ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Diablo II Lord of Destruction

  1. #1
    Penance
    Ospite

    Predefinito Diablo II Lord of Destruction

    Ciao a tutti !!! Questo è un gioko vecchiotto ma bellissimo !!! Io ce l'ho da un bel po' anche se nn sono molto avanti infatti ho completato il gioko solo in modalità normale con un druido di nome Kaled lv. 44. E' abbastanza forte ma per il livello incubo è ancora gtroppo scarso, purtroppo !!! Cmq a me sto gioko piace moltissimo e nn vedo l'ora che esca il 3 !!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ci ho giocato un pochino (in single player soltanto), usando una volta un paladino ed un'altra un barbaro.....per un po' mi divertivo, ma alla fin fine non ne vado matto....mi piaceva più del primo, questo sì. Non spenderò tempo sul terzo, comunque

  4. #3
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ci ho giocato un pochino (in single player soltanto), usando una volta un paladino ed un'altra un barbaro.....per un po' mi divertivo, ma alla fin fine non ne vado matto....mi piaceva più del primo, questo sì. Non spenderò tempo sul terzo, comunque
    Paladino !!! Acchio Cacchio evi exere in gamba x usarlo nn è semplice come personaggio !!! A che lv. ce l'avevi ???

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALUDO CITY Visualizza il messaggio
    Paladino !!! Acchio Cacchio evi exere in gamba x usarlo nn è semplice come personaggio !!! A che lv. ce l'avevi ???
    Eh, chi si ricorda non tocco Diablo 2 da 4 o 5 anni ormai, e ci ho giocato sì e no per qualche mese

    Mi sa che ero arrivato al 10° o 12°, comunque, livello più livello meno

  6. #5
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    A praticamente all'inizio io invece ho creato un nuovo pg il barbaro lo chiamato Thor e lo già portato a lv. 18 sono nel secondo mondo.

  7. #6
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Come scritto nel topic di Diablo 3, io usavo un Paladino in B.Net... Diciamo che è agli inizi che è un pò palloso, ma quando vai avanti a livellarlo, con l'equip giusto diventa un maciulla carne! Il livello della mucca segreta a livello Inferno me lo facevo da solo praticamente

  8. #7
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Come scritto nel topic di Diablo 3, io usavo un Paladino in B.Net... Diciamo che è agli inizi che è un pò palloso, ma quando vai avanti a livellarlo, con l'equip giusto diventa un maciulla carne! Il livello della mucca segreta a livello Inferno me lo facevo da solo praticamente
    Parlami di sta roba !!! Io con il druido a lv. 44 sono nel primo mondo a difficoltà incubo ed è difficilissimo !!! In cosa consiste Battle net e il lv. delle mucche io nn riesco ad averlo perchè ??? Cmq ho iniziato anche con un Barbaro che è a lv. 18

  9. #8
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    1) Ti conviene magari farmarti un pò il livello di Diablo, o se hai l'espansione quello di Mephisto nella speranza che arrivi un pò d'equip figo.

    2) Niente, in B.Net praticamente tu hai il tuo account, con cui puoi creare tutti i pg che vuoi. Una volta creato, insieme agli altri giocatori, potete fare insieme le varie missioni che magari sono più dfficili da soli.

    3) Per la mucca segreta sostanzialmente quando sei a Tristram, se cerchi in giro, trovi il cadavere di un uomo, che ti lascia la Gamba di Wirth se non ricordo male... Più avanti, quando hai il cubo Horadrim, sostanzialmente devi mettere un Tomo del Portale e la Gamba dentro. Fai fondere gli oggetti, e ti si apre un portale rosso che conduce lì appunto: un'intera pianura piena di mucche in*****se armate di alabarda pronte a segarti (che però danno tanta esperienza e oggetti)! Però ci sono 2 regole:

    - Puoi aprirlo solo nel mondo delle Ranger una volta completata una modalità.
    - Non devi segare il Re delle Mucche perchè altrimenti non ti si apre più il portale.

  10. #9
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    1) Ti conviene magari farmarti un pò il livello di Diablo, o se hai l'espansione quello di Mephisto nella speranza che arrivi un pò d'equip figo.

    2) Niente, in B.Net praticamente tu hai il tuo account, con cui puoi creare tutti i pg che vuoi. Una volta creato, insieme agli altri giocatori, potete fare insieme le varie missioni che magari sono più dfficili da soli.

    3) Per la mucca segreta sostanzialmente quando sei a Tristram, se cerchi in giro, trovi il cadavere di un uomo, che ti lascia la Gamba di Wirth se non ricordo male... Più avanti, quando hai il cubo Horadrim, sostanzialmente devi mettere un Tomo del Portale e la Gamba dentro. Fai fondere gli oggetti, e ti si apre un portale rosso che conduce lì appunto: un'intera pianura piena di mucche in*****se armate di alabarda pronte a segarti (che però danno tanta esperienza e oggetti)! Però ci sono 2 regole:

    - Puoi aprirlo solo nel mondo delle Ranger una volta completata una modalità.
    - Non devi segare il Re delle Mucche perchè altrimenti non ti si apre più il portale.
    Danno migliaia di punti cm gli antichi ??? E danno buoni oggetti ??? Io ho battuto molte volte sia mephisto che diablo però nn mi hanno mai dato roba interessante .......... Ehi Ale io sono a livello Incubo ma nn mi si apre il portale segreto delle muche xchè ???Nn è che devo scaricare una patch ???
    Ultima modifica di Penance; 5/7/2009 alle 8:36

  11. #10
    Penance
    Ospite

    Predefinito

    Ale mi potresti spiegare cm funzia battle net ??? Sai mi sono iscritto ma nn sono molto pratico cioè vedo che ci sono altri giokatori ma nn riesco a parlarci e a formare un gruppo nn è che mi aiuteresti ???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. PC: Diablo 3
    Da obo nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 24/10/2010, 19:52
  2. Megadeth - Symphony of Destruction
    Da homer2 nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/5/2008, 17:51
  3. Megadeth - Simphony of Destruction
    Da Silent Enigma nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/12/2006, 19:15
  4. Sonata Arctica - Destruction Preventer
    Da AC/DC nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 17:59