ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 1 su 1

Si chiamava Claudia...

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/10/2004
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Si chiamava Claudia...

    Si kiamava Claudia la mia migliore amica.
    Lei era la mia fotocopia, ogni passo lo facevamo insieme, sapeva tutto di me e non litigavamo mai. Ci volevamo bene come due sorelle.
    Io e Claudia stavamo nella stessa comitiva dove in genere si fanne sempre le solite cose, bere, fumare, sparlare, mangiare e morire da ridere.
    Conosco Claudia da sempre e sempre le ho giurato di volerle bene per tutta la vita, lei faceva lo stesso.
    Claudia è sempre stata la più bella e la più voluta dai ragazzi, io invece sono sempre stata oggetto di gioco tra un ragazzo e l'altro.
    La comitiva del Bambinopoli è stata un'idea mia e di Claudia, stavamo la da circa un anno.Poi io ho trovato l'amore e questo ragazzo mi ha reso la persona più felice del mondo.Ma stavolta Claudia nn c'era,lei nn ha capito ke finalmente io avevo ritrovata me stessa, così iniziò a criticarmi, a dirmi ke mi stavo allontanando dalla comitiva e ke nn potevo mettere Giovanni al primo posto! Ogni tanto preferivo uscire in comitiva che con giovanni, e nn ho ritrovato più le stesse persone di prima, nn erano più gli stessi amici ke amavo prima. la droga, il gioco, l'alcool, prendevano sempre più forma e Claudia, si allontanava sempre più da me...Una volta deciso di nn mettere più piede al Bambinopoli Claudia nn fu + la mia migliore amica.
    Preferisce parlare con Gabriella o con Ciccio L., con sua sorella magari, ma nn con me.
    Nn mi racconta più nulla di quello che le succede, nn telefona più, nn usciamo più insieme.
    Mi manca da morire Claudia...e ancora oggi, a quasi tre mesi di distanza, nn capisco perchè se n'è andata e mi ha voltato le spalle.
    Ogni volta ke rileggo le nostre lettere o rivedo le nostre foto piangere è inevitabile. e senza il suo sostegno mi sento spenta, vuota. mi manca troppo la mia migliore amica!
    Non so se lei sta male quanto me, ma io muoio!
    Le voglio troppo bene per vedere dieci anni di profonda amicizia volare via così, senza darmi neanke il tempo di riflettere.
    Lo so ke ho sbagliato a scrivere quelle cose sulla lettera di gabry, ma ero arrabbiata perchè tu ti stavi allontanando da me e io nn capivo il perchè!
    Ti prego Claudia, perdonami, averti seduta a solo un banco davanti a me e nn parlare, guardarci dentro lunghi momenti di silenzio mi fa stare troppo male.
    Rileggi anke tu quelle lettere e rivedi quelle foto.Poi se ti va parliamo un pò...


  2. # ADS
     

Discussioni simili

  1. claudia:-)
    Da claudia:-) nel forum Ragazze
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 6/4/2008, 16:57
  2. Claudia
    Da pinkprince$$ nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/2/2006, 20:47
  3. Si chiamava Iris
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/3/2005, 10:37