Visualizzazione stampabile
-
Borderland
guardate questa anteprima e ditemi che ne pensate di borderland, uno sparatutto simile a fallout 3 ma in cel shading
la vera chicca del titolo?
MEZZO MILIONE DI ARMI
PIU' DI 100 MISSIONI NELLA MODALITA' PRINCIPALE (escludendo quindi le quest secondarie)
Borderlands - XBOX360 - Anteprima, Videogiochi, SpazioGames.it
-
Wow :|
Sembra stupendo :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Quoto..ma è x 360
-
Quote:
Gianluca_10
Quoto..ma è x 360
e ps3
-
uscirà per ps3, 360 e pc, ma in quanto riguarda fps è meglio lasciare le console a prendere polvere :lol:
keyboard e mouse ftw!! xDDDDD
-
Quote:
xtr3!
ma in quanto riguarda fps è meglio lasciare le console a prendere polvere :lol:
:104:
-
Quote:
_NEMESIS_
:104:
parlando di fps, se avessi l'opzione di giocarlo su console o su pc preferirei cento volte il pc per il sistema di puntamento e altre comodità.
invece in casi come killzone che sono solo su console, mi rassegno e lo gioco col joypad, ma per giochi tipo killzone questo e altro :lol:
-
Quote:
XTR3!
parlando di fps, se avessi l'opzione di giocarlo su console o su pc preferirei cento volte il pc per il sistema di puntamento e altre comodità.
io invece mi trovo molto più comodo con il joypad
de gustibus
-
Quote:
_NEMESIS_
io invece mi trovo molto più comodo con il joypad
de gustibus
Prova a giocare and unreal su xbox e poi pc e poi mi sai dire... gli sparatutto sono fantastici con un mouse!
-
Quote:
Xenoheart
esce a ottobre, io al day one
-
Quote:
_NEMESIS_
esce a ottobre, io al day one
Ma prenderli al day one è una scelta abbastanza criticabile..aspetta qualche rece..sennò finisce come per Assassin's Creed
-
Quote:
Xenoheart
Ma prenderli al day one è una scelta abbastanza criticabile..aspetta qualche rece..sennò finisce come per Assassin's Creed
ma poi alla fine delle recensioni non è che me ne frega moltissimo, ognuno ha i suoi gusti
a me è persino piaciuto il gioco di transformers, pensa un pò te
-
Quote:
_NEMESIS_
ma poi alla fine delle recensioni non è che me ne frega moltissimo, ognuno ha i suoi gusti
a me è persino piaciuto il gioco di transformers, pensa un pò te
In effetti uno che critica Killzone , Zelda etc. e si appassiona con Transformers..non è che abbia gusti molto comuni
-
Quote:
Xenoheart
In effetti uno che critica Killzone , Zelda etc. e si appassiona con Transformers..non è che abbia gusti molto comuni
il mondo è bello perchè è vario ;)
comunque continuo a pensare che zelda e killzone facciano cagare gli stitici
-
Quote:
_NEMESIS_
il mondo è bello perchè è vario ;)
comunque continuo a pensare che zelda e killzone facciano cagare gli stitici
Sulla prima frase ti quoto..
sulla seconda..eh eh eh..sono stitico..( A proposito,sta espressione me l'hai copiata,neh???Voglio i diritti di autore U_U )..Sedersi al cesso ed aspettare è la migliore cosa..anche perchè Killzone e Zelda al cesso non te li puoi portare
-
Quote:
Xenoheart
anche perchè Killzone e Zelda al cesso non te li puoi portare
basta portarsi le custodie e guardare la copertina
effetto immediato e assicurato
Quote:
Xenoheart
Voglio i diritti di autore U_U
se vuoi regalo anche a te i miracle blade
-
Quote:
_NEMESIS_
se vuoi regalo anche a te i miracle blade
ancora :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
ho sentito che i possessori della 360 arcade dovranno per forza comprarsi l'hard disk perchè il gioco ogni volta che si avvia deve creare un file temporaneo (armi, location ecc.) che non entra nella memoria inclusa.
già mi immagino la mole di missioni e armi!! nella speranza che non sia un gioco monotono e ripetitivo se no sai che palle a finirlo :lol:
-
Quote:
XTR3!
ho sentito che i possessori della 360 arcade dovranno per forza comprarsi l'hard disk perchè il gioco ogni volta che si avvia deve creare un file temporaneo (armi, location ecc.) che non entra nella memoria inclusa.
già mi immagino la mole di missioni e armi!! nella speranza che non sia un gioco monotono e ripetitivo se no sai che palle a finirlo :lol:
gli sviluppatori hanno detto che non sarà ripetitivo
lo sto attendendo con ansia
-
Quote:
_NEMESIS_
lo aspetto anch'io, poi se i requisiti non saranno tanto abbordabili dovrò optare per la versione ps3, visto che non mi va di comprarmi l'hard disk per la 360 solo per un gioco :lol:
anche se non credo avrò problemi ma non si sa mai asd
-
Quote:
_NEMESIS_
Ci mancherebbe che avessero detto che sia monotono :lol:
-
L'ho preso oggi per PC, ho scelto il Cacciatore e ho iniziato a fare le prime missioni. Per ora a primo impatto è davvero curato e la grafica in cell shading rende un buon effetto, ma aspetterò a giocarlo di più per dare un miglior parere.
Il robottino che fa "tunz tunz tunz ci sto dentroooooooo!" è un grande :lol:
-
Quote:
XTR3!
L'ho preso oggi per PC, ho scelto il Cacciatore e ho iniziato a fare le prime missioni. Per ora a primo impatto è davvero curato e la grafica in cell shading rende un buon effetto, ma aspetterò a giocarlo di più per dare un miglior parere.
Il robottino che fa "tunz tunz tunz ci sto dentroooooooo!" è un grande :lol:
Identica situazione per me , pc , cacciatore , e idolatria per il robot.
-
Quote:
BloodyMaster87
Prova a giocare and unreal su xbox e poi pc e poi mi sai dire... gli sparatutto sono fantastici con un mouse!
Perfetto :nice:
Tornando al gioco....sembra molto interessante, però che palle il Cel Shading -.- l'ho già visto nell'ultimo Prince of Persia e mi ha fatto cordialmente schifo -.- non mi piace proprio
-
A me il cel shading attizza , però è strana una cosa.
Ho un amd athlon 64 x2 di 1.20 GHz , e impostanto i tre valori ad alto non scatta.
Strano..
-
Non ci ho giocato ma sembrerebbe bello :O
-
Quote:
Xenoheart
A me il cel shading attizza , però è strana una cosa.
Ho un amd athlon 64 x2 di 1.20 GHz , e impostanto i tre valori ad alto non scatta.
Strano..
Lì non è solo questione di Cel Shading ma di come è programmato il motore grafico nel suo insieme....prendi ad esempio il caso di Half-Life 2, grafica magnifica per l'epoca e ciononostante era molto leggero.....confrontalo invece con i due Neverwinter Nights, che in rapporto alla resa grafica finale erano invece molto pesanti.
Oppure, caso ancora più recente, Mass Effect 2....capace di andare molto fluido anche su computer abbastaza datati se non punti troppo in alto con le opzioni :045:....e per contro prendi GTA IV che invece è programmato DI SCHIFO da quel punto di vista, pretese hardware assurde a fronte di una resa grafica non degna di simili richieste.....
-
Più che altro mi riferivo al fatto che , per quanto concerne al processore , arrivo giusto ai requisiti minimi. (2.40 ghz o equivalente)
-
Quote:
Xenoheart
Più che altro mi riferivo al fatto che , per quanto concerne al processore , arrivo giusto ai requisiti minimi. (2.40 ghz o equivalente)
Evidentemente, appunto, è un gioco programmato molto bene :D con un motore grafico molto efficiente e con un ottimo compromesso fra qualità visiva e pretese hardware :045: purtroppo non sono comunissimi i giochi così, ma ogni tanto qualcuno se ne trova. Buono a sapersi, se mi dovesse interessare provarlo :D
-
Se nono sbaglio tu hai un single core 3.1 , no?
Allora fila ottimo.