Ciao a tutti ragazzi...qualkuno sà se è possibile sbloccare dei vestiti nuovi su gta4...oltre a quelli normali ke ci stanno nei negozi...?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi...qualkuno sà se è possibile sbloccare dei vestiti nuovi su gta4...oltre a quelli normali ke ci stanno nei negozi...?
Hai guardato sul psn?
Altrimenti non penso ci siano altre alternative..
i nuovi vestiti si ottengono scaricando lost and the damned dal psn
ricordati che su consolle non hai la stessa libertà che hai sul pc..
poi non capisco perchè ne vuoi di nuovi ce n'è di ogni genere sparsi nei negozi
Oh tranqi eh!!!!ki 6 il suo fidanzato...?!?!?nn l'ho mica offeso
mamma mia oh ke acidità...forse non hai capito bn la mia risposta...io ho dtt ke ci sono pochi vestiti(ed è vero) e ho detto che forse lui si riferiva a quello per pc non ho mica detto ke è un bugiardo infame....:lol::lol::lol:
No..:lol:
è vero..o vestito da profugo o uomo d'affari :035:
e le patch esistono solo x xbox360 e sul psn nn c'è niente scaricabile su gta IV
ma ***** solo io ho un macello di vestiti?
:lol::lol::lol::lol:
GTA-Series.com » GTA IV » Abiti dal gioco per console
Tre negozi, una manciata di vestiti, che tristezza. Da quel punto di vista, San Andreas era molto meglio...
ricordo solo che la nuova grafica non ha permesso grande scelta, comunque è vero che ce n'è di tutti i tipi..
In realta' se vai al negozio chiamato modo trovi altri tipi di vestiti che non sono ne da profugo ne da uono d'affari:camice, giubotti di pelle, jeans, maglioni.
Per il fatto che IV è più limitato di sa, è che la rockstar ha voluto basare il gioco solo sullo stile di niko, cioè niko ha uno stile e un carattere che nn puoi modificare(notate su tutti i vestiti i colletti alzati...)e invece CJ nn ho un suo carattere e stile... ci puoi fare ditutto, puoi modificarlo a tuo piacimento(all'inizio del gioco ti ritrovi a fare il teppistello, alla fine a rubare ai militari:lol:)