ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

confusa e felice...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito confusa e felice...

    ciao a tutti.....vlv chiedervi un consiglio...c e una mia amica che e fidanzata ormai da tempo....il ragazzo e mlt innamorato di lei,la copre di attenzioni e le dimostra sempre il suo amore senza voler nulla in cambio...lei si ritiene davvero fortunata,avere un ragazzo che oltre ad essere bellissimo e anche super innamorato nn e da tutti ...pero...e mlt confusa.....c e un altro ragazzo nel suo cuore,un ragazzo che e completamente diverso dall altro ...un ragazzo a cui lei pensa sempre e desidera con tutto il cuore d cui lei e innamorata e del quale nn puo fare a meno....qst ragazzo e fidanzato..ma nn e qst il problema perche anche lui sembra interessato a lei...il problema e inspiegabile e irrisolvibile...crede di essere innamorata d tutti2, nn riesce a lasciare il suo ragazzo perche cn lui sta benissimo ed e mlt affez ma nn vuole nemmeno lasciar perdere colui che l fa perdere la testa perche lo desidera troppo..
    e gelosa di entrambe
    in cuor suo lei sa chi vuole ma nn vuole accettarlo secondo me...perche ha paura che qst persona nn la contaccambi e la prende in giro,perche qst persona a cui lei tiene in modo particolare e mlt strano...e ambiguo....sembra che vuole tutte......invece lei vuole solo lui...... :twisted:


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 180
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una tua amica o sei tu cemila?

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Clada
    è una tua amica o sei tu cemila?
    sai che mi è venuto lo stesso dubbio?

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sarà lei... ma nn mettetela in imbarazzo,uffi,ma cm siete 8) cmq a dirvi la verità nn è ke ci abbia capito tanto io cmq penso ke alla fine debba riflettere prendersi una pausa,xkè nn può continuar a prendere in giro il ragazzo...

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 37 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 518
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no no n sn io..............

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma se l'altro è fidanzato stop!!ha 1 ragazzo, bello dolce e ke la rispetta!cosa può volere di + dalla vita?!!

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/10/2004
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: confusa e felice...

    Quote Originariamente inviata da cemila
    ciao a tutti.....vlv chiedervi un consiglio...c e una mia amica che e fidanzata ormai da tempo....il ragazzo e mlt innamorato di lei,la copre di attenzioni e le dimostra sempre il suo amore senza voler nulla in cambio...lei si ritiene davvero fortunata,avere un ragazzo che oltre ad essere bellissimo e anche super innamorato nn e da tutti ...pero...e mlt confusa.....c e un altro ragazzo nel suo cuore,un ragazzo che e completamente diverso dall altro ...un ragazzo a cui lei pensa sempre e desidera con tutto il cuore d cui lei e innamorata e del quale nn puo fare a meno....qst ragazzo e fidanzato..ma nn e qst il problema perche anche lui sembra interessato a lei...il problema e inspiegabile e irrisolvibile...crede di essere innamorata d tutti2, nn riesce a lasciare il suo ragazzo perche cn lui sta benissimo ed e mlt affez ma nn vuole nemmeno lasciar perdere colui che l fa perdere la testa perche lo desidera troppo..
    e gelosa di entrambe
    in cuor suo lei sa chi vuole ma nn vuole accettarlo secondo me...perche ha paura che qst persona nn la contaccambi e la prende in giro,perche qst persona a cui lei tiene in modo particolare e mlt strano...e ambiguo....sembra che vuole tutte......invece lei vuole solo lui...... :twisted:
    dalle mie parti si dice "non si può volere la botte piena e la moiere imbriaga" morale della favola...uno dei due lo perderà di sicuro io mi prederei una pausa con l'attuale boy e parlerei chiaramente con l'altro per capire le reali intenzioni...

  9. #8
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    ma se l'altro è fidanzato stop!!ha 1 ragazzo, bello dolce e ke la rispetta!cosa può volere di + dalla vita?!!

    un lucano! vabe a parte gli skerzi secondo me ''la tua amica'' deve dimenticare l'altro...e se vi lascierete.....AVANTI L'ALTRO!!! ma adesso devi...oops....DEVE lasciarlo xdere e dedicare il suo cuore solo al suo raga...

  10. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    ma se l'altro è fidanzato stop!!ha 1 ragazzo, bello dolce e ke la rispetta!cosa può volere di + dalla vita?!!
    il fatto è che quando trovi un ragazzo cosi nn lo vuoi.. e poi ci lamentiamo...

  11. #10
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragioneeeeeeeee

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Carmen Consoli - Confusa e felice
    Da keira nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 6:26
  2. confusa
    Da Nihal. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 3/2/2007, 14:57
  3. Confusa
    Da CHiCa_LoCa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 17/6/2006, 10:56
  4. confusa
    Da paoly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/2/2006, 17:31
  5. sn confusa!!!
    Da beatrice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 15:45