utente password Recupera la password

Torna indietro  

Fuoriditesta.it

> Amore e relazioni > Amore e amicizia

Rispondi

Condividi Strumenti discussione Valuta discussione Visualizzazione
Vecchio 17-04-2006, 14.22.55   #1
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Iscrizione: 23-09-2005
Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito Le ginocchia sbucciate fanno meno male di 1 cuore infranto

mi sono lasciato con la mia ragazza, la prima che ho veramente amato e ora sto di m**da, mi sono ridotto a non uscire più il pome e stare a casa ad ascoltare masini, mentre la sera, obbligato dai miei amici che non ce la fanno a vedermi cosi giu,esco ma inizio a fumare come un turco.. e soprattutto bere. Ma per cosa poi?per una ragazza che ha deciso di non volere stare con me per lo sport...ma sarà possibile????
e in piu ogni giorno mi scrive che mi ama ancora ma per ora non vuole sentirsi legata a me perchè non sa cosa vuole veramente...
anche se le voglio troppo bene non mi rovinerò la vita ad aspettare che si decida...
quanto mai non ho ascoltato subito i miei amici, che non avevano gli occhi coperti come i miei, che continuavano a ripetermi che a lei di me non gliene fregava niente...
come faccio per superare questo periodo? non ce la faccio più...
She said, "Don't make others suffer for your personal hatred."

obo è online  
Vecchio 17-04-2006, 14.48.50   #2
Mai più senza FdT

imok

Iscrizione: 01-05-2005

imok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillanteimok ha un futuro brillante

Predefinito

stai con i tuoi amici... non bere... okok bevi, ma con moderazione... e fatti forza.... il tempo farà il resto...
INFIDEL
كافر

imok è offline  
Vecchio 17-04-2006, 14.57.07   #3
Moderatore

Wolverine

Iscrizione: 03-04-2006

Wolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabileWolverine ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Imok ha ragione, tranne però sul bere secondo me. A quanto pare hai degli amici di buon livello, sapranno aiutarti.
"Ciò che non mi uccide mi rende più forte" // "Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori" // "Molti nemici, molto onore" // "Occhio per occhio, dente per dente, sangue per sangue, vita per vita"
Wolverine è offline  
Vecchio 17-04-2006, 15.04.12   #4
FdT quasi assuefatto

Buce Ele

Iscrizione: 13-02-2006

Buce Ele non ha ricevuto molti giudizi

Invia un messaggio via MSN a Buce Ele
Predefinito

è 1 indecisa....ma se la ami così tanto cm dici lasciagli tempo...
ma questo non vuol dire ke ti devi ridurre a 1 relitto!!!!!!!ti prego non bere x dimenticare......non serve bere x risolvere il problema..... :smt039
Buce Ele è offline  
Vecchio 17-04-2006, 16.12.05   #5
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 04-11-2005

forza_milan15 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

t ha lasciato x lo sport???? come scusa???

cmq nn bere xke' tanto n serve... vai, esci, divertiti cn i tuoi amici e dimentica tutto... nn e' la fine del mondo!!!!
__IMPOSSIBLE IS NOTHING__
forza_milan15 è offline  
Vecchio 17-04-2006, 16.25.38   #6
Overdose da FdT

luly

Iscrizione: 06-10-2004
Guarda i suoi album

luly è un utente noto a tuttiluly è un utente noto a tuttiluly è un utente noto a tuttiluly è un utente noto a tuttiluly è un utente noto a tuttiluly è un utente noto a tutti

Predefinito

Inviato da imok
stai con i tuoi amici... non bere... okok bevi, ma con moderazione... e fatti forza.... il tempo farà il resto...
"I know that you believe you understand what you think I said, but I'm not sure you realize that what you heard is not what I mean."
~ Robert McCloskey

luly è offline  
Vecchio 17-04-2006, 17.24.23   #7
Overdose da FdT

Iscrizione: 20-09-2005

luxury diventerà presto famoso

Predefinito

Inviato da imok
sono daccordo...bevi cn MOLTA moderazione però...col tempo passerà...
luxury è offline  
Vecchio 17-04-2006, 18.01.52   #8
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

obo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabileobo ha una reputazione molto onorabile

Predefinito

Inviato da forza_milan15
t ha lasciato x lo sport???? come scusa???
si, mi ha lasciato per lo sport, xkè è troppo impegnata e lei non riesce a conciliare me con la sua vita sportiva...

obo è online  
Vecchio 17-04-2006, 18.12.07   #9
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 04-11-2005

forza_milan15 non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Inviato da obo

si, mi ha lasciato per lo sport, xkè è troppo impegnata e lei non riesce a conciliare me con la sua vita sportiva...

se nn voleva stare cn te x questo motivo lasciala stare...
ma secondo me nn t devi fare così tanti problemi...
divertiti e cm t ho detto prima nn e' mica la fine del mondo....

__IMPOSSIBLE IS NOTHING__
forza_milan15 è offline  
Vecchio 17-04-2006, 19.06.35   #10
FdT-dipendente

dario8866

Iscrizione: 25-10-2004

dario8866 è sulla strada della distinzione

Predefinito

Allora amico mio...hai 17 anni...sei giovane , il mondo è pieno di ragazze migliori e + mature di lei...quindi nn abbatterti ...esci con amici svagati e poi quando sarai pronto cercane una migliore....nn sarà difficile...lasciala xdere... è una ragazza immatura che nn ha ancora capito cosa conta nella vita, quali sono i veri valori e soprattutto nn ti vuole tanto bene...quindi fregatene quando ti manda quei messaggini...xkè se ti voleva veramente bene nn t lasciava...

si può coinciliare lo sport... nn penso che si alleni ogni giorno dalle 2 del pomeriggio fino alle 11 di sera... quindi una serata libera, un pomeriggio libero , poteva sempre trovarlo x te...quindi dato che è solo una scusa lasciala xdere, è una bambina soltanto secondo me...quindi..lasciala xdere ..ah aggiungerei egoista dato che pensa ai suoi allenamenti solo e nn a te...
Meglio bruciarsi presto che spegnersi un pò x volta....
dario8866 è offline  
Vecchio 17-04-2006, 19.28.27   #11
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

grazie a tutti!!! dario, parli proprio come il mio migliore amico e dopotutto quello che dici l'ho pensato anch'io , per questo ho deciso di lasciarla anche se ora ci sto male.

obo è online  
Vecchio 17-04-2006, 19.45.02   #12
Assuefatto da FdT

martina

Iscrizione: 02-10-2004

martina è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via Yahoo a martina
Predefinito

esci,esci,esci anche se non hai voglia....
Sono brutti momenti da superare,che vengono resi meno brutti in compagnia di amici...parlo x esperienza!
Buona fortuna
martina è offline  
Vecchio 17-04-2006, 20.09.34   #13
Redattrice

Patu

Iscrizione: 29-08-2005

Patu ha una buona reputazionePatu ha una buona reputazione

Invia un messaggio via Yahoo a Patu
Predefinito

[che titolo commovente]
una moka è poka
Patu è offline  
Vecchio 18-04-2006, 10.49.34   #14
Assuefatto da FdT

Andrea85

Iscrizione: 27-02-2006

Andrea85 è sulla strada della distinzione

Invia un messaggio via MSN a Andrea85
Predefinito

Inviato da imok
Andrea85 è offline  
Vecchio 18-04-2006, 10.50.38   #15
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da patuffina_
[che titolo commovente]

obo è online  
Vecchio 18-04-2006, 10.58.38   #16
Assuefatto da FdT

Iscrizione: 02-04-2006

deddolina non ha ricevuto molti giudizi

Invia un messaggio via MSN a deddolina
Predefinito

Inviato da obo

ankio ho lasciato un mio ragazzo ed una delle cause era lo sport...insomma ero così impegnata ke nn trovavo tempo x lui, poi mi diceva ke era inutile ke io mi impegnavo così tanto e ke nn sarei mai stata nexuno...mi ha cmq ferito i sentimenti :smt022 ...nn so se tu t sei comportato così...avrà avuto altri motivi...
nothing is impossible!!!
deddolina è offline  
Vecchio 18-04-2006, 11.04.13   #17
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da deddolina
mi diceva ke era inutile ke io mi impegnavo così tanto e ke nn sarei mai stata nexuno...nn so se tu t sei comportato così...
no, non mi sono mai comportato così, non mi sono mai arrabbiato perchè giocava, solo che in una giornata (=24 ore) non trovare almeno 10 min per stare un pò con me... cioè mi sembra che di me non le sia mai fregato niente...

obo è online  
Vecchio 18-04-2006, 11.06.31   #18
Overdose da FdT

Iscrizione: 29-09-2004

sari diventerà presto famoso

Predefinito

ti dedichi a quello che ami.
Ami lo sport... e gli dedichi tempo.
Come amavi lei e le dedicavi il tuo tempo.
Ma deve capire che nella vita non si ama unicamente gli altri.
Ma anche se stessi.
Di te amavi anche lo sport.
Lei ti dovrà accettare per quello che sei.
sari è offline  
Vecchio 18-04-2006, 11.07.25   #19
Assuefatto da FdT

Predefinito

Inviato da obo

no, non mi sono mai comportato così, non mi sono mai arrabbiato perchè giocava, solo che in una giornata (=24 ore) non trovare almeno 10 min per stare un pò con me... cioè mi sembra che di me non le sia mai fregato niente...
ma ke sport fa??io faccio atletica leggera e sn sempre impegnatissima, poi c'è la scuola e cmq una ragazza a quest'età ha bisogno anke delle amike...magari era un periodo sfavorevole e sentendosi oppressa ha dovuto "mollare" qualk...
nothing is impossible!!!
deddolina è offline  
Vecchio 18-04-2006, 11.17.03   #20
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

Inviato da deddolina
ma ke sport fa??
gioca a pallanuoto e visto che è anche molto forte gira per tutta italia.
In settimana la sera torna sempre alle 11 e e poi la domenica non c'e mai perchè va a giocare con la prima squadra. A volte parte il sabato e cosi..puf..il fine settimana salta..va bè..

obo è online  
Vecchio 18-04-2006, 11.31.04   #21
Assuefatto da FdT

Predefinito

Inviato da obo
gioca a pallanuoto e visto che è anche molto forte gira per tutta italia.
In settimana la sera torna sempre alle 11 e e poi la domenica non c'e mai perchè va a giocare con la prima squadra. A volte parte il sabato e cosi..puf..il fine settimana salta..va bè..
ecco vedi...ma scusa hai mai provato a seguirla x le partite, a tifare x lei mentre gioca, a guardarla agli allenamenti??forse se tu provassi a partecipare alla sua vita di atleta la faresti +contenta...se poi fate il viaggio insieme mentre va a gareggiare hai 1pò di tempo x satare cn lei...no???DOPOTUTTO lei ti ha detto ke il problema è lo sport...beh diventa uno sportivo anke tu...così esci di +e saranno+felici anke i tuoi...no??? :smt047
nothing is impossible!!!
deddolina è offline  
Vecchio 18-04-2006, 11.35.15   #22
Overdose da FdT

Iscrizione: 29-09-2004

sari diventerà presto famoso

Predefinito

ah è lei la sportiva...
ops...
sari è offline  
Vecchio 18-04-2006, 11.35.44   #23
FdT-dipendente

Liqua

Iscrizione: 09-10-2005

Liqua non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

non lasciare che una ragazza ti rovini,non bere troppo...bere non serve a farti star meglio,cambia mentalità...chiudila e impare a stare più attento...impara dalle cicatrici che ti ha lasciato!ciò che nn uccide ... si sa no!
→ ♥What do you think I'd see If I could walk away from me? ♥ ←
Liqua è offline  
Vecchio 18-04-2006, 11.36.45   #24
obo Campione Othello
Moderatore

obo

Guarda i suoi album

Predefinito

lei non vuole che vada a vederla e non mi ha mai spiegato il perchè
una volta volevo andare a vederla e farle una sorpresa, ma poi è saltato tutto perchè il mio è un paese di merda dove nessuno si fa i ca**i suoi..
voi donne siete tutte strane...

Inviato da deddolina
così esci di +e saranno+felici anke i tuoi
tranquilla che esco già abbastanza, anche troppo forse... sono il tipico ragazzo a cui la mamma dice: questa casa non è un albergo...

obo è online  
Vecchio 18-04-2006, 11.37.32   #25
FdT-dipendente

Liqua

Iscrizione: 09-10-2005

Liqua non ha ricevuto molti giudizi

Predefinito

Inviato da deddolina

ecco vedi...ma scusa hai mai provato a seguirla x le partite, a tifare x lei mentre gioca, a guardarla agli allenamenti??forse se tu provassi a partecipare alla sua vita di atleta la faresti +contenta...se poi fate il viaggio insieme mentre va a gareggiare hai 1pò di tempo x satare cn lei...no???DOPOTUTTO lei ti ha detto ke il problema è lo sport...beh diventa uno sportivo anke tu...così esci di +e saranno+felici anke i tuoi...no??? :smt047
se lei ci tenesse glielo avrebbe chiesto nn lo avrebbe lasciato...o portato a lasciarla ...cmq tenta se pensi che funzioni è una buona tattica brava deddolina
→ ♥What do you think I'd see If I could walk away from me? ♥ ←
Liqua è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: