Visualizzazione stampabile
-
Quali consolle avete?
Come Da Titolo,Quali Console Avete?E Qual'è La Vostra Preferita?
-
La Ps1 : rotta
Computer (ma dai ... )
XBox360 :050:
Nintendo vecchio come i dinosauri
Nintendo DS
The favourite is ... PC
-
ho pc, ps3, ps2, ds, psp, xbox 360
-
Pc - PS1 - PS2 - PSP - DS
-
super nintendo - ps1 - ps2 - psp - pc
-
-
pc psp ps3 iphone..
delle più vecchie game boy color e sp
-
Quote:
Originariamente inviata da
markoo
pc psp ps3 iphone..
delle più vecchie game boy color e sp
ah giusto ho tutti i game boy perchè li collezionavo ma da ora ho deciso di fermarmi con questo hobby
-
Computer Windows & Mac, PS2, PSP, Game Boy
Nel dimenticatoio invece ci sono il Sega Master System II, il Game Gear, il Sega Saturn e la PSX
-
Super Nintendo (rotto)
Nintendo 64
Nintendo Wii
Nintendo DS Lite
Nintendo :049:
-
pc (il migliore)
ps1 (fossilizzata)
ps2 (consumata)
-
In casa abbiamo 4 Pc
Nintendo DS
Nintendo DSi
PSP
PS3
e ora mio fratello si è fissato che vuole prendersi anche la Wii -.-
-
pc
nintendo ds (a prendere polvere)
ps2 (a prendere polvere)
nintendo wii
-
pc, ps1, ps2, ps3, 360, wii, gamecube, ds, gba, nes, snes, sega megadrive, dynacom, dreamcast, sega saturn, n64, neo-geo e credo niente più xD
Le colleziono e ci gioco ancora, come faceva mio padre ai suoi tempi (ha la atari 2600, la colecovision e il vectrex tutt'ora, anche altre che sinceramente non ricordo)
in famiglia siamo molto appassionati di videogame ^^
-
Quote:
XTR3!
pc, ps1, ps2, ps3, 360, wii, gamecube, ds, gba, nes, snes, sega megadrive, dynacom, dreamcast, sega saturn, n64, neo-geo e credo niente più xD
Le colleziono e ci gioco ancora, come faceva mio padre ai suoi tempi (ha la atari 2600, la colecovision e il vectrex tutt'ora, anche altre che sinceramente non ricordo)
Sei fortunato,io devo comprare i giochi di nascosto di mio padre :(
-
Quote:
XTR3!
minc.hia che nerd :lol::lol:
-
ma da quando il computer è una console(che tutti lo citano) :lol:
comunque PS2
-
Quote:
Lantis
ma da quando il computer è una console(che tutti lo citano) :lol:
comunque PS2
vabbè può essere comunque uno strumento per giocare
-
si ma per definizione si differenzia dalle "console" che sono per
il gioco
-
Io possiedo la ps1,ps2,ps3 il vecchio game boy colori, il game boy advance, nintendo ds, il pc , psp
-
A parte il PC che non uso per giocare, ho avuto Game Boy Color (:ok:) e PlayStation. Ora PS2 e PSP :b16:
-
Nintendo, Super Nintendo, Nintendo 64, Nintendo gamecube, WII, geme boy, bame boy color, game boy advance & advance SP, Sega master system, Sega Mega drive & Mega drive 2, Sega Game Gear, Sega Saturn, Sega dreamcast (9 modelli diversi), Play Station, PsOne, Play station 2 (7 modelli diversi), XBOX :D
e indovinate qual è la mia preferita? XD
-
Quote:
DarkDante
minc.hia che nerd :lol::lol:
un pro gamer :nice: :lol:
-
PC
PS1 (senno ciao ciao Yugioh!)
360
GBA (ormai cenere)
-
Allora*si scrocchia le dita* XD
1 amiga 500 e qua ci vorrebbe un applauso per la anzianità dell oggetto :lol:
1 gameboy color
2 nintendo advance sp
2 playstation uno
2 playstation due
1 playstation portable
1 playstation tre
3 pc
..e basta :083:
-
Quote:
Romeo
Allora*si scrocchia le dita* XD
1 amiga 500 e qua ci vorrebbe un applauso per la anzianità dell oggetto :lol:
1 gameboy color
2 nintendo advance sp
2 playstation uno
2 playstation due
1 playstation portable
1 playstation tre
3 pc
..e basta :083:
l'amiga 500 non è una console :| (io ne ho 3 di Amiga)
comunque non credevo di essere l'unico ad avere la gp2x, vi credevo più "smanettoni" :lol: Meglio così!!!!! :D
-
Quote:
Wu Ming
l'amiga 500 non è una console :| (io ne ho 3 di Amiga)
comunque non credevo di essere l'unico ad avere la gp2x, vi credevo più "smanettoni" :lol: Meglio così!!!!! :D
No nn lo è? :lol: io la abbe a 4 anni e lo sempre usata per giocarci, quindi per me lo è :evil: XD
-
Quote:
Hanehane
Nintendo, Super Nintendo, Nintendo 64, Nintendo gamecube, WII, geme boy, bame boy color, game boy advance & advance SP, Sega master system, Sega Mega drive & Mega drive 2, Sega Game Gear, Sega Saturn, Sega dreamcast (9 modelli diversi), Play Station, PsOne, Play station 2 (7 modelli diversi), XBOX :D
e indovinate qual è la mia preferita? XD
Quote:
Charliebangel
PC
PS1 (senno ciao ciao Yugioh!)
360
GBA (ormai cenere)
E....Non vi offendete..Ma hanehane,con tutte ste console,e charliebangel con la 360..con tutti i capolavori che ci sono,andate a impallarvi a yu-gi-oh x ps1?!?!Toglietemi questa curiosità del perchè lo fate :|
-
Quote:
..TeCk..
E....Non vi offendete..Ma hanehane,con tutte ste console,e charliebangel con la 360..con tutti i capolavori che ci sono,andate a impallarvi a yu-gi-oh x ps1?!?!Toglietemi questa curiosità del perchè lo fate :|
Teck sai ke certi gioki provocano dipendenza????:lol::lol::lol: X farti un esempio hanehane ce l'ha da anni e vuole finirlo, e una sfida personale xDxD... E kmq i gioki nuovi costano parekkio e nn tutti se li possono comprare... A meno ke nn ci sia un punto vendita dotato di gioki usati....:D
Allora io essendo molto piu giovane di voi nn posso possedere console storike km il dreamcast o il nintendo 64 e mi disp xk sn console di vari grandi gioki... Vbb x fortuna esistono gli emulatori :) Kmq di console "fisike" posseggo:game boy( il mattone xD), game boy color (anke versione limitata dei pokemon xD), game boy advance SP, nintendo DS, PS1, PS2, Sega Saturn("rubata" xD) e XBOX 360... Prossimo acquisto "in lista" :wii
-
Quote:
Slash95
Teck sai ke certi gioki provocano dipendenza????:lol::lol::lol: X farti un esempio hanehane ce l'ha da anni e vuole finirlo, e una sfida personale xDxD... E kmq i gioki nuovi costano parekkio e nn tutti se li possono comprare... A meno ke nn ci sia un punto vendita dotato di gioki usati....:D
Allora io essendo molto piu giovane di voi nn posso possedere console storike km il dreamcast o il nintendo 64 e mi disp xk sn console di vari grandi gioki... Vbb x fortuna esistono gli emulatori :) Kmq di console "fisike" posseggo:game boy( il mattone xD), game boy color (anke versione limitata dei pokemon xD), game boy advance SP, nintendo DS, PS1, PS2, Sega Saturn("rubata" xD) e XBOX 360... Prossimo acquisto "in lista" :wii
Non penso che hanehane abbia problemi di costo dei giiochi con tutte quelle console che ha..xD