione...kmq concordo nel fatto k la tua amica(la prima) dovrebbe avere più rispetto x il suo ragazzo...se vi piacete...secondo me lo dovrebbe lasciare,così peggiora solo la situazione(kmq il suo ragazzo è ceco k nn si è accorto di niente?!) E POI TU DEVI PARLARE CN QSTA TUA AMICA...SE CI TIENI XKE TI FRENI...E SE LEI CONTINUA A STARE CN IL SUO RAGAZZO...LASCIA PERDERE....anke tua hai diritto di avere una tua vita...in conclusione parlatevi e trovate una soluzione...e mettete da parte le ripicche...(almeno io farei così )
    BUONA FORTUNA 1 BACIO
    difendi le tue idee...non perchè sono idee,ma perchè sono TUE!

Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

ma lei che ci sta fare con un vostro amico....se vuole te si fa un altro...
    lei dovrebbe cominciare a lasciare il suo attuale ragazzo visto che nn ci tiene...
    te devi parlarle e dirle quello che provi x lei,,,,,,,poi si vedrà quel che succederà..

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 25/10/2004

Predefinito

chiaramente ci sono ben due problemi in questa situazione : te devi prima di tutto capire ki ti interessa veramente delle due e DIRLO e lei deve mollare il tipo xkè kiaramente è attratta da te .
    Meglio bruciarsi presto che spegnersi un pò x volta....

Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    a me sembra solo ke la tua amica nn abbia molto le idee kiare, nè tantomeno un pò d rispetto x il suo ragazzo..

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dario8866
    chiaramente ci sono ben due problemi in questa situazione : te devi prima di tutto capire ki ti interessa veramente delle due e DIRLO e lei deve mollare il tipo xkè kiaramente è attratta da te .
    per il mondo non sei nessuno,ma per qualcuno sei il mondo...

Overdose da FdT
    Uomo 30 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da micetta91
    nn mi piace la situazione...kmq concordo nel fatto k la tua amica(la prima) dovrebbe avere più rispetto x il suo ragazzo...se vi piacete...secondo me lo dovrebbe lasciare,così peggiora solo la situazione(kmq il suo ragazzo è ceco k nn si è accorto di niente?!) E POI TU DEVI PARLARE CN QSTA TUA AMICA...SE CI TIENI XKE TI FRENI...E SE LEI CONTINUA A STARE CN IL SUO RAGAZZO...LASCIA PERDERE....anke tua hai diritto di avere una tua vita...in conclusione parlatevi e trovate una soluzione...e mettete da parte le ripicche...(almeno io farei così )
    BUONA FORTUNA 1 BACIO
    Quoto!

Scusa, ma toglimi una curiosità: il vostro amico lo sa di ttt qst? No, xkè se fossi in lui sarei geloso!
    Cavalieri! Sono stati i protagonisti del Medioevo, si scontravano a cavallo protetti da pesanti armature: ma perché lo facevano ? Chi li spingeva a farlo? C'era uno dietro che li spingeva? Scopritelo, su Rieducational Channel! Spingitori di cavalieri, su Rieducational Channel!

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    ♥.Petals on a wet.

Caska
    Donna 28 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2250 volte

Predefinito

la tua amica mi sembra troppo confusa e strana, anche perchè se stessi con un ragazzo non penserei al mio amico e di sicuro non pretenderei che questo mio amico pendesse dalle mie labbra..

....sarà una tua amica ma lasciala perdere
    Che io possa avere la pazienza di accettare le cose che non possono essere cambiate, la forza di cambiare quelle che possono essere cambiate, ma soprattutto l'intelligenza per saper distinguere le une dalle altre.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima