L'ho preso oggi per PC, ho scelto il Cacciatore e ho iniziato a fare le prime missioni. Per ora a primo impatto è davvero curato e la grafica in cell shading rende un buon effetto, ma aspetterò a giocarlo di più per dare un miglior parere.
Il robottino che fa "tunz tunz tunz ci sto dentroooooooo!" è un grande
A me il cel shading attizza , però è strana una cosa.
Ho un amd athlon 64 x2 di 1.20 GHz , e impostanto i tre valori ad alto non scatta.
Strano..
Non ci ho giocato ma sembrerebbe bello :O
Lì non è solo questione di Cel Shading ma di come è programmato il motore grafico nel suo insieme....prendi ad esempio il caso di Half-Life 2, grafica magnifica per l'epoca e ciononostante era molto leggero.....confrontalo invece con i due Neverwinter Nights, che in rapporto alla resa grafica finale erano invece molto pesanti.
Oppure, caso ancora più recente, Mass Effect 2....capace di andare molto fluido anche su computer abbastaza datati se non punti troppo in alto con le opzioni ....e per contro prendi GTA IV che invece è programmato DI SCHIFO da quel punto di vista, pretese hardware assurde a fronte di una resa grafica non degna di simili richieste.....
Più che altro mi riferivo al fatto che , per quanto concerne al processore , arrivo giusto ai requisiti minimi. (2.40 ghz o equivalente)
Evidentemente, appunto, è un gioco programmato molto bene con un motore grafico molto efficiente e con un ottimo compromesso fra qualità visiva e pretese hardware purtroppo non sono comunissimi i giochi così, ma ogni tanto qualcuno se ne trova. Buono a sapersi, se mi dovesse interessare provarlo
Se nono sbaglio tu hai un single core 3.1 , no?
Allora fila ottimo.