Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Gianluca_10 l'avevo letto a qualche parte..il gioco è abbastanza divertente xkè ti ritrovi una marea di zombi da prendere a mazzate io non lo considero un gioco horror..per niente..a me fa ridere In un primo momento si... Poi mi stufa!
Originariamente inviata da BloodyMaster87 In un primo momento si... Poi mi stufa! ma come? ci sono centinaia di armi!!! come può stufare un gioco simile?
Originariamente inviata da _NEMESIS_ ma come? ci sono centinaia di armi!!! come può stufare un gioco simile? Mi stufa il fatto che in fin dei conti ci saranno tante armi... ma devi pur sempre uccidere zombie in continuazione....
Originariamente inviata da BloodyMaster87 Mi stufa il fatto che in fin dei conti ci saranno tante armi... ma devi pur sempre uccidere zombie in continuazione.... io non mi stanco mai ad uccidere zombie con il perforatore
Originariamente inviata da _NEMESIS_ io non mi stanco mai ad uccidere zombie con il perforatore
Originariamente inviata da Wolverine O anche "Zombi" di Romero No è zombie. L'alba dei morti viventi nient'altro è che un remake di zombie
certo che la modalità extra è parecchio difficile
Originariamente inviata da drkheart Bah... A me bastano uno sgabuzzino, due ore e Megan Fox. anche se in uno sgabuzzino si è un po' scomodi, ma ti quoto xD
Originariamente inviata da XTR3! anche se in uno sgabuzzino si è un po' scomodi, ma ti quoto xD off topic
Originariamente inviata da _NEMESIS_ off topic mi scusi signor moderatore -.-