ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Cagna sterilizzata che piscia con la gamba alzata? -.-

  1. #1
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito Cagna sterilizzata che piscia con la gamba alzata? -.-

    Ho 3 cani.. sorvoliamo, è mia madre che ha scelto di avere altri 2 cani (fratelli, si fa per dire...)

    Il maschietto è stato sterilizzato e la sorella anche,solo che (grande errore) l'abbiamo fatta sterilizzare alla quasi fine del "calore" .
    Infatti il veterinaio ci ha spiegato che se la femmina non era sterilizzata e il maschio lo era, poteva metterla incinta lo stesso perchè aveva ancora tracce di sperma, e schifezze varie.

    Per 3 notti non abbiamo dormito perchè cercava di inchiappettarsi la sorella,poi finalmente l'effetto ormoni scombussolati è passato, e v'assicuro che è stato orrendo. Fin qui tutto bene quando...

    Ora è la femmina a mostrare problemi!! Ha sempre pisciato normalmente, ora piscia con la gamba alzata a distanza di 2 settimane dall'operazione e il calore è finito ormai da 1 mese!!!
    Ma che storia è questa? Piscia negli angoli come un maschio

    Ho pensato subito che l'operazione l'ha resa al contrario,ma sarebbe ridicolo

    Ma è normale? boh...

    Prima era docile e femminile, ora tutta arzilla e prepotente, in più la gamba alzata.. non mi piace per niente
    C'è un modo educativo per farla smettere o bisogna consultare qualche veterinaio? Help!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    quanto ha? può essere che 'copi' quello che fa il maschio, altrimenti non saprei.. la portate fuori abbastanza? è un cane piccolo? fai un colpo di telefono al veterinario e chiedi al massimo!

  4. #3
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    quanto ha? può essere che 'copi' quello che fa il maschio, altrimenti non saprei.. la portate fuori abbastanza? è un cane piccolo? fai un colpo di telefono al veterinario e chiedi al massimo!
    no è un cane abbastanza pappamolle, quando l'abbiamo adottata tremava dalla testa ai piedi e non gradisce le continue uscite quindi esce poco, ma il poco che esce alza la gamba e piscia... ha 9 mesi ... missà che è meglio telefonare il veterinaio

  5. #4
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Consulta il veterinario.

  6. #5
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Chiama il veterinario

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    veterinario...non ho mai avuto cani femmine ma...credo che non sia proprio la norma ecco...

Discussioni simili

  1. Maiale con gamba di legno
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 12:25
  2. Strano dolore alla gamba sinistra
    Da Babbrina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/2/2009, 17:58
  3. nonna in gamba
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 23:56
  4. la gamba rotta
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/7/2007, 13:35