Ma il problema dei tre led rossi è stato risolto da tempo a quanto ne so io.
E' per caso la versione Elite?
Ma il problema dei tre led rossi è stato risolto da tempo a quanto ne so io.
E' per caso la versione Elite?
Forse il problema sta solo in quello.
Io ho avuto a che fare con questi 3 led rossi..praticamente prima si bloccavano i giochi e poi un paio di giorni dopo la consolle non si accendeva più e comparivano questi 3 led rossi.Ma un mio amico ha risolto il problema ( non so come )e mi disse che era un problema della ventola!Mah..
In questa gen le console non sono proprio indistrubbili eh..
Tra led rossi e ps3 morte (la prossima sarà quella di ..TeCk..) viene lo spavento solo a comprarle le console , io ho la mia ps2 slim da 5 anni ed è perfettamente funzionante , mai dato un problema
Sì, infatti i 3 led rossi sono dovuti a problemi di surriscaldamento.
Chi l'ha mandata in assistenza spesso si è ritrovato con una console nuova mandata stesso dall'assistenza.
Il tuo amico avrà risolto con delle nuove X-Clamps e un po' di pasta termica.
E non sarebbe nemmeno l'unico...
ok.....ora lo scrivo in grassetto..........non è stato un problema di LED ROSSI.
L'xbox 360 è formata dalla consolle stessa e da una scatolinaaa.Che IO chiamo scatola di alimentazione.Questa scatola quando l'xbox è accessa diventa di un color verdino...quando l xbox è spenta il colore della lucina di sta maledettissima scatola è arancione......
Il problema è:Quando giochiamo a un certo punto l'xbox si spegne e la lucina DELLA SCATOLA di alimentazione diventa rossa.
Volevo solo sapere il PERCHE'.PUNTO.
spero sta volta di essere stato CHIARO.
Eri stato chiaro sin dall'inizio, avevo risposto soltanto ad un altro utente.
Penso che il problema si trovi soltanto in questa scatolina, che forse va in corto.
Prova a prenderne un'altra.
Come riportato direttamente sull'etichetta dell'alimentatore:
- Luce Verde: la console è accesa
- Luce Arancione: la console è in stand-by
- Luce Rossa: problemi di alimentazione
se ti può servire leggi anche quanto riportato dal supporto ufficiale Microsoft Xbox 360: la spia dell'alimentatore è di colore rosso