ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57
Like Tree4Mi piace

Ci esco o non ci esco?

  1. #51
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    c'è sempre la prima volta...cavolo hai 18 anni che cosa pretendi dalla vita...cerca di guardare avanti e sognare vedrai che alla fine troverai quello che cerchi...adesso possiamo uscire?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Secondo voi dovevo ignorarlo o ho fatto bene?
    Secondo me tu -come molte altre persone- sei una ragazza a posto e con la testa sulle spalle per quanto ho potuto leggere qua e là. Certi ragazzi vanno bene con certe altre ragazze, non con te. Hai bisogno di una persona che ti rispetti e che ti voglia bene/ti ami (col tempo) e non è chiedere la Luna quindi direi che per quanto bello possa essere farsi trattare così non vale la pena, hai fatto benissimo!
    E ne incontrerai uno a posto prima o poi, abbi fede, esistono!

  4. #53
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    E allora bona

  5. #54
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    @hold hai detto tu che devo far sputare sangue ahahah , sei il primo mi dispiace

    @Rosemary grazie per le belle parole. Spero che esistono...anzi sono sicura però trovarli eeeeh...è difficile.
    A Fiona piace questo intervento

  6. #55
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    @hold hai detto tu che devo far sputare sangue ahahah , sei il primo mi dispiace

    @Rosemary grazie per le belle parole. Spero che esistono...anzi sono sicura però trovarli eeeeh...è difficile.
    E' difficile ma prima o poi spunta fuori!..

  7. #56
    I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    E' difficile ma prima o poi spunta fuori!..
    eccomi qui...spuntato dal nulla....ciao ragazza...che ne diresti se usciamo e ci facciamo un giro? andiamo a mangiarci un bel gelato e poi dritti a casa a dormire che domani è un altro giorno...ti prego...dimmi di si
    A Fiona piace questo intervento

  8. #57
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Letto tutto.
    Dico anche la mia, tanto sono sempre pareri personali che poi il diretto interessato può decidere se accettare o meno.

    Non so' se qualcuno ti ha già detto qualcosa di simile ma.. sei giovane, hai una vita estremamente lunga davanti e piena zeppa di emozioni.. e se inizi a soffermarti su queste esiguità, non riuscirai mai a risolvere anche i problemi piu' piccoli, in questo caso riguardante una "coppia" o una relazione.
    Hai conosciuto un ragazzo su Facebook , lo hai conosciuto dal vivo, ti è piaciuto... fino qui ci siamo. Vi siete baciati ,ti ci sei affezionata (come è giusto e normale che sia) ma poi hai scoperto che questa persona aveva un secondo fine (purtroppo..mi duole dirtelo..anche questo a volte è normale e scontato) , hai rifiutato .. punto, e fino qui ti sei comportata da persona cresciuta e perspicace. Ora dici che lo hai incontrato di nuovo allo stadio e che lui si è lamentato riguardo un "saluto mancato". Qual'è il problema ? per lui evidentemente siete sempre buoni amici, a prescidere da cio' che è accaduto tempo fa, anche se non c'è da escludere che lui provi a puntare di nuovo al suo proposito. Ma sei tu che decidi lo capisci ?..sei tu padrone della tua vita e nessuno potrà mai scegliere al tuo posto.
    Se a te questa persona non trasmette nulla, non farti troppi problemi e non crearti castelli di sabbia. Salutalo... parla con lui, e se "TU" vedi che sta cercando di nuovo di usarti per arrivare alla sua meta, metti le mani avanti.
    A -Miele- piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/10/2009, 13:15
  2. Csi - Esco
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/4/2008, 21:22
  3. Con chi esco per la festa delle donne?
    Da Faty nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/3/2007, 13:46