ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

mi ama si o no?

  1. #1
    vale v 92 la meyo
    Ospite

    Predefinito mi ama si o no?

    scusa,sapete dirmi se il mio amico mi ama o no??
    se glielo chiedo mi dice che nn si vuole mette cn me.. ma oggi gli ho chiesto cosa pensava di me e mi ha detto che sono molto carinae simpatica ,siamo inseparabili,condividiamo momenti bellissimi,mi stuzziaca sempre..vi prego datemi una vostra opinione grazieeeeeeeeeeeeeee


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se gliel'hai chiesto e dice che non si vuoloe mettere con te vuol dire che non ti ama ed è solo tuo amico.
    Più bello che te l'ha detto lui... non so... a meno che non succeda un miracolo ma credo che lui abbia già deciso...

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/11/2005
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io direi ke vuole essere solo tua amico e ke ti vuole 1 bene dell'anima e ti tratta cm 1 metà anima

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sicuramente proverà del sentimento per te... ma AMARE è una parola troppo grande anche per me che ho 24 anni, figurati alla tua età...
    Cerca di non stargli troppo col fiato sul collo, stagli comunque vicina e fagli capire che tu per lui ci sei nel momento del bisogno...
    Magari col tempo da una bella amicizia può fiorire qualcosa di meglio...

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito i ragazzi!!!

    non ti devi preoccupare xkè,magari, vorrebbe mettersi con te però ha paura che,se un giorno la vostra storia finisse,potreste rimanere scottati e quindi,rompere una così bella amicizia. cmq,se proprio nn ti considera più di un'amica,lascialo stare,magari fatti vedere con qualche altro ragazzo e vedrai che,con un pò di perseveranza,riuscirà a capire quello che prova per te e,come si dice, vivrete felici e contenti. Kiss-Kiss