con il project natal (esclusiva 360)
guardate il video e ditemi che ne pensate
http://www.youtube.com/watch?v=p2qlHoxPioM
Visualizzazione stampabile
con il project natal (esclusiva 360)
guardate il video e ditemi che ne pensate
http://www.youtube.com/watch?v=p2qlHoxPioM
Porca ******* di una miseria ladra di Eva :|:|:|
Porca pu**ana di una misera tro*a ladra o_o
Mio DIO.
Mio DIO.
Ho deciso, mi vendo la Ps3.
Ora, subito.
Quello deve essere mio al Day 1.
E' superiore al Wii, addirittura... o_o
Se la Nintendo non si inventa qualcosa di nuovo, è quasi sicuramente spacciata.
(Riguardo alla Sony... Non c'è nemmeno bisogno di esprimermi :lol:)
Tuttavia, ripensandoci, forse dobbiamo aspettare di vedere un pò di Gameplay attuale... Il promo è fighissimo, ma devo vederlo all'opera davanti ai miei occhi.
Se è così, è mio subito, ca**o.
Già mi immagino i fanboy... :lol:
mi suona fantascientifico :|
ve l'avevo detto povera wii l'unico che lo terrà su sarà super mario
project natal figata assurda darà del filo da torcere a tutti
aggiungo guardate il ragazzo all'inizio che passeggia mentre il tipo del gioco parla lo guarda,o anche dove il bambino apre la bocca e quel dinosauro :? spara quel raggio dalla bocca
wow stupendo O_O
Sono 20 anni che Nintendo è tenuta su da Super Mario e da Zelda, se è per quello :040:
Tornando seri :nice: darà sicuramente una GRAN scossa all'intero mondo delle consolle....se Sony o Nintendo non riescono ad inventarsi qualcosa saranno volatili per diabetici, rimarrà solo quella...e magari i cari vecchi PC :nice:
ma nessuno aveva già visto questo video?:|
comunque se lo fanno me la prendo anchio sicuramente..
peter molyneux (creatore di fable II, quindi non di certo il primo arrivato) ha detto di essere molto colpito dal lavoro svolto, e sta facendo un gioco per il natal, chiamato Milo.
Milo è un bambino, tu ci parli e lui ti risponde, è persino capace di riconoscere le emozioni del giocatore
Per me è una cagata,prima aspetto di provarlo però..anchese ballare come un deficente davanti la tv non mi piace :lol:
In quel video non c'è niente di vero.
E' semplicemente la realtàXD
Quelli sono dei tizi che si muovono di fronte ad un filmato.
Natal è stato mostrato in diretta alla conferenza MS, e non si avvicina nemmeno a quanto mostrato in quel video.
Quel video mostra ciò che Natal vorrebbe essere, e che ad oggi certamente non è.
é presto anche per dire che rivoluzionerà il mondo dei videogiochi ma sopratutto non capisco come tu faccia a dire sia che il wii ti faccia schifo e che questo invece è la cosa più fantastica ultra-mega-stra-bellissima del mondo dei videogiochi, alla fine il concetto è lo stesso, solo che hanno tolto il controller.:roll:
mi sono informato bene su sta cosa... L'idea è sicuramente molto bella... Vediamo come la implementano... Nei video sono tutti capaci... certo che se la cosa riesce bene ci troviamo di fronta ad una nuova era dei videogiochi...
Io però ho come il sentore che molti videogiochi di grossa portata ( gears of war, metal gear o simili ) continueranno a usare il joypad... Non vedo come sia possibile riportare tutte le azioni di un gioco con questa tecnologia...
Per carità io lo spero però mi sento di essere ancora un pò scettico finchè non la vedo con i miei occhi!
Prezzo previsto per questa tecnologia?
pensando a giochi cosi....tipo...prototype...come si fa a correre ? sopratutto sui grattacieli
E' quello che dico io... sicuramente creeranno giochi apposta... Anche se io temo che questa tecnologia sarà presto abbandonata...
Prendi me ad esempio... Per me il videogame deve essere un momento di relax dopo il lavoro... Già una tecnologia del genere non la userei moltissimo per mancanza di voglia...
Io temo che passata l'euforia del momento questa tecnologia farà divertire solo i bambini (anche se sono convinto che un bambino continuerà con la wii)
Tutte supposizioni sia chiaro... Magari è un boom allucinante...
Sì... Abbandonata com il Wii...
Tutti dicevano le stesse cose... :lol: