Tipetta Bionda (29.07.10) ¬I ƒ©Mè ƒ©Mè„`ƒ° MIèÕ?Õ
Fabio (29.07.10) La chat è temporaneamente in manutenzione. Verrà riattivata quanto prima!
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) e vabbè..funzionerà prima o poi..se no me la prendo cn il mod xD
MissFantasia (29.07.10) mi sono accorta di una cosa... giorno per giorno ho sempre meno appetito... perché mi manchi! :'(
MissFantasia (29.07.10) Sweet non mi apre la chat nemmeno a me :'( perchééé che crudeltà! xD :'(
SkySamu (29.07.10) Ieri io e stellina s'era l'unici rimasti in chat quando era chiusa!! xD siamo dei fenomeni! xD
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ieri stavano facendo dei lavori..sarà per quello..boh =(
^^ Stellina ^^ (29.07.10) sweet non sei l'unica....nemmeno a me si apre la chat =(
*°SwEeT_dReAmS°* (29.07.10) ma perchè non mi apre la chat uffaaaaaaaaaaaaaaa =(
miciolina (29.07.10) ciao a tutti!!!!!!!
rora (29.07.10) :DDDDDDD
teta (29.07.10) Neanche tutto quanto l'oro del mondo vale un secondo di un giorno con te..
Fabio (29.07.10) :)
teta (28.07.10) Io non te lo do!! ^^ xD
The great Ale 95 (28.07.10) Ho fatto un nuovo sondaggio: inviate il voto!
MissFantasia (28.07.10) Mi manchi da morire... PERCHé TI AMO????!!!????
The great Ale 95 (28.07.10) Mio cugino è un "morto di sete!":Ha bevuto 20 cartoni di succhi di frutta:finita la scorta dun mese!
8denyfi (28.07.10) buone vacanze a tutti e divertitevi più che potete in vacanza..
SkySamu (28.07.10) Venite nella sezione "Raduni ed eventi" ho postato una cosa carina!! :)
cici (28.07.10) ciao voglio dire che x adesso la chiavetta funziona
^^ Stellina ^^ (28.07.10) buon pranzo a tutti ^^ bye a dopo
Grande Tigre (28.07.10) "sculacciare il mio bambino? no, non crediamo alle punizioni" "e infatti vostro figlio é uno.."
Grande Tigre (28.07.10) Ma come ho fatto a svegliarmi alle 5 sta mattina? ora sarò distrutto tutto il giorno
obo (28.07.10) bacco perbacco :o
Ultimate (28.07.10) obo sei un ubriacone XD
obo (28.07.10) diamo un po' di vitaaaaaaaa ah ahahahaaahhh ahaa
obo (28.07.10) la notte è gggggiovvvannneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sunny (28.07.10) auguri hilfmir!!
_HiLfMiR_ (28.07.10) Buon compleanno a me .-.
^^ Stellina ^^ (28.07.10) qualcuno mi dà la reputazione?? =( ricambio
laura^^ (27.07.10) buona seraaaaaaaaaaaa
laura^^ (27.07.10) L O S T 4ever|!!!
Chobits (27.07.10) foto nuova venite a commentare grz kix xD
SkySamu (27.07.10) cosa ne pensate della guerra in libano?xD
Calliope ~ (27.07.10) Aggiunta una nuova foto! *.*
maya (27.07.10) oggi me sò fatta il pollo al curry ^^
teta (27.07.10) You are the only exception..
Rebel_Moon (27.07.10) Domandarsi xk giorno è giorno,notte è notte e tempo è tempo non è che perdere giorno,notte e tempo
*°SwEeT_dReAmS°* (27.07.10) :(
MisterInvisible (27.07.10) Se tu avessi amato un ragazzo mi sarei preoccupato.
|
|||||||
![]() |
|
|
Condividi | Strumenti discussione | Valuta discussione | Visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente bannato
|
il mio vecchio gatto.. ho ritrovato questo video dopo diversi anni..
era forte quel micio.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
FdT-dipendente
Iscrizione: 22-12-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma povelo, potevi mettergli il latte in una ciotola!
|
|
#3 |
|
Vivo su FdT
|
infatti!! crudele di un Pinguto!!!
|
|
#4 |
|
Sempre più FdT
|
ma è stupendo *_*
|
|
|
#5 |
|
Sempre più FdT
Iscrizione: 22-05-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma povero micio!
|
|
|
#6 |
|
Utente bannato
|
é che noi la mattina, avvolte, si lasciava le tazze con un pò di latte sul tavolo per poi andare a scuola, lavoro, ecc..
ecco.. questo gatto usava questo metodo per pulire le tazze.. ![]() PS: se voleva prendersi il latte, apriva il frigo e poi buttava in terra la busta del latte.. E poi chiamalo scemo.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Vivo su FdT
|
Inviato da Pinguto
Altro che Bigazzi tu si che odi i gatti e godi nel vederlo far fatica a bere dalla tazza!!! VERGOGNATI!!!
"Se non ricevi un istruzione cattolica hai una cultura limitata"(Scottish) "Se la gente pregasse di più il mondo non sarebbe certo così mal ridotto " (ProdigalSon) Se la nostra epoca dovesse meritare un nome, dovrebbe chiamarsi epoca della prostituzione.(Heinrich Böll) |
|
|
|
|
#8 |
|
Moderatrice chat
Redattrice Magazine FdT ![]() |
che bel micioneee
|
|
|
#9 |
|
Mai più senza FdT
|
Povero micio, però è furbo.
|
|
|
#10 |
|
FdT-dipendente
|
Che tenero ^_^
|
|
|
|
|
#11 |
|
Assuefatto da FdT
Iscrizione: 28-10-2009
![]() ![]() ![]() |
ma che bello
|
|
#12 |
|
Overdose da FdT
|
Che carino
"La morte è l'unica cosa che riesce a spaventarmi. La detesto perché oggi si può sopravvivere a tutto tranne che a lei. La morte e la volgarità sono le uniche due realtà che il diciannovesimo secolo non è riuscito a spiegare."
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatrice Chat
Collaboratrice Magazine FdT ![]() Iscrizione: 22-09-2009
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
#14 |
|
Matricola FdT
|
troppo simpatico
|
|
|
|
|
#15 |
|
Vivo su FdT
|
Pensa che anche i miei gatti usano le manine per prendere i bocconcini dalle scatolette quasi vuote che dimentichiamo sul tavolo, sono dolcissimi!
Peccato che non ci sia più, anch'io avevo un gattone davvero dolcissimo, ci sono stato malissimo quando mi è morto e tuttora a ripensarci piango anche se è morto nel 2000, il mio Sugar, com'era dolce...
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|