ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

ste compagne di classe.......................

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ste compagne di classe.......................

    ho un problema con due compagne di classe... con una ho un rapporto bellissimo, stiamo benissimo insieme, parliamo di tutto e lei piu volte mi ha detto che le piaccio e farebbe di tutto per me (anche lei mi piace molto).. solo che è insieme da 2 anni con un mio amico quindi il nostro rapporto non è mai andato oltre ad una amicizia "intima" (lei voleva baciarmi ma x vari motivi nn ci ho provato anche se mi sarebbe piaciuto nn poco).. l'altra ragazza invece ho iniziato a conoscerla da poco (nonostante sia in classe con me da 4 anni..) cioè da quando ci siamo incontrati in discoteca (lei era insieme alle altre mie compagne tra cui quella di cui parlavo sopra) e tra una dichiarazione e l'altra ci siamo baciati davanti agli occhi dell'altra ragazza... vi lascio immaginare le scenate di gelosia che mi ha fatto! e lei per ripicca si è fatta un altro!! alchè anch'io mi sono incazzato perchè lei cmq è insieme ad un mio amico e cmq mi dava fastidio il suo comportamento..... il problema è che adesso lei nn vuole piu parlarmi e a me dispiace un sacco! appena mi vede parlare o scherzare con l'altra ragazza inizia a dirmene di tutte... come posso risolvere sta situazione del c***o????



    ps. ho scritto di fretta quindi nn so se si capisce bene

  2. # ADS
     

  3. #2
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    a me sembra solo ke la tua amica nn abbia molto le idee kiare, nè tantomeno un pò d rispetto x il suo ragazzo..
    ignorala..prima o poi smetterà

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn mi piace la situazione...kmq concordo nel fatto k la tua amica(la prima) dovrebbe avere più rispetto x il suo ragazzo...se vi piacete...secondo me lo dovrebbe lasciare,così peggiora solo la situazione(kmq il suo ragazzo è ceco k nn si è accorto di niente?!) E POI TU DEVI PARLARE CN QSTA TUA AMICA...SE CI TIENI XKE TI FRENI...E SE LEI CONTINUA A STARE CN IL SUO RAGAZZO...LASCIA PERDERE....anke tua hai diritto di avere una tua vita...in conclusione parlatevi e trovate una soluzione...e mettete da parte le ripicche...(almeno io farei così )
    BUONA FORTUNA 1 BACIO

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma lei che ci sta fare con un vostro amico....se vuole te si fa un altro...
    lei dovrebbe cominciare a lasciare il suo attuale ragazzo visto che nn ci tiene...
    te devi parlarle e dirle quello che provi x lei,,,,,,,poi si vedrà quel che succederà..

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    chiaramente ci sono ben due problemi in questa situazione : te devi prima di tutto capire ki ti interessa veramente delle due e DIRLO e lei deve mollare il tipo xkè kiaramente è attratta da te .

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 17/9/2006
    Messaggi: 705
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    a me sembra solo ke la tua amica nn abbia molto le idee kiare, nè tantomeno un pò d rispetto x il suo ragazzo..
    ignorala..prima o poi smetterà

  8. #7
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    chiaramente ci sono ben due problemi in questa situazione : te devi prima di tutto capire ki ti interessa veramente delle due e DIRLO e lei deve mollare il tipo xkè kiaramente è attratta da te .

  9. #8
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 8/10/2006
    Messaggi: 6,253
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da micetta91
    nn mi piace la situazione...kmq concordo nel fatto k la tua amica(la prima) dovrebbe avere più rispetto x il suo ragazzo...se vi piacete...secondo me lo dovrebbe lasciare,così peggiora solo la situazione(kmq il suo ragazzo è ceco k nn si è accorto di niente?!) E POI TU DEVI PARLARE CN QSTA TUA AMICA...SE CI TIENI XKE TI FRENI...E SE LEI CONTINUA A STARE CN IL SUO RAGAZZO...LASCIA PERDERE....anke tua hai diritto di avere una tua vita...in conclusione parlatevi e trovate una soluzione...e mettete da parte le ripicche...(almeno io farei così )
    BUONA FORTUNA 1 BACIO
    Quoto!

    Scusa, ma toglimi una curiosità: il vostro amico lo sa di ttt qst? No, xkè se fossi in lui sarei geloso!

  10. #9
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    a me sembra solo ke la tua amica nn abbia molto le idee kiare, nè tantomeno un pò d rispetto x il suo ragazzo..
    ignorala..prima o poi smetterà

  11. #10
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    la tua amica mi sembra troppo confusa e strana, anche perchè se stessi con un ragazzo non penserei al mio amico e di sicuro non pretenderei che questo mio amico pendesse dalle mie labbra..


    ....sarà una tua amica ma lasciala perdere

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In classe
    Da Nikoxx90 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 30/10/2008, 15:40
  2. Altre ricorrenze: Consiglio regalo compagne di classe
    Da manuccy nel forum Idee regalo e sorprese
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 11:30
  3. la mia classe..
    Da cristina92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/2/2007, 14:09
  4. La Vs. Classe
    Da Gianlu90 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 13/4/2006, 15:08
  5. in classe...
    Da winnie nel forum Figuracce
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:54