ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Cotta per una ragazza fidanzata

  1. #31
    nomine.213
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da musicista12 Visualizza il messaggio
    Adesso..mi ritrovo tutti i giorni a chattare con lei su facebook..e le nostre conversazioni sono bellissime ** anche perchè siamo uguali **
    che devo fare?
    Innanzitutto salva tutte le conversazioni, avendo premura di creare una scaletta d'ordine per argomento anzichè per data (così da essere più facilmente reperibili le singole frasi).
    Ora, esistono vari programmi, come ReeBot, che puoi usare per creare un chat-bot con la personalità della tua amata. In questo modo risolverai qualsiasi spiacevole inconveniente che in futuro dovesse presentarsi.

    Le affinità rimarranno, anzi potrai anche migliorarle, perfezionando alcune sue frasi che non ti aggradano, così da mantenere viva questa importante chat-love.

    Altrimenti, l'amore o un sunto dei tuoi sentimenti, provali a vive a partire da contatti reali.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matricola FdT
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 25/2/2011
    Messaggi: 58
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da musicista12 Visualizza il messaggio
    L'Amore nella mia vita è stato un elemento che mi ha rovinato per tanto tempo le mie giornate..ma..forse..adesso le sta solo migliorando.
    è da pochi giorni che ho preso una forte cotta per una ragazza..dopo che sono stato innamorato perdutamente della sua migliore amica..(poi per vari motivi l'ho lasciata perdere)..
    Adesso..mi ritrovo tutti i giorni a chattare con lei su facebook..e le nostre conversazioni sono bellissime ** anche perchè siamo uguali **
    Grazie a lei le mie giornate hanno un senso ** ....se non l'avrei conosciuta..credo che sarei diventato emo D:
    Vengo al dunque..
    Dunque..xD..lei è già fidanzata(preciso che..io non spero che lei si molli con il suo ragazzo..anche perchè lei starebbe tanto male..e io questo non lo voglio..assolutamente!!)...però vorrei dirglielo che sono cotto di lei..ma ho paura che le nostre conversazioni non saranno mai più belle come quelle di adesso..
    Quindi..che devo fare?
    Grazie

    Allora, voglio farti una domanda. Il fatto che lei sia fidanzata e NONOSTANTE ciò chatta con te (ovviamente a lei fa piacere una situazione del genere), ti da l'idea di una ragazza seria?! Una che fa cosi?! E se poi, in futuro, doveste mettervi insieme, cosa penseresti se facesse lo stesso mentre sta con te?! Se lo fa ora, non è detto che non lo rifarà in futuro.

  4. #33
    Sono Micia freesoul
    Donna 26 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2010
    Messaggi: 1,001
    Piaciuto: 203 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Larissa Visualizza il messaggio
    Allora, voglio farti una domanda. Il fatto che lei sia fidanzata e NONOSTANTE ciò chatta con te (ovviamente a lei fa piacere una situazione del genere), ti da l'idea di una ragazza seria?! Una che fa cosi?! E se poi, in futuro, doveste mettervi insieme, cosa penseresti se facesse lo stesso mentre sta con te?! Se lo fa ora, non è detto che non lo rifarà in futuro.
    quoto
    magari sta facendo il doppio-gioco con te e con il suo ragazzo

  5. #34
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    continua a parlarci...tanto c'hai 13 anni....pure che ti fidanzi che càzzo ci vuoi fare?

  6. #35
    Stay Metal /m\
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Larissa Visualizza il messaggio
    Allora, voglio farti una domanda. Il fatto che lei sia fidanzata e NONOSTANTE ciò chatta con te (ovviamente a lei fa piacere una situazione del genere), ti da l'idea di una ragazza seria?! Una che fa cosi?! E se poi, in futuro, doveste mettervi insieme, cosa penseresti se facesse lo stesso mentre sta con te?! Se lo fa ora, non è detto che non lo rifarà in futuro.
    Beh..ma scusa..per lei sono un amico..è ovvio.
    Lei si confida con me..e in questi giorni,aggiungo, mi ha anche detto che il rapporto con il suo ragazzo non sta andando molto bene,anche perchè lui le parla della ex ragazza e di quando si baciavano..ditemi un pò

  7. #36
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Per esperienza, lascia perdere.

  8. #37
    Stay Metal /m\
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 15/9/2009
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito



    Mi sto deprimendo D:

    Mah..mettete il caso che si lasci..glielo devo dire subito?
    Oppure dovrei aspettare un pò di tempo?

  9. #38
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da musicista12 Visualizza il messaggio


    Mi sto deprimendo D:

    Mah..mettete il caso che si lasci..glielo devo dire subito?
    Oppure dovrei aspettare un pò di tempo?
    Bè subito no perchè soffrirà, stai li in agguato e aspetta un pò poi agisci!

  10. #39
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Io lascerei perdere...

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    83 anni da Estero
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 946
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    fatti tutte le sue amiche così lei rimarrebbe invidiosa mollerebbe il suo ragazzo e si butterebbe fra le tue braccia

    Quote Originariamente inviata da musicista12 Visualizza il messaggio


    Mi sto deprimendo D:

    Mah..mettete il caso che si lasci..glielo devo dire subito?
    Oppure dovrei aspettare un pò di tempo?
    seriamente?
    "il mio ragazzo mi ha lascia..." "TI AMO!" "...to una commissione da fare..." "OPS!"

    una ragazza non è mai pronta per iniziare una nuova storia finchè non ne ha una nuova. ergo, non ha la minima idea di ciò che vuole. quindi se si lascia ti conviene sbrigarti prima che se ne trovi un altro.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Cotta per una ragazza fidanzata
    Da Arkon nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 19:04
  2. Panna cotta
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 7/5/2009, 10:00
  3. Hai preso una cotta?
    Da Garnet nel forum Quiz e test
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 20/10/2007, 1:10
  4. prendere una cotta per una ragazza più grande
    Da dodo84 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 19:29
  5. la mia cotta...
    Da anyw095 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 23:10