ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

SOS laccio per i capelli!

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito SOS laccio per i capelli!

    il mio cucciolo ha il vizio di arrampicarsi sulla schiena e tirarmi i capelli con i denti. quando ho i capelli legati gli piace parecchio togliermi il laccio dei capelli. beh, di solito quando sto a casa li lego con un laccio piuttosto grande e spugnoso quindi se me lo toglie ci gioca un po' e poi lo abbandona (quindi io lo recupero e lo lavo visto che resta sempre inzuppato eheh)...ma ieri ero uscita e avevo legato i capelli con un laccio molto piccolo...beh, lui come al solito me l'ha tolto però poi l'ha ingoiato l'ha masticato per pochi secondi e poi l'ha mandato giù! beh, stamattina non sono ancora andata a vederlo ma spero che abbia fatto i suoi bisogni...però ecco...la cosa potrebbe essere molto dannosa?


  2. # ADS
     

  3. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    oddio, io chiederei al veterinario... se la quantità ingerita è poca allora nn mi preoccuperei più di tanto ma se fosse più grande... nn saprei, meglio togliersi i dubbi

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    bah... se non si è strozzato, lo butta fuori facendo la cacca. però magari senti il veterinario che dice

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    beh, il cane sta benone...! i bisogni li ha fatti e non mi sembra stia male, è vivace come al solito! evito di preoccuparmi?

  6. #5
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio
    beh, il cane sta benone...! i bisogni li ha fatti e non mi sembra stia male, è vivace come al solito! evito di preoccuparmi?
    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    bah... se non si è strozzato, lo butta fuori facendo la cacca. però magari senti il veterinario che dice
    Quoto Maya. Non c'è da preoccuparsi più di tanto, sempre se il laccio era piccolino.
    E' capitata una cosa simile col mio cucciolo ma non è successo niente per foruna, aveva ingerito un oggetto piccolo piccolo.
    Poi se vedi che è vivace, tranquillo come al solito non penso sia il caso di allarmarti. Controlla la pupù

  7. #6
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Il mio cane ha sempre mangiato di tutto, non è mai stato male. Cmq cerca di evitare questa cosa, che poi quando cresce non credo sarà molto piacevole

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Quoto Maya. Non c'è da preoccuparsi più di tanto, sempre se il laccio era piccolino.
    E' capitata una cosa simile col mio cucciolo ma non è successo niente per foruna, aveva ingerito un oggetto piccolo piccolo.
    Poi se vedi che è vivace, tranquillo come al solito non penso sia il caso di allarmarti. Controlla la pupù
    guarda, purtroppo da quando ce l'ho (ovvero da quando ha 2 mesi) l'ho visto ingoiare un sacco di cose, compresi i sassolini della ghiaia per i quali prova un attrazione irrefrenabile però il laccio dei capelli mi preoccupava perchè è si piccolino ma fatto di materiale un po spugnoso e avevo paura che lo potesse far star male...il cane di mio zio è morto perchè aveva mangiato dei pezzi di spugna però è tutto a posto, ha appena mangiato con la stessa voracità di sempre, e anche a pranzo

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Il mio cane ha sempre mangiato di tutto, non è mai stato male. Cmq cerca di evitare questa cosa, che poi quando cresce non credo sarà molto piacevole
    eh si lo so...solo che non riusciamo ad educarlo ci vuole pazienza

  9. #8
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadySunFlower Visualizza il messaggio



    eh si lo so...solo che non riusciamo ad educarlo ci vuole pazienza
    Bè dai, ora che è ancora cucciolo sei ancora in tempo! Se devi farlo però, educalo adesso perchè POI quando si farà grande avrà già preso questo tipo di abitudini e non potrai più fare niente ** Comunque son contenta che non abbia avuto alcun tipo di reazione strana, menomale!

Discussioni simili

  1. Sos capelli
    Da kitty nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 18/8/2009, 10:46
  2. capelli
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/3/2008, 18:08
  3. capelli xD
    Da Lullina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/8/2007, 15:47
  4. Capelli...
    Da angelik nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 4/2/2007, 17:55
  5. capelli
    Da MASCHIO17 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 20:49