C'è qualche trasformazione finale dei boss dei vostri vg preferiti che non sopportate?
E quali, invece, sono quelle che vi piacciono di più?
C'è qualche trasformazione finale dei boss dei vostri vg preferiti che non sopportate?
E quali, invece, sono quelle che vi piacciono di più?
adoro la trasformazione finale di nemesis
Mh... Be, in FF ho odiato Yunalesca quando si trasformava e i Piros che poi iniziano a fare Kamikaze quando diventano più grossi
Trasformazioni belle al momento mi viene in mente solo Vincent quando diventa Chaos!
A mio parere ci stava anche a dire il vero, è che la zona finale non gli rende giustizia! Io avrei preferito una zona più libera dove dare libero sfogo al mio arsenale col supporto di mitra automatici o simili, invece di fare giro giro tondo della stanza ad aspettare che finisca sulla traiettoria del cannone!
comunque nemesis è meglio nella sua forma originale
Concordo con l'antipatia verso l'ultima trasformazione di yunalesca in FFX...oltre a yunalesca per me c'è pure La trasformazione di Seymour quando ha quella specie di coda di scorpione e ti distrugge gli eoni in un attacco(sempre su FFX)
bellissima l'ultima trasformazione di seymour!!!!!
La trasformazione k mi piace è quella dell'amico di Nero quando si trasforma nell'angelo bianco con la spada d'oro a Devil May Cry 4.. Quella k odio è la trasformaz di nemesis quando diventa con le liane li quelle lingue k ti prendono e ti strozzano