I Tekken per PS2 li ho tutti originali. XD
Penso che comprerò anche questo. XD
Però prima vorrei provarlo, esiste una mod (software) per PS3?
Perchè non vorrei spendere 70 euro e magari poi rimanere deluso...
I Tekken per PS2 li ho tutti originali. XD
Penso che comprerò anche questo. XD
Però prima vorrei provarlo, esiste una mod (software) per PS3?
Perchè non vorrei spendere 70 euro e magari poi rimanere deluso...
io sto ancora aspettando la versione x psp qui è arrivata x ps3 .........
cmq quoto nn spenderò 50 euro x un picchiaduro (anche se qui parliamo di tekken) massimo x un rpg k cmq x finirlo ci metti un po am gli horror survaivor o guerra i tekken (cm tt i picchia duro)di solito x finirli ci metti una settimana ...... magari aspetto k kali di prezzo
o di ordinarlo in rete a un prezzo + normale o semplicemente aspettero k al block buster della mia citta capiti nella sezione dei game di 2 mano
La versione psp , come ho detto prima , uscirà il 10 dicembre
In compenso si trova anche sui 25€ import dall'inghilterra
Io , comunque , 70 euro non li spenderei mai , con 70 euro si va a fare la spesa
Vabbè , non intendevo per forza platinum , puoi anche prenderlo import uk ( e già sono 20 euro in meno ) , seconda mano , o semplicemente aspettare che la versione non platinum scenda di prezzo
Sullo store non ci sono demo??
[QUOTE=Xenoheart;2392716]La versione psp , come ho detto prima , uscirà il 10 dicembre
In compenso si trova anche sui 25€ import dall'inghilterra
Io , comunque , 70 euro non li spenderei mai , con 70 euro si va a fare la spesa
ma io un buon gioco (apparte k il max costo x un videogioco x psp si aggira max 50 euro) posso a volte spenderli avendo un lavoro......
xro ovviamente se ne vale la pena se è un gioco lungo magari ci investirei anche un po di soldi xro cm ho gia detto nn è il caso di tekken k di solto
si finisce inuna settimana poi diventa palloso xche è + o - sempre le stesse battaglie va a finire nel raccoglitore a prendere polvere un po km tt i tekken e i picchiaduro in generale
[quote=duck;2393062]Sulla seconda parte hai completamente ragione , però devo precisare che ormai il prezzo massimo di un gioco psp è di 40 euro , a meno che non si tratti di edizioni speciali , limitate etc.
Questo grazie a Sony che ha dimezzato i costi di sviluppo per psp , e testimoni sono la miriade di giochi in arrivo tra il 2009 e il 2010 , che sono in contrapposizione con il mortuario di qualche anno fa