Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
_NEMESIS_
esce a ottobre, io al day one
Ma prenderli al day one è una scelta abbastanza criticabile..aspetta qualche rece..sennò finisce come per Assassin's Creed
-
Quote:
Xenoheart
Ma prenderli al day one è una scelta abbastanza criticabile..aspetta qualche rece..sennò finisce come per Assassin's Creed
ma poi alla fine delle recensioni non è che me ne frega moltissimo, ognuno ha i suoi gusti
a me è persino piaciuto il gioco di transformers, pensa un pò te
-
Quote:
_NEMESIS_
ma poi alla fine delle recensioni non è che me ne frega moltissimo, ognuno ha i suoi gusti
a me è persino piaciuto il gioco di transformers, pensa un pò te
In effetti uno che critica Killzone , Zelda etc. e si appassiona con Transformers..non è che abbia gusti molto comuni
-
Quote:
Xenoheart
In effetti uno che critica Killzone , Zelda etc. e si appassiona con Transformers..non è che abbia gusti molto comuni
il mondo è bello perchè è vario ;)
comunque continuo a pensare che zelda e killzone facciano cagare gli stitici
-
Quote:
_NEMESIS_
il mondo è bello perchè è vario ;)
comunque continuo a pensare che zelda e killzone facciano cagare gli stitici
Sulla prima frase ti quoto..
sulla seconda..eh eh eh..sono stitico..( A proposito,sta espressione me l'hai copiata,neh???Voglio i diritti di autore U_U )..Sedersi al cesso ed aspettare è la migliore cosa..anche perchè Killzone e Zelda al cesso non te li puoi portare
-
Quote:
Xenoheart
anche perchè Killzone e Zelda al cesso non te li puoi portare
basta portarsi le custodie e guardare la copertina
effetto immediato e assicurato
Quote:
Xenoheart
Voglio i diritti di autore U_U
se vuoi regalo anche a te i miracle blade
-
Quote:
_NEMESIS_
se vuoi regalo anche a te i miracle blade
ancora :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
ho sentito che i possessori della 360 arcade dovranno per forza comprarsi l'hard disk perchè il gioco ogni volta che si avvia deve creare un file temporaneo (armi, location ecc.) che non entra nella memoria inclusa.
già mi immagino la mole di missioni e armi!! nella speranza che non sia un gioco monotono e ripetitivo se no sai che palle a finirlo :lol:
-
Quote:
XTR3!
ho sentito che i possessori della 360 arcade dovranno per forza comprarsi l'hard disk perchè il gioco ogni volta che si avvia deve creare un file temporaneo (armi, location ecc.) che non entra nella memoria inclusa.
già mi immagino la mole di missioni e armi!! nella speranza che non sia un gioco monotono e ripetitivo se no sai che palle a finirlo :lol:
gli sviluppatori hanno detto che non sarà ripetitivo
lo sto attendendo con ansia
-
Quote:
_NEMESIS_
gli sviluppatori hanno detto che non sarà ripetitivo
lo sto attendendo con ansia
lo aspetto anch'io, poi se i requisiti non saranno tanto abbordabili dovrò optare per la versione ps3, visto che non mi va di comprarmi l'hard disk per la 360 solo per un gioco :lol:
anche se non credo avrò problemi ma non si sa mai asd