Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hammond
Idem, e quindi speriamo che arrivi su PS3.
Sto anche sperando che ci sarà F1 2010 Ufficiale su PS3.
F1 2010 potrebbe risultare bello anche lui.. le vecchie edizioni però lasciano un pò a desiderare umh.. :roll:
-
Quote:
FranCiccio91
F1 2010 potrebbe risultare bello anche lui.. le vecchie edizioni però lasciano un pò a desiderare umh.. :roll:
Lo so, ti do ragione infatti.
Però chissà, io lo prendo. Casomai se non mi piace, lo porto indietro entro 7 giorni a GameStop.
-
-
Quote:
Hammond
Tuo padre avrebbe potuto fare una scelta migliore prendendoti FIFA 10.
Poi spiegami come ti fai a fare Assassin's Creed 2? Disegni Ezio su un foglio e lo usi come poster?
Usa l'italiano vero.
-.- è scontato che lo compro e non lo disegno -.- comunque stupendo *_*
-
Quote:
Miciotto
-.- è scontato che lo compro e non lo disegno -.- comunque stupendo *_*
Miracolooo! Scrivi in italiano!
Ma AC2 mica ha l'online?
-
mi pare di no si puo fare solo da solo nemmeno multigiocatore ma è stupendo *_* xD
-
Quote:
Miciotto
mi pare di no si puo fare solo da solo nemmeno multigiocatore ma è stupendo *_* xD
Allora, quasi quasi me lo finisco in 7 giorni, e poi lo ritorno al GameStop e prendo altro:lol:
Ma è possibile finirlo in 7 giorni?
-
Final Fantasy XIII anche se hanno detto tutti che fa schifo, mi sono rotto sfere a fuoria di sparatutto in prima persona
-
Quote:
Hammond
Allora, quasi quasi me lo finisco in 7 giorni, e poi lo ritorno al GameStop e prendo altro:lol:
Ma è possibile finirlo in 7 giorni?
Molti l'hanno fatto!
Fai così , lo prendi un sabato o un venerdì ( se il sabato non hai scuola ) e te lo giochi per tutto il week end come un nerd ..
-
Quote:
Xenoheart
Molti l'hanno fatto!
Fai così , lo prendi un sabato o un venerdì ( se il sabato non hai scuola ) e te lo giochi per tutto il week end come un nerd ..
Probabile che lo faccio:lol:
Ma ora ha la priorità su tutti Uncharted 2. Anche l'On Line non mi sembra male poi:P