Visualizzazione stampabile
-
Single o multi?
ormai credo che le versioni dei giochi online siano il futuro..nessuno gioca piu ai giochi singleplayer..personalmente reputo che sia per il fatto che ci si può confrontare con altri umani piuttosto che con un IA...
cosa ne pensate? quale preferite?
-
Solitamente gioco in singolo.....di tanto in tanto gioco a qualche strategico con amici o a COD4 nei server veri e propri.....per il resto, W il single player :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Solitamente gioco in singolo.....di tanto in tanto gioco a qualche strategico con amici o a COD4 nei server veri e propri.....per il resto, W il single player :D
eheh..cod4 piace pure a me ^^
perchè preferisci il single? (non è una domanda di critica..è solo per sapere^^)
-
Quote:
HeavyMetaller
eheh..cod4 piace pure a me ^^
perchè preferisci il single? (non è una domanda di critica..è solo per sapere^^)
Gioco al computer da circa 15 anni e fino a dicembre 2005 ho avuto la linea internet a 56 Kbit/s e non l'ADSL....ed ormai mi ero abituato al singolo :D
Ah, frequento anche un "gdr by browser" :D
-
Quote:
Wolverine
Gioco al computer da circa 15 anni e fino a dicembre 2005 ho avuto la linea internet a 56 Kbit/s e non l'ADSL....ed ormai mi ero abituato al singolo :D
Ah, frequento anche un "gdr by browser" :D
eheh si anch'io conosco il problema XD anche se 15 anni fa avevo 4 anni ..quindi XD
i browser game mi affascinano..soprattutto quelli GDR..i vari travian etc etc mi han scartavetrato i maroni XD
anche se di GDR ora ne sto facendo uno dal vivo..mi intrippa di piu ma è molto difficile mantenere serietà per la parte ^^ (non andiamo OT..al massimo aprirò un altro topic ^^)
-
Quote:
HeavyMetaller
nessuno gioca piu ai giochi singleplayer
nessuno tranne me a quanto pare
-
Quote:
_NEMESIS_
nessuno tranne me a quanto pare
ovvio che si intendeva "la maggioranza" e non la totalità...cmq che messaggio costruttivo <.<"
di qualcosa in piu! per esempio perchè preferisci il single al multi
-
io gioco in multiplayer, ma non online
le persone con cui gioco voglio vederle in faccia
-
Quote:
HeavyMetaller
eheh si anch'io conosco il problema XD anche se 15 anni fa avevo 4 anni ..quindi XD
i browser game mi affascinano..soprattutto quelli GDR..i vari travian etc etc mi han scartavetrato i maroni XD
anche se di GDR ora ne sto facendo uno dal vivo..mi intrippa di piu ma è molto difficile mantenere serietà per la parte ^^ (non andiamo OT..al massimo aprirò un altro topic ^^)
Io ho frequentato, come browser gdr, Extremelot e, ora Jericho, e mi trovo magnificamente, è un tipo di gioco che mi intriga :P è il tipo di gioco online che forse mi piace di più:P
-
Quote:
Wolverine
Io ho frequentato, come browser gdr, Extremelot e, ora Jericho, e mi trovo magnificamente, è un tipo di gioco che mi intriga :P è il tipo di gioco online che forse mi piace di più:P
eheh..io dovre provare ^^ è che preferisco davvero farlo dal vivo..mi sento piu partecipe..se invece dovessi solo scrivere..boh..magari provo ^^
quale mi consigli per iniziare?
Quote:
_NEMESIS_
io gioco in multiplayer, ma non online
le persone con cui gioco voglio vederle in faccia
rientra gia nel discorso multi allora...prima hai detto che te giochi single..ma giocare in LAN non è singleplayer.. ^^ giochi cmq in rete..che poi sia locale e non internet è cmq racchiuso nello stesso gruppo per me
-
Quote:
HeavyMetaller
eheh..io dovre provare ^^ è che preferisco davvero farlo dal vivo..mi sento piu partecipe..se invece dovessi solo scrivere..boh..magari provo ^^
quale mi consigli per iniziare?
Dipende dall'ambientazione :D io ho frequentato per un anno Extremelot che è fantasy, e da pochi mesi frequento "Questa non è Jericho" che invece è moderno-apocalittico :P
-
Quote:
Wolverine
Dipende dall'ambientazione :D io ho frequentato per un anno Extremelot che è fantasy, e da pochi mesi frequento "Questa non è Jericho" che invece è moderno-apocalittico :P
uh..penso che proverò extremelot ^^ fantasy forever XD
-
sia single che multi...in multi ultimamente sopratutto in LAN
Credo che il Lan sia il multi piu divertente
-
Quote:
Lantis
sia single che multi...in multi ultimamente sopratutto in LAN
Credo che il Lan sia il multi piu divertente
eheh si sono d'accordo..le lannate sono fantastiche XD perchè giochi con gli amici ^^
-
Personalmente preferisco il single player per il semplice motivo che non devi stare a seguire lo stile di gioco della maggioranza delle persone, appunto il multiplayer. Almeno puoi giocare tranquillo senza avere esaurimenti.
Esempio: su WoW, se non hai i talenti messi in un determinato modo, allora sei niubbo!
Evvaffancucciolo, potrò giocare come cacchio piace a me o deve diventare un lavoro anche questo?
Comunque a parte ciò, mi diverto anche a confrontarmi con altre persone.
Anche se di recente mi diverto di più a fare le LAN con gli amici (finalmente posso!).
-
Quote:
AleXIII
Personalmente preferisco il single player per il semplice motivo che non devi stare a seguire lo stile di gioco della maggioranza delle persone, appunto il multiplayer. Almeno puoi giocare tranquillo senza avere esaurimenti.
Esempio: su WoW, se non hai i talenti messi in un determinato modo, allora sei niubbo!
Evvaffancucciolo, potrò giocare come cacchio piace a me o deve diventare un lavoro anche questo?
Anche se di recente mi diverto di più a fare le LAN con gli amici (finalmente posso!).
A meno che i server non siano ottimi come Battle.net o quelli di COD4 (per citare i primi due che mi vengono in mente) i "LAN party" sono sempre la cosa migliore, che siano fatti "dal vivo" oppure con programmi tipo Hamachi.... :nice:
-
Se intendi come sistema di gioco è vero, io però dico invece le persone con cui si gioca. E in B.Net è pieno di bambini che se non giochi come vuoi tu, iniziano a pronunciare le solite 2 paroline: n00b e l2p, confermando la mia teoria che il loro dizionario è molto limitato...
http://www.youtube.com/watch?v=84frLlAmTwk
Questo è l'esempio migliore di tutti :lol: O come non citare Macignu!
http://www.youtube.com/watch?v=F0Hlb3G-Bz4
Cioè, con gente così francamente perdo la voglia di giocare...
-
Quote:
AleXIII
su questo non sono d'accordo. cioe non su quello che dici tu, ma su quello che tu hai citato.
mi riferisco a che se non hai un personaggio template allora sei niubbo.
ma dico io ...che gdr del caxxo è allora?
questo è successo con UO, su UO Dreams, dove sono tutti template e si perde il gusto di giocare. ognuno ha il personaggio come vuole.
-
-
Quote:
Lantis
su questo non sono d'accordo. cioe non su quello che dici tu, ma su quello che tu hai citato.
mi riferisco a che se non hai un personaggio template allora sei niubbo.
ma dico io ...che gdr del caxxo è allora?
questo è successo con UO, su UO Dreams, dove sono tutti template e si perde il gusto di giocare. ognuno ha il personaggio come vuole.
Appunto, è quello che intendo! Alla fine è un gioco, non devo stare a seguire le esigenze di altre persone per scartavetrarmi i cosìdetti, quando preferirei invece giocare un pò come dico io.
Purtroppo però, soprattutto nei giochi della Blizzard, finisce in quel modo: o nerdi come si deve, o fai schifo!
-
Varia da gioco a gioco, solitamente preferisco il single player al multiplayer e l'online non mi piace proprio.
-
Quote:
Wolverine
A meno che i server non siano ottimi come Battle.net o quelli di COD4 (per citare i primi due che mi vengono in mente) i "LAN party" sono sempre la cosa migliore, che siano fatti "dal vivo" oppure con programmi tipo Hamachi.... :nice:
hamachi *_* grande cosa ^^
Quote:
AleXIII
beh ma...non esistono solo giochi come WOW dove devi expare..e poi..anche li non è vero..
tipo lineage e vari..puoi fare il pg forte in determinate situazioni piuttosto che altre...
es. healer : io posso farlo forte nelle cure a un solo pg..tu puoi farlo con le cure ad area..non è che siamo tutti uguali..
e poi negli strategici cambia tutto...se giochi a stronghold online..non è che devi costruire OTTO capanni di caccia e TREDICI meleti...fai quel ***** che ti pare ^^
Quote:
AleXIII
Se intendi come sistema di gioco è vero, io però dico invece le persone con cui si gioca. E in B.Net è pieno di bambini che se non giochi come vuoi tu, iniziano a pronunciare le solite 2 paroline: n00b e l2p, confermando la mia teoria che il loro dizionario è molto limitato...
beh..se trovi i BM ovvio..e poi..è cosi divertente farli sclerare.. ^^ io mi diverto.. ^^
-
beh, dipende dal gioco..
amo giocare online negli sparatutto, nei giochi di calcio l'online diventa quasi vitale per evitare di stufarti..in giochi come gta4 invece non è vitale (anche se l'online di gta non è per niente male..)
in giochi come little big planet l'online è tutto.
-
Quote:
Wolverine
l'ho scaricato...per giocare a GTA IV
-
Quote:
Lantis
l'ho scaricato...per giocare a GTA IV
Io lo uso ogni tanto per qualche strategico....ma poco comunque :D
-
sapresti come guidarmi per gta?
-
Quote:
HeavyMetaller
beh ma...non esistono solo giochi come WOW dove devi expare..e poi..anche li non è vero..
tipo lineage e vari..puoi fare il pg forte in determinate situazioni piuttosto che altre...
es. healer : io posso farlo forte nelle cure a un solo pg..tu puoi farlo con le cure ad area..non è che siamo tutti uguali..
e poi negli strategici cambia tutto...se giochi a stronghold online..non è che devi costruire OTTO capanni di caccia e TREDICI meleti...fai quel ***** che ti pare ^^
Si si, come ho detto WoW era per fare un esempio... Ma comunque appunto, soprattutto nei giochi della Blizzard, alla fine c'è sempre la solita sistematica di gioco. Anche Warcraft e Starcraft... In B.Net o costruisci le cose alla maniera di tutti o rimani il pirla di turno, per quanto siano giochi strategici! Forse Diablo era quello un pelo più libero...
Cambiando, francamente gli unici con un pò più di libertà che ho provato sono stati Sacred, Star Wars Galaxies e Lineage 2!
-
-
prima si finisce il single, poi eventualmente si prova il multi che preferisco solo per giochi di guerra o strategici (alla AoM per intenderci)