|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderatore
![]() |
mi sono lasciato con la mia ragazza, la prima che ho veramente amato e ora sto di m**da, mi sono ridotto a non uscire più il pome e stare a casa ad ascoltare masini, mentre la sera, obbligato dai miei amici che non ce la fanno a vedermi cosi giu,esco ma inizio a fumare come un turco.. e soprattutto bere. Ma per cosa poi?per una ragazza che ha deciso di non volere stare con me per lo sport...ma sarà possibile????
e in piu ogni giorno mi scrive che mi ama ancora ma per ora non vuole sentirsi legata a me perchè non sa cosa vuole veramente... anche se le voglio troppo bene non mi rovinerò la vita ad aspettare che si decida... quanto mai non ho ascoltato subito i miei amici, che non avevano gli occhi coperti come i miei, che continuavano a ripetermi che a lei di me non gliene fregava niente... come faccio per superare questo periodo? non ce la faccio più... ![]() |
|
|
|
|
#2 |
|
Mai più senza FdT
Iscrizione: 01-05-2005
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
stai con i tuoi amici... non bere... okok bevi, ma con moderazione... e fatti forza.... il tempo farà il resto...
![]() INFIDEL كافر |
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
![]() Iscrizione: 03-04-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Imok ha ragione, tranne però sul bere secondo me. A quanto pare hai degli amici di buon livello, sapranno aiutarti.
![]() |
|
|
|
|
#4 |
|
FdT quasi assuefatto
|
è 1 indecisa....ma se la ami così tanto cm dici lasciagli tempo...
ma questo non vuol dire ke ti devi ridurre a 1 relitto!!!!!!!ti prego non bere x dimenticare......non serve bere x risolvere il problema..... :smt039 |
|
|
|
|
#5 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 04-11-2005
![]() |
t ha lasciato x lo sport????
![]() cmq nn bere xke' tanto n serve... vai, esci, divertiti cn i tuoi amici e dimentica tutto... ![]() |
|
|
|
|
#6 |
|
Overdose da FdT
|
Inviato da imok
![]() "I know that you believe you understand what you think I said, but I'm not sure you realize that what you heard is not what I mean."
~ Robert McCloskey |
|
|
|
|
#7 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 20-09-2005
![]() |
Inviato da imok
sono daccordo...bevi cn MOLTA moderazione però...col tempo passerà...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatore
![]() |
Inviato da forza_milan15
si, mi ha lasciato per lo sport, xkè è troppo impegnata e lei non riesce a conciliare me con la sua vita sportiva...
![]() |
|
|
|
|
#9 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 04-11-2005
![]() |
Inviato da obo
se nn voleva stare cn te x questo motivo lasciala stare... ma secondo me nn t devi fare così tanti problemi... divertiti e cm t ho detto prima nn e' mica la fine del mondo.... ![]() |
|
|
|
|
#10 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 25-10-2004
![]() |
Allora amico mio...hai 17 anni...sei giovane , il mondo è pieno di ragazze migliori e + mature di lei...quindi nn abbatterti ...esci con amici svagati e poi quando sarai pronto cercane una migliore....nn sarà difficile...lasciala xdere... è una ragazza immatura che nn ha ancora capito cosa conta nella vita, quali sono i veri valori e soprattutto nn ti vuole tanto bene...quindi fregatene quando ti manda quei messaggini...xkè se ti voleva veramente bene nn t lasciava...
si può coinciliare lo sport... nn penso che si alleni ogni giorno dalle 2 del pomeriggio fino alle 11 di sera... quindi una serata libera, un pomeriggio libero , poteva sempre trovarlo x te...quindi dato che è solo una scusa lasciala xdere, è una bambina soltanto secondo me...quindi..lasciala xdere ..ah aggiungerei egoista dato che pensa ai suoi allenamenti solo e nn a te... ![]() |
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
![]() |
grazie a tutti!!! dario, parli proprio come il mio migliore amico e dopotutto quello che dici l'ho pensato anch'io
![]() |
|
|
|
|
#12 |
|
Assuefatto da FdT
|
esci,esci,esci anche se non hai voglia....
Sono brutti momenti da superare,che vengono resi meno brutti in compagnia di amici...parlo x esperienza! Buona fortuna |
|
|
|
|
#13 |
|
Redattrice
![]() |
[che titolo commovente]
![]() |
|
|
|
|
#14 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da imok
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
![]() |
Inviato da patuffina_
![]() |
|
|
|
|
#16 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da obo
ankio ho lasciato un mio ragazzo ed una delle cause era lo sport...insomma ero così impegnata ke nn trovavo tempo x lui, poi mi diceva ke era inutile ke io mi impegnavo così tanto e ke nn sarei mai stata nexuno...mi ha cmq ferito i sentimenti :smt022 ...nn so se tu t sei comportato così...avrà avuto altri motivi...
![]() |
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
![]() |
Inviato da deddolina
no, non mi sono mai comportato così, non mi sono mai arrabbiato perchè giocava, solo che in una giornata (=24 ore) non trovare almeno 10 min per stare un pò con me... cioè mi sembra che di me non le sia mai fregato niente...
![]() |
|
|
|
|
#18 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 29-09-2004
![]() |
ti dedichi a quello che ami.
Ami lo sport... e gli dedichi tempo. Come amavi lei e le dedicavi il tuo tempo. Ma deve capire che nella vita non si ama unicamente gli altri. Ma anche se stessi. Di te amavi anche lo sport. Lei ti dovrà accettare per quello che sei. |
|
|
|
|
#19 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da obo
ma ke sport fa??io faccio atletica leggera e sn sempre impegnatissima, poi c'è la scuola e cmq una ragazza a quest'età ha bisogno anke delle amike...magari era un periodo sfavorevole e sentendosi oppressa ha dovuto "mollare" qualk...
![]() |
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
![]() |
Inviato da deddolina
gioca a pallanuoto e visto che è anche molto forte gira per tutta italia.
In settimana la sera torna sempre alle 11 e e poi la domenica non c'e mai perchè va a giocare con la prima squadra. A volte parte il sabato e cosi..puf..il fine settimana salta..va bè.. ![]() |
|
|
|
|
#21 |
|
Assuefatto da FdT
|
Inviato da obo
ecco vedi...ma scusa hai mai provato a seguirla x le partite, a tifare x lei mentre gioca, a guardarla agli allenamenti??forse se tu provassi a partecipare alla sua vita di atleta la faresti +contenta...se poi fate il viaggio insieme mentre va a gareggiare hai 1pò di tempo x satare cn lei...no???DOPOTUTTO lei ti ha detto ke il problema è lo sport...beh diventa uno sportivo anke tu...così esci di +e saranno+felici anke i tuoi...no??? :smt047
![]() |
|
|
|
|
#22 |
|
Overdose da FdT
Iscrizione: 29-09-2004
![]() |
ah è lei la sportiva...
ops...
|
|
|
|
|
#23 |
|
FdT-dipendente
|
non lasciare che una ragazza ti rovini,non bere troppo...bere non serve a farti star meglio,cambia mentalità...chiudila e impare a stare più attento...impara dalle cicatrici che ti ha lasciato!ciò che nn uccide ...
si sa no!
![]() |
|
|
|
|
#24 |
|
Moderatore
![]() |
lei non vuole che vada a vederla e non mi ha mai spiegato il perchè
una volta volevo andare a vederla e farle una sorpresa, ma poi è saltato tutto perchè il mio è un paese di merda dove nessuno si fa i ca**i suoi.. voi donne siete tutte strane...
Inviato da deddolina
tranquilla che esco già abbastanza, anche troppo forse... sono il tipico ragazzo a cui la mamma dice: questa casa non è un albergo...
![]() |
|
|
|
|
#25 |
|
FdT-dipendente
|
Inviato da deddolina
se lei ci tenesse glielo avrebbe chiesto nn lo avrebbe lasciato...o portato a lasciarla ...cmq tenta se pensi che funzioni è una buona tattica brava deddolina
![]() |
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
|
|
||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
| Meno male | MetalDuck | Barzellette | 0 | 22-09-2007 19.57.46 |
| Meno male che sono un marito fedele! Hoioihoioihoi | gregnapola | Off Topic | 9 | 27-08-2007 18.30.17 |
| amicizia tradita...cuore infranto :-( help me!!:-( | Shell883 | Amore e amicizia | 7 | 28-05-2007 13.45.54 |
| Meno male che sono primogenito | Usher | Testi divertenti | 0 | 29-11-2005 18.09.22 |
| Meno male che sono primogenito | Usher | Testi divertenti | 9 | 20-02-2005 23.38.22 |