Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Anche questo leggevo che non sempre aveva funzionato, e che la EA ci metteva assai a rispondere :D
Sì, è vero.
Un mio amico ha avuto lo stess problema. Ha aspettato quasi due settimane, poi ha usato metodi illegali. Ma intanto ha giocato.
La risposta non gli è mai arrivata.
-
Perciò dicevo....con questi nuovi metodi alla fin fine chi se la prende più in culo è proprio colui che vuole rimanere nella legalità e compra il gioco originale.
Almeno fino a relativamente poco tempo fa quando compravi un gioco originale stavi sicuro che avevi TUTTO ed eri completamente tranquillo....qua invece stiamo arrivando alla situazione diametralmente opposta! :| :|
-
Quote:
Julie*
Dante's Inferno...mi ispira parecchio :045:
:045:
prima di lui devo riuscire a comprare Dirt 2.. mi manca un gioco di rally..
-
Quote:
FranCiccio91
:045:
prima di lui devo riuscire a comprare Dirt 2.. mi manca un gioco di rally..
Ho sentito che quest'anno ci sarà, anzi tornerà, WRC Ufficiale, e sarà disponibile anche per Xbox 360 (non so tu cosa hai). Io aspetterei quello, essendo un vero patito del realismo. Speriamo bene.
-
Quote:
Wolverine
Perciò dicevo....con questi nuovi metodi alla fin fine chi se la prende più in culo è proprio colui che vuole rimanere nella legalità e compra il gioco originale.
Almeno fino a relativamente poco tempo fa quando compravi un gioco originale stavi sicuro che avevi TUTTO ed eri completamente tranquillo....qua invece stiamo arrivando alla situazione diametralmente opposta! :| :|
Ma se compro il gioco originale poi posso usare crack o serial ? :roll:
No, perchè se lo compro vorrei giocarci subito , non mi va di aspettare 3 mesi che quelli di EA si accorgano di mandarmi un codice eh..
-
Quote:
Xenoheart
Ma se compro il gioco originale poi posso usare crack o serial ? :roll:
No, perchè se lo compro vorrei giocarci subito , non mi va di aspettare 3 mesi che quelli di EA si accorgano di mandarmi un codice eh..
Tecnicamente dovrebbe essere come per i sistemi operativi Windows....se cerchi un crack o un serial per quel motivo NON DOVRESTI essere nell'illegalità.
Io volevo evitare di cercare crack perchè poi se no diventa più difficile il mettere patch :045: Al limite avrei cercato un serial...ma in ogni caso sono riuscito ad evitare anche questo.
Confido che per l'imminente Mass Effect 2 (:050:) abbiano imparato la lezione....
-
Quote:
Hammond
Ho sentito che quest'anno ci sarà, anzi tornerà, WRC Ufficiale, e sarà disponibile anche per Xbox 360 (non so tu cosa hai). Io aspetterei quello, essendo un vero patito del realismo. Speriamo bene.
WRC ? wow, io nè avevo uno su Ps2, diciamo che come rally non lo batte nessuno a livello professionale
p.s. ho la ps3
-
Quote:
FranCiccio91
WRC ? wow, io nè avevo uno su Ps2, diciamo che come rally non lo batte nessuno a livello professionale
p.s. ho la ps3
Idem, e quindi speriamo che arrivi su PS3.
Sto anche sperando che ci sarà F1 2010 Ufficiale su PS3.
-
proprio oggi mi faccio assassin creed2 e mio padre ma comprato pes10 e andiamo!!! :DD xD:lol:
-
Quote:
Miciotto
proprio oggi mi faccio assassin creed2 e mio padre ma comprato pes10 e andiamo!!! :DD xD:lol:
Tuo padre avrebbe potuto fare una scelta migliore prendendoti FIFA 10.
Poi spiegami come ti fai a fare Assassin's Creed 2? Disegni Ezio su un foglio e lo usi come poster?
Usa l'italiano vero.