ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Mollo tutto per lui?

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mollo tutto per lui?

    ekomi ancora qui cn i miei problemi d cuore, stavolta è cambiato tt, mi è suc la cosa+ bella d tt la mia vita,1 sogno ke si realizza, 1 persona ke desideravo conoscere da tempo, mi ha contattata, e abbiamo iniziato a chattare,da qui, ci siamo conosciuti,abbiamo iniziato a telefonarci, è tt bello,mi sn presa 1 cotta tremenda x lui, lui è 1 ragazzo simpatico carino, e, mi ha kiesto 1 cosa, d andare a vivere cn lui all estero....anke lui sembra preso da me, c piacciamo,vorremmo stare insieme, ma dovrei mollare tt qui, la mia famiglia,l università,e i miei nn saranno mai d akordo, dovrei litigare, scegliere tra loro e lui,e se la storia andrebbe male,io dai miei nn potrei tornare.....io xò so ke voglio andare x conoscerlo, almeno x frequentarlo, gli ho già accennato i miei timori, voi ke mi consigliereste?nn voglio xò avere il rimpianto d nn aver provato a vivere questa storia


  2. # ADS
     

  3. #2
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti continuare gli studi e restare a casa tua con la tua famiglia xke se poi la relazione nn va a buon fine avrai i rimpiati xke hai perso l'opportunità x laurearti

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/11/2004
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito IDEM!

    Quote Originariamente inviata da mauromauro
    secondo me dovresti continuare gli studi e restare a casa tua con la tua famiglia xke se poi la relazione nn va a buon fine avrai i rimpiati xke hai perso l'opportunità x laurearti
    Sono d'accordo!

  5. #4
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Volevo risponderti NO, avendo letto solo il titolo, poi però ho deciso di leggere anche la storia ma riconfermo la mia risposta! Sei troppo giovane per un passo del genere! E come ha detto mauromauro, avrai rimpianti molto grossi se la storia finisse!

  6. #5
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    nn mollare tutto x lui..poi se veramente siete presi l uno dall altro continuerete a conoscervi comunque anke se sarete distanti...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: mollo tt x lui?

    Quote Originariamente inviata da candy83
    ekomi ancora qui cn i miei problemi d cuore, stavolta è cambiato tt, mi è suc la cosa+ bella d tt la mia vita,1 sogno ke si realizza, 1 persona ke desideravo conoscere da tempo, mi ha contattata, e abbiamo iniziato a chattare,da qui, ci siamo conosciuti,abbiamo iniziato a telefonarci, è tt bello,mi sn presa 1 cotta tremenda x lui, lui è 1 ragazzo simpatico carino, e, mi ha kiesto 1 cosa, d andare a vivere cn lui all estero....anke lui sembra preso da me, c piacciamo,vorremmo stare insieme, ma dovrei mollare tt qui, la mia famiglia,l università,e i miei nn saranno mai d akordo, dovrei litigare, scegliere tra loro e lui,e se la storia andrebbe male,io dai miei nn potrei tornare.....io xò so ke voglio andare x conoscerlo, almeno x frequentarlo, gli ho già accennato i miei timori, voi ke mi consigliereste?nn voglio xò avere il rimpianto d nn aver provato a vivere questa storia

    L'unico rapporto che avete è tramite chat e telefono?
    E tu molleresti la tua casa, la tua famiglia, i tuoi amici, LA TUA VITA.. per trasferirti e ricominciarne un'altra da capo con una persona che manco conosci?
    Consiglio spassionato: lascia perdere.
    Se proprio ci tiene a te.. fai trasferire lui

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 16/7/2005
    Messaggi: 40
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è veramente egoistico da parte sua chiederti di lasciare tutto : la tua casa, la tua famiglia, i tuoi amici, il tuo paese, i tuoi studi, la tua nazione, le tue abitudini.. insomma tutto quello che finora è stato importante nella tua vita , solo xkè lui vive lontano... se fosse veramente preso da te capirebbe i tuoi timori e si trasferirebbe lui..

  9. #8
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 4/4/2005
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    magari in qst momento sei così presa da lui ke pensi bene alle conseguenze,cerca di essere + razionale alla fine neanke se staste insieme da kissà qnt anni,nn lo conosci,,dovresti lasciare la tua vita x coscerlo..n hai niente di sicuro..potrai pentirtene..il mio consiglio è quello di continuare così...e di nn trasferirti!!in bocca al lupo

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni da Verona
    Iscrizione: 21/12/2005
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sinceramente faresti meglio a NON rinunciare tutto x lui...
    se è destino k tu stia con lui, ci sarà posto x lui nella tua vita e x te nella sua, anche dopo l'università e tutto il resto...
    auguroni

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Genova
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 793
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me dovresti andare molto a gradira potreste frequentarvi a distanza,poi potreste passare insieme qlk gg ogni tanto...in modo da conoscervi meglio e da capire se veramente il vostro modo d ved la vita è analogo.... ma nn rinunciare a tt le tue abitudini così improvvisamente, sarebbe solo controproducente... facci sapere!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  2. Cake - Ti amo, ti mollo...ti sposo.
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 22:08
  3. lo mollo o no? continua...
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 1/3/2007, 16:03
  4. Lo mollo o no?
    Da fra...golina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 28/2/2007, 18:13