a bhe se sta sui 60 euri ce li posso pure spendere e come il live della 360 pero sembra strano costi così poco da qualche parte ci sarà la mazzata dei soldi
a bhe se sta sui 60 euri ce li posso pure spendere e come il live della 360 pero sembra strano costi così poco da qualche parte ci sarà la mazzata dei soldi
Cioè...ma come siamo arrivati a parlare di psn e live?
io non capibbi come funzionasse
Cioè...in pratica è come vedere un film in streaming O_O"?!? Solo che quì giochi?
da quello che mi pare di aver capito è come se fosse una cosa così
TV ---> OnLive ---> Server ---> Gioco
E viceversa, tipo un film in streaming ma interattivo
E dicono che ci vuole come minimo una 5 mega, secondo me non è sufficiente, ci vorrebbe una connessione mostruosa ed essere abbastanza vicini al server
Ma se è così possono benissimo tenersela allegramente e accoppiarsi facendo il trenino.
Io c'ho una console perchè voglio bestemmiare solo se un boss mi fa il mazzo, no perchè mi si blocca il gioco per qualche problema di connessione...cioè...in italia sarebbe pure impraticabile una console del genere, visti i paesi e paeselli...in piu' considerando che in una città come roma ad esempio non tutte le zone sono coperte dalla rete fastweb (che sarebbe quella che ti fa giocare meglio e senza problemi)...
Io preferisco i giochi su supporto, magari un giorno un giochino vecchio lo tolgono e se io ci voglio rigiocare dopo come faccio?
Tipo Sailor moon super s, difficilissimo da trovare fortuna che va su una console a supporto, almeno so che potrò giocarci per sempre.