Visualizzazione stampabile
-
Tieniti i 70 euro, al massimo aspetta un platinum...
Questo gioco veramente non ne vale la pena.
-
-
ma prenditelo. anzi, prenditi la collector edition, costa 80 euro, ma e bellissima.
io me lo prendero. troppo BELLO.
-
Quote:
Originariamente inviata da
mmgianmarco
ma prenditelo. anzi, prenditi la collector edition, costa 80 euro, ma e bellissima.
io me lo prendero. troppo BELLO.
tu hai una concezione malate e da n00b di final fantasy.
probabilmente non hai mai giocato ai primi della serie (dal X-2 sono schifezze) per affermare ciò.
bah, ogni tanto mi viene da pensare che lo fai apposta a scrivere certe cazzate gi-gan-te-sche.
-
L'ho preso e non ci ho ancora giocato; certo che visti certi commenti non è che mi viene molta voglia di aprire la confezione, eh...
-
Quote:
obo
probabilmente non hai mai giocato ai primi della serie (dal X-2 sono schifezze) per affermare ciò.
bah, ogni tanto mi viene da pensare che lo fai apposta a scrivere certe cazzate gi-gan-te-sche.
Solo di final fantasy?!?
Ormai s'è capito che questa microcaccola è un fake.
Quote:
Lord Brummel
L'ho preso e non ci ho ancora giocato; certo che visti certi commenti non è che mi viene molta voglia di aprire la confezione, eh...
ORMAI giocaci! :lol:
-
Quote:
obo
Bann him!:D
Quote:
Lord Brummel
Vabbè, ormai giocaci eh...
-
Quote:
Xenoheart
Vabbè, ormai giocaci eh...
Se me lo dici tu, allora non posso non farlo...
-
Quote:
Lord Brummel
Se me lo dici tu, allora non posso non farlo...
Cioè...ma io voi non vi capisco.
Spendete 70 euro per un gioco, e poi nemmeno ci giocate?:lol:
-
Quote:
obo
Ma forse sei un pò troppo severo; forse sarà una blasfemia per noi che abbiamo seguito i vecchi ff ma potrebbe sempre piacere a uno che non conosce la saga, alla fine dubito che abbiano fatto un lavoro davvero così orrendo, pur sempre si parla di un'azienda milionaria che ha interessi a far qualcosa nei limiti della decenza per alzare le vendite.
A questo punto vorrei provare una demo così potrò rendermi conto con i miei occhi.
E poi a me i primi final fantasy dal 1' al 6' mi fanno schifo, non è che glorifichiamo tanto il 7 e l'8 solo perché sono i primi che abbiamo giocato su ps in grafica pseudo 3D? è solo un'ipotesi