ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Uscire o no?????cosa fareste?

  1. #1
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Uscire o no?????cosa fareste?

    Bhè ho conosciuto persone molto simpatike sulla chat,precisamente su msn e mi hanno invitato ad uscire kn loro...
    Nn konosco qste persone,ma dall apparenza sembrano molto gentili,simpatici ed akkomodanti...
    Pero è sempre difficile uscire kn persone ke nn konosci..Una sorta di appuntamento al buio....
    Non s proprio kome komportarmi.Sono un ragazzo molto aperto alle amicizie,e socializzo subito,pero qlke volta ho sempre paura di avere degli appuntamenti al buio!...
    per fortuna finora sono andati tutti bene....l estate skorsa mi kapito di uscire kn una komitiva di 30 ragazzi(nn vi diko stupidaggini)e nn ne konoscevo neanke uno......pero ne è valsa la pena....bhè voi kosa fareste al posto mio?avete mai avuto appuntamenti al buio?kome sono andati?ciao raga un beso!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma ciao!! E' la tua collega (o meglio, rivale ) che ti risponde...da quando sono su questo sito ho conosciuto parecchia gente, ma mi sono vista solamente con quelli che mi sembravano "i più affidabili"...
    di solito dicono "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio", soprattutto con le persone che si conoscono in chat perchè non si ha la più pallida idea di chi ci si ritrova davanti.. ...che dire..per quanto mi riguarda, nessuna delle due volte mi sono pentita di aver conosciuto queste persone...forse sarò anche stata fortunata, non so!
    cmq credo che si riesca a capire le intenzioni di una persona anche dal modo in cui scrive, o almeno per me è stato così..le persone più viscide le ho accuratamente evitate!
    insomma, in conclusione...secondo me dovresti seguire un pò il tuo sesto senso...se secondo te vale la pena conoscere questa persona, se si dimostra affidabile...prova...

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Uscire o no?????cosa fareste?

    Quote Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
    Bhè ho conosciuto persone molto simpatike sulla chat,precisamente su msn e mi hanno invitato ad uscire kn loro...
    Nn konosco qste persone,ma dall apparenza sembrano molto gentili,simpatici ed akkomodanti...
    Pero è sempre difficile uscire kn persone ke nn konosci..Una sorta di appuntamento al buio....
    Non s proprio kome komportarmi.Sono un ragazzo molto aperto alle amicizie,e socializzo subito,pero qlke volta ho sempre paura di avere degli appuntamenti al buio!...
    per fortuna finora sono andati tutti bene....l estate skorsa mi kapito di uscire kn una komitiva di 30 ragazzi(nn vi diko stupidaggini)e nn ne konoscevo neanke uno......pero ne è valsa la pena....bhè voi kosa fareste al posto mio?avete mai avuto appuntamenti al buio?kome sono andati?ciao raga un beso!
    io se fossero tanti ke nn conosco nn lo farei xkè nn sn mlt estroversa all'inizio...xò se tu t c trovi bene..boh io sn uscita qlk volta cn qlk raga di chat ma era solo lui ke nn conoscevo..da quanto li senti via msn?magari aspetta ancora un po'...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono molto diffidente quindi nn so se ce la farei a fare degli appuntamenti al buio...

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 28/5/2006
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'avrei direttamente organizzato un incontro
    Magari se nn ti fidi del tutto,aspetta ancora un po, conosci meglio ste persone e poi vedi quandè il momento..
    Io ne ho conosciuti tanti via chat, ed è sempre andata bene, addirittura alcuni ora sono amici fidati..
    Auguri

  7. #6
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Segui l'istinto...

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cosa fare?

    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    Segui l'istinto...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 16/5/2006
    Messaggi: 34
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sn uscita cn uno d milano e io abito in provincia e mi sn divertita tantissimo....
    adesso usciamo quasi tutte le domenike

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Uscire o no?????cosa fareste?

    vacci che ti frega...e goditi sta serata...
    cosa sono ste pippe mentali..ti trovi bene bordello fino al mattino, ti rompi i coglioni torni indietro...

  11. #10
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Uscire o no?????cosa fareste?

    [quote="Bebop"] nn sono pippe mentali,è solo ke oggi giorno nn si sa mai ki ti puoi trovare dinanzi...kmq ringrazio tutti le persone ke mi hanno risposto,..ma un ringraziamento speciale va a SIN UN BESO....l'ammor mi

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. cosa fareste?
    Da Temperance nel forum Il confessionale
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 15:11
  2. cosa fareste voi??
    Da MoNsIeUr nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 14:56
  3. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  4. Cosa fareste voi?
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 117
    Ultimo messaggio: 19/7/2005, 18:26
  5. e voi?cosa fareste?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 27/5/2005, 22:55