Salve a tutti...
volevo un vostro parere...adesso vi racconterò un po' la situazione sperando di essere più breve possibile.
Sono fidanzata da 6 mesi con Marco.Nonostante sia stata fidanzata per 2 anni con un altro ragazzo,la storia con Marco,la reputo la più importante perchè penso che lui sia davvero l'uomo che cercavo (Non credo nel principe azzurro ).
Comunque...
sto frequentando l'ultimo anno di superiori e in classe mia c'è un mio compagno (Ricky) che mi fa il filo nonostante sappia che sono fidanzata.
All'inizio stavo al gioco (Gli mandavo sms,ci telefonavamo quasi ogni pomeriggio...etc,etc),poi ho spiegato la situazione a Marco e il giorno dopo ho parlato anche con Ricky che,rendendosi conto della situazione ha deciso di lasciarmi stare.Nonostante tutto però continuavamo a sentirci e adesso siamo nella stessa situazione iniziale.Solo che Marco sa che ci salutiamo a malapena.
A me non va nè di litigare con Marco,nè con Ricky,perchè nonostante tutto lo conosco da 5 anni e insieme abbiamo passato gli anni più belli (Delle superiori ovviamente).
Non so più che fare...so che non è un problema dell'altro mondo ma questa situazione mi preoccupa un po'...