ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Conoscenza al matrimonio

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/9/2018
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Conoscenza al matrimonio

    Tempo fa ho conosciuto una ragazza per durante un incontro per l'organizzazione del matrimonio di mio fratello...era la damigella della sposa...fino al giorno del matrimonio non l ho più vista quindi la prima volta non ci feci molto caso...carina(forse troppo per me),simpatica, ci si parlava molto volentieri...e cosa più importante è che di solito io faccio fatica ad attaccare bottone,ovviamente al tavolo non eravamo solo io e lei quindi la cosa evidentemente ha aiutato e un pò di confidenza l'abbiamo,mi ha offerto un sorso del suo drink ma non vuol dire molto...ma c’è un però a lei in modo molto evidente,solo lui non se ne è accorto,interessava mio cugino...un ragazzo molto carino alto palestrato ma molto molto giugiolone o bamboccione in lingua corrente...che non si è accorto dei suoi segnali...anche espliciti...io sarei propenso ad “approfittarne” della situazione e vedere se ci possono essere margini...ma credo che il palo sia ampiamente pronosticabile...
    Siamo amici di FB e ovviamente ho il numero...
    Anche se lui non facesse nulla(non si conoscono..al matrimonio nessuno dei due ha preso l'iniziativa lei quasi sempre al nostro tavolo e lui al suo)...io beccherei il 2 sicuro come la notte che segue il giorno...
    Dall' altra parte visto che le mie occasioni sono forse 1 ogni 3-4 anni in media vorrei cercare di massimizzare...è anche vero che in situazioni simili vedendo la “concorrenza” o target di preferenza lasciai perdere.
    secondo voi che dovrei fare?
    PS:Non capisco perchè io risulto come donna...boh...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Tentare non nuoce.

  4. #3
    Matricola FdT optimusprime
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 7/9/2018
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se tu per primo dici che ti rimbalzerebbe, cosa vuoi che ti diciamo noi?

    Lascia perdere, non ci credi nemmeno tu.

  5. #4
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Ah boh, io proverei lo stesso.
    Però vedi come è la situazione

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/9/2018
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    In questa settimana ci siamo sentiti...vedendo una story che aveva fatto su Instagram ne ho approfittato per scriverle...4 chiacchiere tranquille e mi è sembrato che non le dispiacesse scrivere e rispondere...ovvio che non vuol dire molto...
    Verso fine mese ci rivedremo ad una festa di compleanno di amicizie comuni,in quella occasione non ci sarà il “rivale” perché non abbiamo nulla in comune se non la parentela e quindi nonostante la scure del due picche pronta a colpire il mio povero indifeso collo proverei a vedere se ci possano essere anche flebili quasi impossibili possibilità,spero troppo?
    Nel frattempo che fare...attendo che anche lei decida di scrivere?Le riscrivo senza impegno in questi giorni?
    Devo lasciar perdere?

  7. #6
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Ogni tanto fatti sentire e mantieni il contatto..

Discussioni simili

  1. Waka Waka al matrimonio
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/7/2010, 16:42
  2. Al matrimonio
    Da reptusantus nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/6/2009, 22:24
  3. Vergine fino al matrimonio
    Da forza_milan15 nel forum Sondaggi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 14:44
  4. vergine al matrimonio
    Da cuorediprincipessa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 30/10/2007, 19:00
  5. al matrimonio del fratello...
    Da Askra nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 20:43