Sisi concordo, su Pc, tastierina e mouse, è tutto un'altro mondo, la precisione aumenta del 200%. C'è da dire che non ho voglia di spendere soldi per schede grafiche e cagate varie, quindi opto per Console
Riconosco che un pc sia più costoso da mettere a punto, è innegabile....ma se magari non si vuole puntare al top del top e si "sa spendere", delle consolle non te ne fai un *****
By fiero pc-ista
Scherzi a parte, io COD l'ho sempre considerato solo e soltanto dal punto di vista del multiplayer, tant'è che ho il primo Modern Warfare da molto tempo ormai e non ho MAI completato la campagna per giocatore singolo E' una MIA "limitazione", sottolineo, eh
Ciò significa che dato che ci sono forti limitazioni in multiplayer per COD 6, ci sono ottime probabilità che io non me lo prenda.
Veramente l'ho letto DAPPERTUTTO FdT è stata solo l'ultima delle fonti (in ordine cronologico, intendo)
Appunto
Va che non è che ci pagano per evitare che la gente lo compri Anzi, considerando che amo COD 4, mi ero già ripromesso di prendere il 6, ma non è colpa mia se hanno messo ste limitazioni forti.