ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3
Like Tree5Mi piace
  • 5 Intervento di imok

Dichiararsi in una situazione compromessa o sparire senza motivare?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 22/9/2017
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dichiararsi in una situazione compromessa o sparire senza motivare?

    Ciao a tutti vi espongo la questione...
    Negli ultimi 9 mesi ho lavorato come tirocinante insieme ad una ragazza con la quale ho legato subito...
    Nel tempo mi sono accorto che i miei sentimenti per lei sono cambiati o sono sempre stati quelli, interesse per lei...
    Vedevo anche che a tratti anche lei sembrava interessata a me, contatti fisici ci stuzzicavamo sia dal vivo sia in chat, siamo usciti una volta per un caffè, siamo stati bene.
    Ogni tanto cercavo di dimostrarle il mio interesse con complimenti(sia sull'aspetto fisico, sia carattere o cose che faceva)dal vivo in mezzo ed altri(al lavoro dico) se ne usciva con enigmatiche frasi del tipo che io dicevo cosi solo perchè ero suo amico...mentre se miei colleghi dicevano cose simili subito ad abbracciarli...se detta quando eravamo soli diceva "ma che carino che sei", in chat rispondeva sempre con questa faccina???? che cosa voglia dire non saprei...
    A volte capitava che altri nostri amici/colleghi lei abbracciava e baciava(sulla guancia) e a me doveva annunciarlo prima del tipo "ricordami che ti devo abbracciare",nelle uscite di gruppo abbiamo anche ballato insieme e proprio lei che me lo chiedeva o mi prendeva a braccetto e si strusciava, o mi stuzzicava di continuo e pur vedendoci tutti i giorni gli altri amici considerava molto meno di me, era lei che alle cene si ricordava che gusti avevo e quasi sceglieva lei per me...(come se dovesse far vedere chissà che cosa)
    Quando pubblicava(questa è irrilevante credo)foto delle uscite in cui c'erano anche i colleghi usava la parola "amico/amicizia" nei miei riguardi come se dovesse mettere un muro davanti a proteggersi..., in altre in cui non c'erano colleghi non la usava...
    Veniamo al dunque ora abbiamo finito di lavorare tutte e due...le avevo chiesto un'uscita serale a mangiare insieme ha accettato subito senza dire cose del tipo da amici?Solo io e te? etc etc
    Però non credo che mi prenda sul serio tipo una chat di ieri...
    Ho commentato una foto che aveva pubblicato dicendo dai che faccia che ho...sarà l alcol o qualcos' altro ????
    Risposta sua...se non era l alcol che altro era? ????
    Risposta mia...l effetto di stare vicino ad una bella ragazza(se non sono troppo sfacciato)
    risposta sua...no non sei sfacciato é l effetto che fa a molti [nome della cugina]????
    Non capivo se mi prendesse in giro per la mia frase o sul serio pensava che parlassi della cugina(ero in mezzo a tutte e due)
    Infatti...le rispondo cosi:ad ogni modo io parlavo di te...
    Risposta sua:
    L'avevo capito...ma essendo una persona che fa spesso battute non potevo non farla
    Cmq grazie x il complimento...sei un amico


    In quell'occasione(la cena) vorrei farle capire cosa provo però mi sono immaginato diversi possibili scenari:
    1)tra noi c'è una forte amicizia adesso(l ha detto lei ad un amico comune che glielo aveva chiesto...odio però queste cose che altri si intromettano senza essere interpellati e ovviamente quest'ultimo scambio di messaggi)e quindi il mio "dichiararmi" distruggerebbe tutto umiliandomi ancora di più,
    2)non dico nulla e mi allontano totalmente aspettando se e quando passerà,
    3)non mi dichiaro ma cerco di sondare il terreno(non sò come forse dicendole che mi piacerebbe uscire con lei/frequentarci...alche mi dirà certo siamo amici...gatto che si morde la coda)




    Cosa dovrei fare?
    Alcuni amici mi hanno suggerito alla luce della frase "forte amicizia adesso" o che lei dica amico per non si sà quale ragione che per adesso è cosi e quindi di evitare la soluzione 1 ma di usare la soluzione 3 e portare tanta pazienza...


    Da questa situazione non mi pare possibile uscire...se non uscire di scena dopo averle detto perchè anche se credo lo abbia intuito(altrimenti perchè quando "passo oltre" ribadisce la parola amico)e se sono accorti anche altri che vediamo poco non vedo perchè lei dovrebbe esserne allo scuro.

  2. # ADS
     

  3. #2
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    A Caska, Morgana, Holly e altri 2 piace questo intervento

  4. #3
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    A me sembra che lei stai facendo la scema avendo capita che tu hai un certo interesse per lei. Lascia perdere

Discussioni simili

  1. Gigantesco Blob arenato in una spiaggia del Cile
    Da SamFisher nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 17/6/2010, 0:37
  2. In una situazione di estremo pericolo.
    Da Nori nel forum Off Topic
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 23:04
  3. Biagio Antonacci - In una stanza quasi rosa
    Da Amor_Psyke nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 20:50
  4. Le Vibrazioni - In una notte d'estate
    Da vaniglia nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/5/2005, 12:52
  5. vi piacerebbe vivere in una comune?
    Da ramirez nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 22/3/2005, 17:02