utente password Recupera la password
Tipetta Bionda Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ         Fabio Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(         MissFantasia MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(         SkySamu SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(         miciolina miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!          rora rora (29.07.10) :DDDDDDD         teta teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..         Fabio Fabio (29.07.10) :)         teta teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!         MissFantasia MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????         The great Ale 95 The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!         8denyfi 8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..          SkySamu SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)         cici cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."         Grande Tigre Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno         obo obo (28.07.10) bacco perbacco :o         Ultimate Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD         obo obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa         obo obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee         sunny sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!         _HiLfMiR_ _HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.         ^^ Stellina ^^ ^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio          laura^^ laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa         laura^^ laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!         Chobits Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD         SkySamu SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD         Calliope ~ Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*         maya maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^         teta teta (27.07.10) You are the only exception..          Rebel_Moon Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo         *°SwEeT_dReAmS°* *°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(         MisterInvisible MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.         
Vecchio 03-03-2010, 23.43.47   #1
Utente bannato

Iscrizione: 03-03-2009
Guarda i suoi album

Pinguto ha una buona reputazionePinguto ha una buona reputazione

Predefinito Gatto che beve il latte con le zampe..

il mio vecchio gatto.. ho ritrovato questo video dopo diversi anni..
era forte quel micio..
Pinguto è offline  
Vecchio 04-03-2010, 09.55.41   #2
FdT-dipendente

Jekko

Iscrizione: 22-12-2008

Jekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tuttiJekko è un utente noto a tutti

Predefinito

ma povelo, potevi mettergli il latte in una ciotola!
Vecchio 04-03-2010, 11.23.22   #3
Vivo su FdT

anjaswe

Iscrizione: 14-01-2005

anjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgogliosoanjaswe ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a anjaswe
Predefinito

Inviato da Jekko Visualizza messaggio
infatti!! crudele di un Pinguto!!!
Vecchio 04-03-2010, 12.49.08   #4
Sempre più FdT

°Llonina°

Iscrizione: 15-06-2009
Guarda i suoi album

°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti°Llonina° è un utente noto a tutti

Predefinito

ma è stupendo *_*
Vecchio 04-03-2010, 13.54.58   #5
Sempre più FdT

Prozac.

Iscrizione: 22-05-2009

Prozac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre piùProzac. ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Ma povero micio!

Va****culo Covarelli di m**da
Prozac. è offline  
Vecchio 04-03-2010, 14.21.55   #6
Utente bannato

Iscrizione: 03-03-2009
Guarda i suoi album

Pinguto ha una buona reputazionePinguto ha una buona reputazione

Predefinito

Inviato da Jekko Visualizza messaggio
é che noi la mattina, avvolte, si lasciava le tazze con un pò di latte sul tavolo per poi andare a scuola, lavoro, ecc..
ecco.. questo gatto usava questo metodo per pulire le tazze..

PS: se voleva prendersi il latte, apriva il frigo e poi buttava in terra la busta del latte..
E poi chiamalo scemo..
Pinguto è offline  
Vecchio 04-03-2010, 14.48.20   #7
Uomo ph2
Vivo su FdT

ph2

Iscrizione: 30-12-2007

ph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgogliosoph2 ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Inviato da Pinguto Visualizza messaggio
é che noi la mattina, avvolte, si lasciava le tazze con un pò di latte sul tavolo per poi andare a scuola, lavoro, ecc..
ecco.. questo gatto usava questo metodo per pulire le tazze..

PS: se voleva prendersi il latte, apriva il frigo e poi buttava in terra la busta del latte..
E poi chiamalo scemo..
Altro che Bigazzi tu si che odi i gatti e godi nel vederlo far fatica a bere dalla tazza!!! VERGOGNATI!!!

Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll)
ph2 è offline  
Vecchio 04-03-2010, 15.00.18   #8
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT

Artemysia♦IceHeart

Iscrizione: 11-07-2007
Guarda i suoi album

Artemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgogliosoArtemysia♦IceHeart ha molto di cui essere orgoglioso

Invia un messaggio via MSN a Artemysia♦IceHeart Invia un messaggio tramite Skype™ a Artemysia♦IceHeart
Predefinito

che bel micioneee
Vecchio 04-03-2010, 15.37.03   #9
Mai più senza FdT

Temperance

Iscrizione: 15-01-2006

Temperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillanteTemperance ha un futuro brillante

Predefinito

Povero micio, però è furbo.
Vecchio 04-03-2010, 17.55.28   #10
FdT-dipendente

-puma-

Iscrizione: 30-10-2006

-puma- ha una grande simpatia-puma- ha una grande simpatia-puma- ha una grande simpatia

Invia un messaggio via MSN a -puma-
Predefinito

Che tenero ^_^
-puma- è offline  
Vecchio 04-03-2010, 20.40.12   #11
Assuefatto da FdT

martaa!!

Iscrizione: 28-10-2009

martaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatiamartaa!! ha una grande simpatia

Predefinito

ma che bello
Vecchio 05-03-2010, 09.00.35   #12
Overdose da FdT

Farah

Iscrizione: 24-05-2008
Guarda i suoi album

Farah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgogliosoFarah ha molto di cui essere orgoglioso

Predefinito

Che carino
Vecchio 05-03-2010, 11.43.19   #13
Moderatrice Chat
Collaboratrice Magazine FdT

Empusa

Iscrizione: 22-09-2009

Empusa ha una fama che cresce sempre piùEmpusa ha una fama che cresce sempre piùEmpusa ha una fama che cresce sempre piùEmpusa ha una fama che cresce sempre piùEmpusa ha una fama che cresce sempre più

Predefinito

Inviato da Farah Visualizza messaggio
Che carino

Empusa è offline  
Vecchio 05-03-2010, 16.48.18   #14
Matricola FdT

fr@ncesco_97

Iscrizione: 05-03-2010
Guarda i suoi album

fr@ncesco_97 è sulla strada della distinzione

Predefinito

troppo simpatico
fr@ncesco_97 è offline  
Vecchio 14-03-2010, 23.14.44   #15
Vivo su FdT

Half shadow

Iscrizione: 20-07-2008

Half shadow ha una fama che cresce sempre piùHalf shadow ha una fama che cresce sempre piùHalf shadow ha una fama che cresce sempre piùHalf shadow ha una fama che cresce sempre piùHalf shadow ha una fama che cresce sempre più

Invia un messaggio via MSN a Half shadow
Predefinito

Pensa che anche i miei gatti usano le manine per prendere i bocconcini dalle scatolette quasi vuote che dimentichiamo sul tavolo, sono dolcissimi!

Peccato che non ci sia più, anch'io avevo un gattone davvero dolcissimo, ci sono stato malissimo quando mi è morto e tuttora a ripensarci piango anche se è morto nel 2000, il mio Sugar, com'era dolce...

Definitivamente convertito alla religione Nintendo dopo il 3DS!
Half shadow è offline  
Rispondi

Strumenti discussione
Visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione: