A parte il PC che non uso per giocare, ho avuto Game Boy Color () e PlayStation. Ora PS2 e PSP
A parte il PC che non uso per giocare, ho avuto Game Boy Color () e PlayStation. Ora PS2 e PSP
Nintendo, Super Nintendo, Nintendo 64, Nintendo gamecube, WII, geme boy, bame boy color, game boy advance & advance SP, Sega master system, Sega Mega drive & Mega drive 2, Sega Game Gear, Sega Saturn, Sega dreamcast (9 modelli diversi), Play Station, PsOne, Play station 2 (7 modelli diversi), XBOX
e indovinate qual è la mia preferita? XD
PC
PS1 (senno ciao ciao Yugioh!)
360
GBA (ormai cenere)
Allora*si scrocchia le dita* XD
1 amiga 500 e qua ci vorrebbe un applauso per la anzianità dell oggetto
1 gameboy color
2 nintendo advance sp
2 playstation uno
2 playstation due
1 playstation portable
1 playstation tre
3 pc
..e basta
Teck sai ke certi gioki provocano dipendenza???? X farti un esempio hanehane ce l'ha da anni e vuole finirlo, e una sfida personale xDxD... E kmq i gioki nuovi costano parekkio e nn tutti se li possono comprare... A meno ke nn ci sia un punto vendita dotato di gioki usati....
Allora io essendo molto piu giovane di voi nn posso possedere console storike km il dreamcast o il nintendo 64 e mi disp xk sn console di vari grandi gioki... Vbb x fortuna esistono gli emulatori Kmq di console "fisike" posseggo:game boy( il mattone xD), game boy color (anke versione limitata dei pokemon xD), game boy advance SP, nintendo DS, PS1, PS2, Sega Saturn("rubata" xD) e XBOX 360... Prossimo acquisto "in lista" :wii