ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

amore a quattro zampe

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amore a quattro zampe

    ciao ragazzi
    è parecchio che non mi faccio viva ma mi sento davvero come dire.......triste........il titolo amore a quattro zampe è un amore davvero grande per i nostri amici a 4 zampe (i cani) ieri ancora non riesco a crederci, ero sulla metro quando scendendo vedo sulla strada una marea di gente mi avvicino e lì a terra c'era un cane che io conosco era sempre in quei paragi quel povero cagnolino e un bastardo pirata della strada un motorino l'ha travolto mentre lui stava attraversando e non gli ha prestato soccorso, io in quanto persona estremamente sensibile, sono scappata via piangendo arrivata a casa (il luogo dell'incidente dista 5 minuti da casa mia) ho detto ai miei l'accaduto e siamo corsi lì con tutta la mia famiglia dove poco dopo è venuto un veterinario e il camion del soccorso animali, il povero cagnolino, era del tutto cosciente ero un pò rincuorata a dire la verità il veterinario ci ha assicurato che avrebbe fatto le lastre e gli avrebbe dato le dovute cure, mentre oggi confermato da molta altra gente che lavora presso la facoltà di veterinaria ci hanno detto che il veterinario o meglio un carnefice bastardo non gli ha prestato soccorso non ha provato a salvarlo, nè facendogli le lastre , nè dandogli le cure adatte, l'ha abbattuto, come carne da macello, è da una giornata che mi sento davvero triste e che ho il cuore a pezzi, il cane non apparteneva a me ma è come se mi appartenesse......vorrei fermare queste crudeltà ma come fare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT
    Uomo 29 anni da Trento
    Iscrizione: 1/11/2007
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono cose che accadono le ingiustizzie non accade solo ai cani ma anche alle persone sono cose che succedono...non è che puoi denunciare il veterinario xk lo ha abbattuto.....cerca di calmarti lo so è difficile xò ci devi riuscire,quando mi hanno investito il gatto io ci sono rimasto male una settimana x farti capire ripeto cerca di calmarti

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006
    Messaggi: 1,179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bastardo....però dipende dalla condizione in cui era il cane magari era un caso che nn si poteva curare e ha messo fine alla sua sofferenza.

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non si può fermare la tragedia degli investimenti , l' unico modo sarebbe tenere al guizaglio sempre i cani , non fare uscire i gatti , mettere fine al randagismo , penalizzare severamente le persone che non prestano soccorso ,mettere barriere alle strade per la selvaggina , ecc...
    comunque bisogna vedere come è andata nello studio , magari ha avuto un improvviso attacco e si è dovuto abbattere , oppure sarebbe dovuto vivere senza arti e con problemi interni e celebrali , se è così penso proprio che abbia agito in meglio
    e se no che marcisca all' inferno

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 14/7/2006
    Messaggi: 256
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao raga penso proprio che bisogna fare come dice cricricricri, oggi mi sento meglio cioè sn un pò più calma anche se dentro di me brucia qualcosa, ancora sn molto dispiaciuta di quanto è accaduto, per ogni modo come si dice al di fuori dal mondo terreno ci dovrebbe essere giustizia penserà Dio a farla punendo i colpevoli
    un bacio grazie a quanti di voi hanno scritto

Discussioni simili

  1. i quattro amici gay
    Da vacante nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 12:11
  2. Cane senza zampe!!!
    Da Najo nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 18:29
  3. quattro o otto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/5/2006, 14:12
  4. quattro risate
    Da yaya nel forum Off Topic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 18:02