ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Uno Vs Uno

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Uno Vs Uno

    Salve a tutti...
    volevo un vostro parere...adesso vi racconterò un po' la situazione sperando di essere più breve possibile.
    Sono fidanzata da 6 mesi con Marco.Nonostante sia stata fidanzata per 2 anni con un altro ragazzo,la storia con Marco,la reputo la più importante perchè penso che lui sia davvero l'uomo che cercavo (Non credo nel principe azzurro ).
    Comunque...
    sto frequentando l'ultimo anno di superiori e in classe mia c'è un mio compagno (Ricky) che mi fa il filo nonostante sappia che sono fidanzata.
    All'inizio stavo al gioco (Gli mandavo sms,ci telefonavamo quasi ogni pomeriggio...etc,etc),poi ho spiegato la situazione a Marco e il giorno dopo ho parlato anche con Ricky che,rendendosi conto della situazione ha deciso di lasciarmi stare.Nonostante tutto però continuavamo a sentirci e adesso siamo nella stessa situazione iniziale.Solo che Marco sa che ci salutiamo a malapena.
    A me non va nè di litigare con Marco,nè con Ricky,perchè nonostante tutto lo conosco da 5 anni e insieme abbiamo passato gli anni più belli (Delle superiori ovviamente).
    Non so più che fare...so che non è un problema dell'altro mondo ma questa situazione mi preoccupa un po'...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a parer mio se veramente tieni a Marco nn ci stavi al gioco con l'altro visto ke ci prova esplicitamente e nn x amicizia!! mettiti nei panni del tuo ragazzo: cosa avresti fatto al suo posto??io ad esempio mi sarei nn arrabbiata, di + anc!!sopratt sii onesta con lui, nn mentire perkè la fiducia verso gli altri si perde molto facilm! nn giocartela così, rischi di rovinare tutto!

  4. #3
    FdT svezzato
    31 anni
    Iscrizione: 4/12/2004
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    amica di ricky+
    fidanzata di marco=
    :!:

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Concordo con Blue Rose.
    Anche se non ho capito realmente quel che vuoi tu pinci.

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    39 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BHè...SENTI MENO IL TUO AMICO RICHY E NON ROVINARE Nè IL RAPPORTO CON LUI NE' CON MARCO...........DAI Sùùùùùùùùùùù NON PERDER ENTRAMBI!POI COSA TI PREOCCUPA?

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    ciao...ascolta posso capire cosa provi perkè s4ei amica da 5 anni con ricky...m proprio per questo è giusto ke continuiate a esser tali,soprattutto se sei fidanzata con questo marco e tieni a lui.altimenti se vuoi sperimentare una storiella col tuo amico lascia marco,ma nn credo ke tra te e ricky sarà come prima.spero prenderai la giusta decisione per te
    baci

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 1/11/2004
    Messaggi: 97
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pare che per adesso le cose stiano andando bene,anche perchè ricky mi ha detto che stasera molto probabilmente si metterà con una ragazza... meglio così per tutti e due no!?

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    si meglio cosi

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito verdy mi 6 mancata

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    si meglio cosi
    si concordo anche io!