Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Me sa che hai cannato,amico,markoo ce l'ha per ps3, e non vedo perchè dovrebbe dirti che ci sono maree di vestiti se non è vero..
Oh tranqi eh!!!!ki 6 il suo fidanzato...?!?!?nn l'ho mica offeso
mamma mia oh ke acidità...forse non hai capito bn la mia risposta...io ho dtt ke ci sono pochi vestiti(ed è vero) e ho detto che forse lui si riferiva a quello per pc non ho mica detto ke è un bugiardo infame....:lol::lol::lol:
-
Quote:
samuel93
Oh tranqi eh!!!!ki 6 il suo fidanzato...?!?!?nn l'ho mica offeso
mamma mia oh ke acidità...forse non hai capito bn la mia risposta...io ho dtt ke ci sono pochi vestiti(ed è vero) e ho detto che forse lui si riferiva a quello per pc non ho mica detto ke è un bugiardo infame....:lol::lol::lol:
Vabbè ma l'ho capito xD
Mica mi sono inca**ato ( a me che frega xD Puoi anche ammazzarlo xD )
So solo che ha giocato quello per ps3 :lol:
Forse i vestiti si sbloccano andando avanti nella storia :lol:
-
Quote:
Xenoheart
Vabbè ma l'ho capito xD
No vabhè sembrava ti fossi inca***to...:lol::lol:
No cmq... si il gioco l'ho finito...XD
VABHè GRAZIE CMQ!!!!!;)
-
No..:lol:
è vero..o vestito da profugo o uomo d'affari :035:
e le patch esistono solo x xbox360 e sul psn nn c'è niente scaricabile su gta IV
-
ma ***** solo io ho un macello di vestiti?
Quote:
samuel93
Stai skerzando spero:lol::lol:
No sul serio...nn sò se hai giocato a quello per consolle ma lì hai una scelta ristrettissima...o vestito da profugo o da uomo d'affari...:lol::lol::lol:
Quote:
Xenoheart
Me sa che hai cannato,amico,markoo ce l'ha per ps3, e non vedo perchè dovrebbe dirti che ci sono maree di vestiti se non è vero..
Quote:
Xenoheart
Vabbè ma l'ho capito xD
Quote:
samuel93
No vabhè sembrava ti fossi inca***to...:lol::lol:
No cmq... si il gioco l'ho finito...XD
VABHè GRAZIE CMQ!!!!!;)
:lol::lol::lol::lol:
GTA-Series.com » GTA IV » Abiti dal gioco per console
-
Tre negozi, una manciata di vestiti, che tristezza. Da quel punto di vista, San Andreas era molto meglio...
-
Quote:
Lord Brummel
Tre negozi, una manciata di vestiti, che tristezza. Da quel punto di vista, San Andreas era molto meglio...
san andreas è molto meglio sotto TUTTI i punti di vista, tranne la grafica
-
ricordo solo che la nuova grafica non ha permesso grande scelta, comunque è vero che ce n'è di tutti i tipi..
-
In realta' se vai al negozio chiamato modo trovi altri tipi di vestiti che non sono ne da profugo ne da uono d'affari:camice, giubotti di pelle, jeans, maglioni.
Per il fatto che IV è più limitato di sa, è che la rockstar ha voluto basare il gioco solo sullo stile di niko, cioè niko ha uno stile e un carattere che nn puoi modificare(notate su tutti i vestiti i colletti alzati...)e invece CJ nn ho un suo carattere e stile... ci puoi fare ditutto, puoi modificarlo a tuo piacimento(all'inizio del gioco ti ritrovi a fare il teppistello, alla fine a rubare ai militari:lol:)