ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13
Like Tree1Mi piace

Il mio migliore amico..

  1. #1
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Il mio migliore amico..

    ciao a tutti... =)

    premetto che userò nomi di fantasia.

    Allora, circa 2 anni fa conobbi Andrea tramite suo cugino Luigi con il quale avevo una relazione.
    Con il Passare il tempo e io e Andrea ci legavamo sempre di più finchè un giorno non ci baciammo.
    Fu un bacio inaspettato da parte mia, che lo vedevo solo come un amico. Decidemmo di comune accordo che di quel bacio nessuno ne sarebbe dovuto venire a conoscenza in quanto entrambi eravamo fidanzati.
    Poco tempo fa, siamo rimasti entrambi single, e tra noi è partita una specie di attrazione, tutti i giorni ci vedevamo, e lui mi baciava. Il problema è che io tremavo quando lui si avvicinava a me. Era tutto perfetto, ci eravamo messi insieme, ma eravamo lo stesso amici.
    Si sa che quando è tutto perfetto dura poco la cosa, infatti dopo neanche 2 mesi ci si misero in mezzo il mio ex e la sua ex..
    Io tornai con il mio ex e lui con la sua.
    Con il mio ex ci stesi un mese neanche perchè mi resi conto che non era amore quello che provavo per lui, ma solo malinconia per i vecchi tempi e lo lasciai.
    Ormai Andrea era ritornato con la ex, anche se mi diceva che non la voleva più, che non era più come prima, io cercavo di consigliarlo da amica, di aiutarlo.
    Per me era ritornato ad essere un amico.
    L'altro giorno mi disse che aveva lasciato la sua morosa, gli chiesi spiegazioni ma non volle darmene. Mi disse che non me lo poteva dire.
    Il giorno dopo mi venne a prendere a scuola, con una rosa per farsi perdonare perchè la sera prima avevamo litigato per una cavolata.
    Tutto il pomeriggio siamo stati in giro con una mia amica, e lui mi stava continuamente attaccato, non lo aveva mai fatto prima.
    La mia amica gli disse -Sai, a me quando piace una persona non riesco a stare con un'altra- e lui rispose -Si, anch'io sono così. Se adesso mi piacesse qualcuna sarei con lei- poi mi ha guardata ed è diventato tutto rosso.
    La sera ha cenato a casa mia e poi siamo usciti a fare un giro che c'era l'inaugurazione di un bar. Arriviamo e io vedo la mia compagnia, vado spedita da loro, seguita da Andrea. Ci sediamo e iniziamo a parlare e a scherzare. Dopo un pò di tempo Andrea vede dei suoi amici e va da loro.
    Quando oramai era tardi e dovevamo andare salutai i miei amici e andai da Andrea. Con lui c'era Matteo un nostro amico in comune. Appena mi vide mi salutò abbracciandomi e dandomi 2 baci sulle guance.
    Restammo un po li a parlare, finchè Andrea non decise di andare via.
    Andammo in gelateria, perchè lui voleva un gelato.
    Fuori dalla gelateria incontrò 3 sue amiche, iniziò a parlare con loro escludendomi proprio. Io entrai in gelateria e presi 2 coni.
    Quando uscì lui stava ancora parlando con loro, si voltò verso di me, mi prese il suo gelato dalla mano e mi disse -grazie- e ritornò a parlare con loro.
    Mi stava salendo dentro il nervoso.
    Mantenendo la calma aspettai che lui finisse il suo discorso, ma quando vidi che si prese una di loro in braccio stavo per esplodere, tanto che presi la strada e me ne andai. Andrea mi urlò dietro -Dove vai?- e io -A buttare il gelato, l'ho finito-.. Non lo avevo neanche iniziato a mangiare il gelato, ma dovevo allontanarmi da li e il cestino era abbastanza lontano.
    Mentre tornavo indietro vidi Andrea che parlava ancora con loro.
    Mi avvicinai e stetti un altro po li.
    Dopo un pò mi fece -Perchè hai buttato il gelato che non ci avevi dato neanche una leccata?- e io -Non mi piaceva- e lui -Ma se hai preso i tuoi gusti preferiti!- e io -Eo..- ... notando che mi ero un po incazzata salutò le tre tipe e andammo via verso il parco.
    Mentre camminavamo c'era silenzio di tomba. Mi chiese cosa avevo, ma io gli risposi -niente- in modo scocciato.
    Lui mi disse -ohhh ma se sei stressante non mi posso neanche fermare a parlare con delle amiche!!!- e io -Senti ciccio io sono così se ti va bene ok altrimenti puoi andartene quando vuoi!- ma lo dissi con una convinzione mai avuta prima!
    Lui stette un attimo zitto poi mi disse -Bhe allora ciao!- e io -Ciao!- e andai verso la fontana spedita.
    Mi sentì prendere da un braccio ed era lui.
    Mi disse -Dai scema, tu mi vai bene comunque sei, lo dovresti sapere- e mi baciò, ma sulla guancia perchè io girai la faccia.
    Quando tornai a casa mi stesi sul letto e mi addormentai di botto. Il giorno dopo trovai 3 suoi messaggi. 2 della buonanotte. uno che mi chiedeva di uscire.

    Io non so.. c'ho un po di confusione in testa.
    Tutti i miei amici mi dicono che è cotto, che anche io sono cotta.
    Io non lo so, vado a momenti, ci sono dei giorni in cui non me ne frega nulla, dei giorni invece che lo vorrei sempre vicino a me.
    Quando litigavamo prima piangevo e aspettavo sempre un suo messaggio o una sua chiamata che non arrivava mai!
    Ora quando litighiamo non me ne importa nulla e se vuole si fa sentire lui, infatti dopo 1 giorno e lui che mi cerca.



    Non so che fare, mi sento strana..

  2. # ADS
     

  3. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Secondo me siete presi entrambi ma avete timore di ammettere chiaramente ciò che provate, se proprio sei confusa prenditi il tuo tempo ma lontano da lui cosi forse riuscirai a capire se davvero ci tieni o è soltanto un infatuazione e niente di più.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Esci DA SOLA con lui e vedi che succede, anche se sappiamo tutti che succederà.

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che esagerazione! Invece di fare tutta quella scenata potevi benissimo cercare di prender parte anche tu alla conversazione.
    Non incominciare già da ora a essere pesante, lui avrà sempre degli amici e tu dovrai farteli piacere, come lui dovrà farsi piacere i tuoi, se continuerete ad uscire.
    A Yris* piace questo intervento

  6. #5
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    secondo me vi piacete...se però non ne sei certa prendeti tempo, diglielo, cercate di non sentirvi e vedervi per un pò....

  7. #6
    Il dinamitardo pazzo Starkiller98
    Uomo 26 anni da Pordenone
    Iscrizione: 12/9/2009
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bhè l'hai detto tu
    Se è perfetto dura poco.
    in effetti se litigate durerà un bel po'.
    io cn la mia fidanzat nn c'ho ancora litigato ma stiamo insieme da sabato xD ( e cmq abbiamo 13 anni quindi).
    cmq secondo me dovresti usirci cn lui xkè da quello ke hai scritto mi sembra ke vi piacete entrambi. E poi se si ferma a parlare cn delle amike, anke se ti lascia in disparte, nn importa, stai lì e ascolta. se se troppo gelosa nn va bn xkè poi una persona si stanca se devi essere sempre lì a vedere cs dice e cn ki nn credi???
    anke la mia ragazza parla molto cn amici suoi ma cs vuoi, io nn sn csì geloso xkè proviamo tt e 2 la stessa attrazione a vicenda xkè quando nn ci vediamo xkè nn riusciamo a trovarci in un luogo comune io la kiamo e stiamo lì anke x 2 ore a dirci tt cose tipo : pucci pucci ti amo amore, e lei , oh si anke io fagottino e robe del genere. Poi anke io parlo molto cn le sue amike ma nn si arrabbia xkè vede ke si sn carine mi poxono anke piacere ma lo sa ke mi piace sl lei e ke le nostre amike, diciamo cosi xkè è così, nn ci rpovano cn me e anke se gioco cn loro facendo qualcosa tipo se mi pikkiano ( xDDDDDD una sì xD) e io scappo mi insegue pure lei e allora mi butta a terra e ci baciamo.
    Cmq all'amore nn si comanda quindi mettetevi insieme e sposatevi. xD
    cmq tu vacci cn questo ragazzo e vedrai ke nn te ne pentira( secondo me xD)

  8. #7
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    forse avete ragione..a me lui è piaciuto..e anche tanto.. e quella gelosia inspiegabile delle sue amiche mi ha fatto rimanere un pò anche a me..
    il problema è che non posso andare da lui e dirgli -ciccio basta sta cosa.. o è un si o è un no e la finiamo qui- !!

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/5/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Avrai utilizzato nomi di fantasia ma di immaginazione non ne hai messa moltissima considerata la diffusione del nome Andrea (ahimè)! XD ad ogni modo secondo me la scenata del gelato è stata quantomeno esagerata: a volte è necessario prenderla un pó più easy! Mi pare cmq di capire che, sebbene lui sia attratto da te, tu non saresti più tanto convinta ad instaurare una relazione di coppia; non nutri più l'interesse di prima altrimenti la questione si sarebbe già conclusa!

  10. #9
    Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 3,414
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andrey Visualizza il messaggio
    Avrai utilizzato nomi di fantasia ma di immaginazione non ne hai messa moltissima considerata la diffusione del nome Andrea (ahimè)! XD ad ogni modo secondo me la scenata del gelato è stata quantomeno esagerata: a volte è necessario prenderla un pó più easy! Mi pare cmq di capire che, sebbene lui sia attratto da te, tu non saresti più tanto convinta ad instaurare una relazione di coppia; non nutri più l'interesse di prima altrimenti la questione si sarebbe già conclusa!
    non credo che si sarebbe già conclusa..

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 31/5/2011
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dubhe Visualizza il messaggio
    non credo che si sarebbe già conclusa..
    Cosa te lo fa pensare?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Migliore amico
    Da -amserauq- nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 3/6/2009, 20:04
  2. x il mio migliore amico :)
    Da BlackRose666 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:16
  3. il suo migliore amico -.-
    Da _HaRmOnY_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 14/7/2007, 9:57
  4. il mio ex..e il suo migliore amico..
    Da sexissima! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/1/2007, 16:37
  5. il mio migliore amico.......
    Da A&l nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 18:29