per piacere evitiamo di dare notizie assurde
Visualizzazione stampabile
per piacere evitiamo di dare notizie assurde
?
ahh! è vero! Quello è assassin's creed 3 deluxe!
per me l'online sarà una cazz***,cioè,n gioco così è sviluppato per il singolo!
e poi,cosa significa ti puoi teletrasportare???
presente goku? *psiù*
non è l'unico a saper utilizzare la trasmissione instantanea ;)
comunque a me che ci sia l'online piace come cosa :lol:
però che balls.. in questo periodo ci sono davvero un casino di uscite che aspetto con impazienza.. è raro.. quest anno stanno esagerando..
Veramente bello.
peccato che sia veramente cortino :lol: però si può dire che annoia davvero raramente.. chissà com'è questo online nel brotherhood
Finito oggi!
Rispetto al primo, devo dire che la monotonia che aveva è stata un pò "debellata" col fatto del Borgo da potenziare, le pagine da recuperare e l'armatura bonus di Altair... In più anche le missioni sono state rese un pelo più dinamiche!
Anche il fatto dei dipinti e delle sequenze storiche che vedevi recuperando i glifi, mi hanno colpito parecchio! Una bella idea!
La storia è da SBAV! Necessito di giocare il Brotherhood ora!
Le uniche cose un pò contro per me sono:
1) La caratterizzazione dei personaggi... Come già dicevo, nel primo Altair l'ho trovato più caratterizzato: dalla sua arroganza, piano piano inizia ad acquisire saggezza... Anche Al Mualim era molto più interessante.
Ezio invece mi sembrava di usare Tommi Vercetti di GTA Vice City :lol: Anche gli altri personaggi bene o male non erano troppo intriganti. Gli unici per me sono stati Giovanni Auditore e lo Spagnolo.
2) L'equipaggiamento da comprare... Bene o male non ci trovavo troppa differenza tra l'usare una spada con tot statistiche rispetto ad altre. Anzi, in realtà menavo tutti con le lame nascoste :lol: Anche le corazze... Le uniche differenze che vedevo erano nei punti vita da aumentare!
Per il resto si è rivelato un gioco ben fatto!
Ragazzi ma voi avete ottenuto tutte le piume? io nè ho raccolte 83/100. Contribuisce al finale del gioco oppure no?
@hino
nel brotherhood si, perche appena sono 10
ma nel 2 non son riuscito...dovrei mettermi
mi pare che ti danno la cappa auditore
L'ho finitooooooooooooooooooooooooooooooooo! STUPENDO :D:D:D:D
scusate se rispondo in ritardo, ma io lo ho finito quello, e posso dirvi che è bellissimo volare con l'aliante di leonardo (da vinci) o combattere il kraken, e, x chi riesce a sbloccare un livello dannatissimo (che anche io nn ci riesco) potrà tornare indietro nel tempo e rivivere l'attraversata dello stretto di gibilterra, le avventure di ulisse, la guerra di troi.a, o la scoperta dell'america, la battaglia dei mille e altri fatti storici, purtroppo nn riesco a trovare La Chiave... chiunque sapesse qualcosa mi risponda!!
(a quanto pare, nelle soluzioni nn si accenna nulla, io xò nn uso trucchi, vi posso spiegare come arrivarci alla Chiave, ma prima dovrete aver recuperato l' armatura di Altair, la Mela (frutto dell'eden) il Bastone (2° frutto dell'eden) la Spada (3° frutto dell'eden) e, se vorrete sbloccare l'uccisione di Giulio Cesare, anche il Sacro Graal (che sarebbe il 5° frutto dell'eden) e si trova diviso in 3 pezzi, uno nel duomo di firenze, uno nella basilica di san marco a venezia, e, l'ultimo ma nn ultimo, nel colosseo se nn sbaglio, a roma.
ma quante caxxate stai sparando @Simmino? :|
nn sono caxxate, dopo che hai tutti i glifi prova a fare quello che ti ho detto e vedrai
per cortesia....evita -.-
ma alla fine @Wolverine non ha detto la sua U.U
E come non citare quando devi andare nella fattoria di Nonna Papera e aiutarla a raccogliere le patate? Minigioco molto divertente, con Ciccio che ti impedisce di prenderle mangiandosele! v_v
vergogna @Wolverine
E se nell'hard disk hai un salvataggio di Final Fantasy VII puoi caricare il salvataggio e sbloccare la masamune come arma vendibile; inoltre puoi anche sbloccare una minimissione dove come riconpensa potrai essere in grado di ingaggiare l'ultima weapon come se fosse un mercenario.
Ah,il chocobo al posto del cavallo...d'oro eh...quindi vola anche.