ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

Amici o fidanzati?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Amici o fidanzati?

    Ke situazione difficile!
    2 mesi fa ho conosciuto un raga:bello,intelligente,pacato... k ha quasi il mio stesso carattere.. siamo uguali in tto!
    Mi trovo tantissimo cn lui.. siamo diventati amici da subito. Sn stata sempre molto bene cn lui:gli rakkontavo tti i miei problemi, lui mi ascoltava e mi aiutava.
    Un giorno a Margellina lui mi disse "Ti amo" .. oddio k emozione! Nn gli risposi ma se avessi avuto la mente sgombra da altri pensieri(ero fidanzata cn un altra persona.. cn il quale le cose nn andavano bene) kissà cosa sarebbe successo..
    passano i giorni e io continuo a pensare e ripensare a quella bellissima sera passata cn lui..
    quasi una settimana dopo lo invito ad uscire cn me ed una mia vekkia amika.Nn l'avessi mai fatto! Nasce subito feeling cn lei.. si danno addirittura un bacio a timbro (x giokare) e si skambiano i numeri. Bhè ke dire.. appena qsta se ne va mi faccio dare spiegazioni e mi dice k lui doveva reagire xkè sapeva k io gli avrei dato sempre i pali...
    xò qlla sera io ero diversa: mi ero ingelosita parekkio e nn capivo xkè e poi avevo qlla strana voglia di baciarlo..
    Ne parliamo x tel e si giunge a conclusione ke lui mi piace o meglio k in 1 certo senso mi è sempre piaciuto. Confermo!
    Il sabato stesso lascio il mio ragazzo (ma x problemi k già avevamo) e si viene a sapere in comitiva k volevo uscire cn quest'altro ragazzo.
    Bhè in effetti era così.. ne parliamo e si giunge a conclusione k nn dobbiamo rovinare un'amicizia così bella e ke se avremmo litigato uno dei due sarebbe dovuto uscire dalla comitiva.
    Passano poke ore.. torniamo nel nostro paesino e... x strada accade k .... ci baciamo o meglio lui mi bacia! ke emozione! lo guardo e ci baciamo di nuovo...
    fu un errore anke se dv dire ke fu un errore bellissimo! Lui tto scombussolato afferma ke vuole rimanere mio amiko e ke così facendo roviniamo tto.. x tta la sera restiamo sconvolti
    Il problema ke + mi confonde è ke spesso, da quella sera, ci diciamo TI AMO e ce ne pentiamo.. ci guardiamo in quel modo.. e ce ne pentiamo, inizialmente l'uno era geloso dell'altro.... ora io lo sn ankora, lui nn so...
    E' assurdo! Lui mi piace io gli piaccio.. stiamo bene insieme ma nn possiamo fidanzarci xkè altrimenti roviniamo una bellla amicizia.
    E' vero dal momento ke ci lasciamo e x qualke motivo litighiamo (xkè sempre così accade) lui perde tta l'amicizia cn mio cugino, cn la mia comitiva, cn i miei parenti ... (nn vuole perdere tto qsto) ma soprattutto ci perdiamo noi.. ke è peggio!
    Lui nn è mai rimasto amiko delle sue "ex".. io invece si, cn gran parte di loro! Qndi nn può capire... dice "se hai convissuto tante belle cose cn qlla persona.. cm fai ad esserci solo amiko dopo?" in effetti da un lato ha ragione... e mi sta quasi convincendo ma poi.. ci sn certi sguardi certe parole ke.. tra amici nn ci sn.. e mi confondo 1 pò..................
    Raga aiutatemi! A me piace troppo e nn riesco ad essergli solo amika.. no è assurdo x me!

    BROKEN HEART



  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io penso che da come siano messe le cose sbagliate a non lasciarvi andare!

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma xke dovrebbe x forza finire subito? magari dura...kmq secondo me ne dovete parlare di più,se vi volete così bene,nn si può provare proprio?
    kmq sei molto carina

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 958
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    nn te la prendere a male ma secondo me lui t sta sl usando e facendo illudere almeno a me ha dato qst impressione poi nn so magari è veramente innamorato!!!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 515
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...buttatevi..non è detto che finisca

    "se hai convissuto tante belle cose cn qlla persona.. cm fai ad esserci solo amiko dopo?" ..questo è vero..anche io dopo che ho amato una persona non riesco a rimanerci amica e basta..pero' buttati e non pensare al futuro

  7. #6
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma perchè dovete andare subito a conclusioni!!!!provate a stare insieme e se non va bene pazienza rimarrete amici!!!

    è successa la stessa cosa con il mio ragazzo...eravamo compagni di classe, per 5 anni non è successo niente, eravamo amici e dopo è scoccato l'amore...c'era la paura di rovinare un'amicizia ma poi abbiamo provato a stare insieme e adesso siamo una coppia inseparabile da più di un anno e mezzo!!quindi fai tu e pensa a quello che ti pui perdere!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 4/7/2006
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mannaggia qualkuno dovrebbe spiegare a lui tte ste cose! Nn mi ascolta... io voglio lasciarmi andare ma x lasciarsi andare bisogna essre in 2...

  9. #8
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brokenheart87
    Mannaggia qualkuno dovrebbe spiegare a lui tte ste cose! Nn mi ascolta... io voglio lasciarmi andare ma x lasciarsi andare bisogna essre in 2...

    e lì che ti volevo!!!!non è che lo devi convincere...devote essere in due e se lui non vuole cercane un'altro non perdere la tua vita dietro ad uno che gli fa solo piacere essere considerato da te!!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 9/4/2006
    Messaggi: 258
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IRE


    e lì che ti volevo!!!!non è che lo devi convincere...devote essere in due e se lui non vuole cercane un'altro non perdere la tua vita dietro ad uno che gli fa solo piacere essere considerato da te!!!
    condivido ire...se nn succede niente vai avanti anche se è dura...

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    io penso che da come siano messe le cose sbagliate a non lasciarvi andare!
    quoto in pieno...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. nomi dei fidanzati/e
    Da ArY89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 247
    Ultimo messaggio: 15/11/2013, 18:08
  2. Storie a distanza
    Da kocca93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 10/4/2009, 22:18
  3. Voi fidanzati con...voi!
    Da Holly nel forum Argomento libero
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 22:50
  4. Figlie e fidanzati
    Da fuffyna nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/3/2007, 8:52
  5. Fidanzati?
    Da L (Elle) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 18:53