Visualizzazione stampabile
-
Single o multi?
ormai credo che le versioni dei giochi online siano il futuro..nessuno gioca piu ai giochi singleplayer..personalmente reputo che sia per il fatto che ci si può confrontare con altri umani piuttosto che con un IA...
cosa ne pensate? quale preferite?
-
Solitamente gioco in singolo.....di tanto in tanto gioco a qualche strategico con amici o a COD4 nei server veri e propri.....per il resto, W il single player :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Solitamente gioco in singolo.....di tanto in tanto gioco a qualche strategico con amici o a COD4 nei server veri e propri.....per il resto, W il single player :D
eheh..cod4 piace pure a me ^^
perchè preferisci il single? (non è una domanda di critica..è solo per sapere^^)
-
Quote:
HeavyMetaller
eheh..cod4 piace pure a me ^^
perchè preferisci il single? (non è una domanda di critica..è solo per sapere^^)
Gioco al computer da circa 15 anni e fino a dicembre 2005 ho avuto la linea internet a 56 Kbit/s e non l'ADSL....ed ormai mi ero abituato al singolo :D
Ah, frequento anche un "gdr by browser" :D
-
Quote:
Wolverine
Gioco al computer da circa 15 anni e fino a dicembre 2005 ho avuto la linea internet a 56 Kbit/s e non l'ADSL....ed ormai mi ero abituato al singolo :D
Ah, frequento anche un "gdr by browser" :D
eheh si anch'io conosco il problema XD anche se 15 anni fa avevo 4 anni ..quindi XD
i browser game mi affascinano..soprattutto quelli GDR..i vari travian etc etc mi han scartavetrato i maroni XD
anche se di GDR ora ne sto facendo uno dal vivo..mi intrippa di piu ma è molto difficile mantenere serietà per la parte ^^ (non andiamo OT..al massimo aprirò un altro topic ^^)
-
Quote:
HeavyMetaller
nessuno gioca piu ai giochi singleplayer
nessuno tranne me a quanto pare
-
Quote:
_NEMESIS_
nessuno tranne me a quanto pare
ovvio che si intendeva "la maggioranza" e non la totalità...cmq che messaggio costruttivo <.<"
di qualcosa in piu! per esempio perchè preferisci il single al multi
-
io gioco in multiplayer, ma non online
le persone con cui gioco voglio vederle in faccia
-
Quote:
HeavyMetaller
eheh si anch'io conosco il problema XD anche se 15 anni fa avevo 4 anni ..quindi XD
i browser game mi affascinano..soprattutto quelli GDR..i vari travian etc etc mi han scartavetrato i maroni XD
anche se di GDR ora ne sto facendo uno dal vivo..mi intrippa di piu ma è molto difficile mantenere serietà per la parte ^^ (non andiamo OT..al massimo aprirò un altro topic ^^)
Io ho frequentato, come browser gdr, Extremelot e, ora Jericho, e mi trovo magnificamente, è un tipo di gioco che mi intriga :P è il tipo di gioco online che forse mi piace di più:P
-
Quote:
Wolverine
Io ho frequentato, come browser gdr, Extremelot e, ora Jericho, e mi trovo magnificamente, è un tipo di gioco che mi intriga :P è il tipo di gioco online che forse mi piace di più:P
eheh..io dovre provare ^^ è che preferisco davvero farlo dal vivo..mi sento piu partecipe..se invece dovessi solo scrivere..boh..magari provo ^^
quale mi consigli per iniziare?
Quote:
_NEMESIS_
io gioco in multiplayer, ma non online
le persone con cui gioco voglio vederle in faccia
rientra gia nel discorso multi allora...prima hai detto che te giochi single..ma giocare in LAN non è singleplayer.. ^^ giochi cmq in rete..che poi sia locale e non internet è cmq racchiuso nello stesso gruppo per me