ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32
Like Tree26Mi piace

Amicizie e uscite....

  1. #1
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito Amicizie e uscite....

    Diciamo che questo topic punta a farmi un po' di affaracci vostri, e a condividere un po' le nostre abitudini.
    Sono abituata a vedere le mie amiche e amici che frequentano compagnie diverse e perciò escono la sera quasi tutti i giorni, cosa che io non faccio, avendo pochi amici ma buoni, i quali quindi risultano molto spesso occupati/e per uscire.
    Devo dire che quest'estate sono uscita più volte a settimana rispetto i miei "standard" e non mi lamento, fatto rimane che mi piacerebbe sapere un po' le vostre esperienze in riguardo.
    Quanto spesso uscite con i vostri amici e/o con fidanzato/a in estate e in inverno? Ed è per vostra scelta o degli impegni altrui? Avete dei luoghi fissi dove vi incontrate? Siete soddisfatti di questa frequenza? La sera o durante il giorno?
    Ognuno ha il suo modus vivendi, ma mi piacerebbe sapere un po' le vostre abitudini, in relazione al vostro carattere e ai vostri impegni.


    A Temperance e Oregon piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Non ti fai mai i fatti tuoi u.u
    Vediamo un po', nel corso degli anni - parecchi anni - ho cambiato più di una volta gruppi di amici. Quasi sempre uscivo con un solo gruppo di persone e con queste mi trovavo bene, poi il tempo i rapporti si incrinano, le dinamiche cambiano, alcuni vanno via altre persone restano. E credo che questa valga un po' per tutti. A conti fatti ho un gruppo di amici storici, quelli con cui ho condiviso più cose. Non esco sempre con loro perché, alcuni sono fuori città, altri hanno impegni con fidanzate e cose varie, e alla fine di questo gruppo siamo rimasti pochi a vederci spesso. Accanto a questo gruppo (ma comunque sono persone che tra di loro si conoscono e spesso gli eventi combaciano) ho iniziato a uscire anche con altre persone. In genere non mi preoccupa tanto se i miei amici escono con altre persone; chi stringe amicizie sul lavoro, chi con amici/conoscenti del partner, chi invece amici di università e cose così; non è un problema e se vedo che escono senza di me, di certo non ci rimango male. In genere ci vediamo una o due volte a settimana, spesso non le week-end visto che, il più delle volte, lo passo con la mia rompicazzo metà.
    A Temperance e Sally.B piace questo intervento

  4. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    E' già tanto che esco col cane...
    A Oregon e Caska piace questo intervento

  5. #4
    Matricola FdT Skaterbabe
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2012
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Ciao ! ti rispondo volentieri ma ho una situazione un po' complicata.. Io sono sempre in viaggio in questi ultimi anni , e diciamo che non ho piu' una vita normale/routine per cui potrei dire quante volte o quando esco con i miei amici..
    Perche' alla fine, nel periodo in cui torno in Italia ci frequentiamo sempre, visto che non ci vedevamo da molto Pero' esco con persone diverse (non un unico gruppo) e non ci sono di certo gelosie per questo.. non siamo mica dei bambini che fanno i capricci. Ho stretto nuove e forti amicizie anche all'estero ed ora mi trovo in una situazione in cui vorrei andare a trovare sempre tutti ahahah!!!
    Comunque quand'ero sempre in Italia, uscivamo tra amici "storici" una/due volte a settimana, e poi durante gli altri giorni vedevo altri amici. Il problema degli "amici storici", per quanto riguarda i miei dico, e' che praticamente ognuno ha la sua vita ma non ci vediamo spesso, nel senso che ora non condividiamo piu' quasi niente : mi spiego meglio, ogni volta che ci vedevamo era per riunirci e raccontarci le nostre vite....come se ognuno fosse lontano chilometri di distanza dall'altro.. Insomma capisco che ognuno ha i suoi impegni, pero' e' un po' strano , considerando come eravamo in passato.
    Ad ogni modo.. l'importante e' che siamo ancora molto legati ehehe!

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Sono una tipa abbastanza solitaria, lo ammetto, mi piace stare a casa o comunque non uscire con tantissime persone, e infatti non ho tantissimi amici, quelli che frequento più spesso sono 4 o 5, il resto sono amici di amici che vedo solo quando si va in vacanza o si fanno uscite particolari. La frequenza delle uscite varia molto, fino all'anno scorso uscivo anche tutte le sere, perchè avevo un'amica che non faceva nulla dalla mattina alla sera, quindi era sempre disponibile, mentre adesso esco il sabato e/o la domenica, se tutto va bene, essendo quasi tutti i miei amici lavoratori, o comunque impegnati con gli esami, durante l'università. Inoltre ho rotto un pò di legami d'amicizia, nell'ultimo anno, quindi non ho ancora "rimpiazzato" quelle persone, essendo più che restia a fare nuove amicizie.

    Quando esco preferisco comunque avere serate tranquille, in discoteca sarò andata un paio di volte, di solito ci riuniamo al bar o al pub, oppure da un'amica, ma niente di più. Poi dipende anche con chi mi vedo, ci sono amici con cui non restiamo mai in città, mentre con un altri è il contrario.
    A The Dark Side, Sally.B e Oregon piace questo intervento

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Sono una tipa abbastanza solitaria, lo ammetto, mi piace stare a casa o comunque non uscire con tantissime persone, e infatti non ho tantissimi amici, quelli che frequento più spesso sono 4 o 5, il resto sono amici di amici che vedo solo quando si va in vacanza o si fanno uscite particolari. La frequenza delle uscite varia molto, fino all'anno scorso uscivo anche tutte le sere, perchè avevo un'amica che non faceva nulla dalla mattina alla sera, quindi era sempre disponibile, mentre adesso esco il sabato e/o la domenica, se tutto va bene, essendo quasi tutti i miei amici lavoratori, o comunque impegnati con gli esami, durante l'università. Inoltre ho rotto un pò di legami d'amicizia, nell'ultimo anno, quindi non ho ancora "rimpiazzato" quelle persone, essendo più che restia a fare nuove amicizie.

    Quando esco preferisco comunque avere serate tranquille, in discoteca sarò andata un paio di volte, di solito ci riuniamo al bar o al pub, oppure da un'amica, ma niente di più. Poi dipende anche con chi mi vedo, ci sono amici con cui non restiamo mai in città, mentre con un altri è il contrario.
    Bene o male è la stessa situazione mia @Temperance, andremmo d'accordo
    A Temperance piace questo intervento

  8. #7
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Estremamente variabile a seconda del periodo e della stagione.
    Comunque, in linea di massima, sono spesso fuori: martedi calcetto , mercoledi crocerossa, venerdi & sabato uscita con gli amici (cena + birreria nei paraggi, a parte le ultime settimane in cui andiamo a gozzovigliare a bologna), spesso domenica sera ci si trova a vedere le partite.
    Lunedì e giovedi classiche serate in cui sto - molto volentieri- in casa da solo.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bene o male è la stessa situazione mia @Temperance, andremmo d'accordo
    voglio farti da testimone!!
    A Temperance piace questo intervento

  9. #8
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io faccio il paladino del savoir faire e della grammatica fai-da-te dal lunedì alla domenica

  10. #9
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Allora... Negli anni ho vagato tra una compagnia e l'altra, tra amici di qua e di là ma in linea di massima ho una compagnia fissa, gli amici di sempre, quelli che conosco da dieci e più anni, che frequento da sempre e che bene o male ci sono sempre! Il gruppo è formato da quasi tutti uomini: in settimana ci sono due/tre che escono sempre quindi se ne ho voglia esco pure io, ma non facciamo nulla di che. Poi nel weekend si cerca di organizzare qualcosa con quelli che in settimana escono poco e niente (adesso non so come andranno le cose visto che tra questi c'è il famoso tipo con cui mi vedo/non vedo ).
    Poi c'è stato un periodo più o meno lungo in cui uscivo sempre con le mie donne: quelle amiche che adesso sono tutte fidanzate e che sono simpaticamente sparite -una esclusa-.. Con loro uscivo nel weekend e in base alla voglia si andava a ballare, con altri gruppi, oppure si stava al solito pub!

    a grandi linee comunque sono una che ama uscire, se non sono stanca. A casa mi annoio e passando buona parte delle mie giornate in casa (almeno fino ad adesso, dovendo studiare), la sera preferisco uscire! Se invece sono tutto il giorno in giro, mi piace godermi il divano! Poi ci sono periodi in cui vorrei andare a ballare tutti i giorni e periodi, come questo, che se avessi un lettore dvd e un divano mio sarei la persona più felice del mondo!
    A Sally.B piace questo intervento

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bari
    Iscrizione: 1/9/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Solitamente il numero di uscite a settimana con una comitiva è strettamente legato all'eserci o non esserci una ragazza carina nella comitiva a cui faccio il filo

    A parte questo sono più per le uscite il fine settimana, anche se l'estate per uno studente "è sempre fine settimana"
    Poi dipende dal tipo di comitiva e da cosa fa, perchè a me le uscite nel pub la sera non è che fanno impazzire e non è che andrei in un pub ogni santa sera. Al contrario se becco la comitiva che fa sport, o con qualche hobby condiviso le cose cambiano.

    Comunque come mai questo thread? ti hanno accusata di essere una pantofolaia? Il tuo mondo è crollato appena hai terminato scrubs ?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa fate quando non uscite?
    Da *Sally* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 21/9/2012, 12:04
  2. Amicizie
    Da freestylegirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 12:45
  3. "NO" Uscite a 5!!!
    Da **Stellina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 10:15
  4. Interessanti uscite in dvd (Telefilm)
    Da Killuminato nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 9:27
  5. nuove amicizie
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/6/2005, 15:59