ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Borderland

  1. #21
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _NEMESIS_ Visualizza il messaggio
    gli sviluppatori hanno detto che non sarà ripetitivo
    lo sto attendendo con ansia
    Ci mancherebbe che avessero detto che sia monotono


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    L'ho preso oggi per PC, ho scelto il Cacciatore e ho iniziato a fare le prime missioni. Per ora a primo impatto è davvero curato e la grafica in cell shading rende un buon effetto, ma aspetterò a giocarlo di più per dare un miglior parere.

    Il robottino che fa "tunz tunz tunz ci sto dentroooooooo!" è un grande

  4. #23
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    L'ho preso oggi per PC, ho scelto il Cacciatore e ho iniziato a fare le prime missioni. Per ora a primo impatto è davvero curato e la grafica in cell shading rende un buon effetto, ma aspetterò a giocarlo di più per dare un miglior parere.

    Il robottino che fa "tunz tunz tunz ci sto dentroooooooo!" è un grande
    Identica situazione per me , pc , cacciatore , e idolatria per il robot.

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Prova a giocare and unreal su xbox e poi pc e poi mi sai dire... gli sparatutto sono fantastici con un mouse!
    Perfetto

    Tornando al gioco....sembra molto interessante, però che palle il Cel Shading -.- l'ho già visto nell'ultimo Prince of Persia e mi ha fatto cordialmente schifo -.- non mi piace proprio

  6. #25
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    A me il cel shading attizza , però è strana una cosa.
    Ho un amd athlon 64 x2 di 1.20 GHz , e impostanto i tre valori ad alto non scatta.
    Strano..

  7. #26
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ci ho giocato ma sembrerebbe bello :O

  8. #27
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    A me il cel shading attizza , però è strana una cosa.
    Ho un amd athlon 64 x2 di 1.20 GHz , e impostanto i tre valori ad alto non scatta.
    Strano..
    Lì non è solo questione di Cel Shading ma di come è programmato il motore grafico nel suo insieme....prendi ad esempio il caso di Half-Life 2, grafica magnifica per l'epoca e ciononostante era molto leggero.....confrontalo invece con i due Neverwinter Nights, che in rapporto alla resa grafica finale erano invece molto pesanti.

    Oppure, caso ancora più recente, Mass Effect 2....capace di andare molto fluido anche su computer abbastaza datati se non punti troppo in alto con le opzioni ....e per contro prendi GTA IV che invece è programmato DI SCHIFO da quel punto di vista, pretese hardware assurde a fronte di una resa grafica non degna di simili richieste.....

  9. #28
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Più che altro mi riferivo al fatto che , per quanto concerne al processore , arrivo giusto ai requisiti minimi. (2.40 ghz o equivalente)

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Più che altro mi riferivo al fatto che , per quanto concerne al processore , arrivo giusto ai requisiti minimi. (2.40 ghz o equivalente)
    Evidentemente, appunto, è un gioco programmato molto bene con un motore grafico molto efficiente e con un ottimo compromesso fra qualità visiva e pretese hardware purtroppo non sono comunissimi i giochi così, ma ogni tanto qualcuno se ne trova. Buono a sapersi, se mi dovesse interessare provarlo

  11. #30
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Se nono sbaglio tu hai un single core 3.1 , no?
    Allora fila ottimo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima