Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Solo a me fa schifo?
Cioè , levando la protagonista che è fica non mi piace nulla
siamo in 2 guarda in tt i campi grafica azzione ecc... è spetacolare e ultra inovativo niente da dire xro cm ho gia postato ma dv azzo è finito il fantamedioevo cn maghi stregoni guerrieri ladri ecc....
qst ambientazione ultra futuristica nn mi piace propio:(
cmq (x fortuna) la wii e il ds hanno tenuto fede ai veri final fantasy stile retrò ...... di certo nn sono paragonabili sulla grafica xro a me piacciono:D
ma i + belli final fantasy x me rimangon quelli x psp final fantasy tactics
-
Quote:
duck
siamo in 2 guarda in tt i campi grafica azzione ecc... è spetacolare e ultra inovativo niente da dire xro cm ho gia postato ma dv azzo è finito il fantamedioevo cn maghi stregoni guerrieri ladri ecc....
qst ambientazione ultra futuristica nn mi piace propio:(
cmq (x fortuna) la wii e il ds hanno tenuto fede ai veri final fantasy stile retrò ...... di certo nn sono paragonabili sulla grafica xro a me piacciono:D
ma i + belli final fantasy x me rimangon quelli x psp final fantasy tactics
...Final Fantasy 6 o 7 non sono fantamedioevo e sono considerati i migliori final fantasy della storia...
Comunque è uscito questo nuovo video per annunciare la data europea e americana
YouTube- FINAL FANTASY XIII Special Video (ITA)
E quì un po' ho sbavato...
-
AH però, ci si son messi d'impegno per non ripetere le passate figure di merda...
Graficamente è spettacolare, c'è poco da dire, lo si sapeva già.
Il bs mi lasciap erplesso come fan di lunga data attaccato al caro vecchio active bar system puro, ma vabbè, evidentemente questa scelta è stata fatta per dare nuova linfa alla serie ed è anche condivisibile...
Restano da valutare la storia, i personaggi e la possibilità di personalizzazione di set, magie, summon, armi e skills.
-
Ma cosa più importante, io mi sono rotto i cosiddetti dei percorsi prefissati.
Per diana su psx potevamo girare per il mondo intero e su ps2, che hanno i dvd, invece no.
Io in un final fantasy voglio la completa libertà di movimento.
-
Quote:
drkheart
Io ho paura che FF si stia snaturando troppo.
Mi mancano tanto il vecchio caro sistema a 4 pg statici con skillbar dei primi dieci capitoli...
Anche a me :087:
Ormai non mi coinvolgono più :087:
Nostalgia :cry:
Che fine ha fatto Squall, Laguna, Tidus, Gidan e Cloud :cry:
Storia, sistema di combattimento. Eravamo proprio in un altro pianeta.
Bah.
:evil: Nnnaggia
:cry:
-
Quote:
Jo Constantine
Oddio...Che ho detto!...Ora non potrò più andare in paradiso....
No , dai solo cattive informazioni , 3 Ave Maria e sarai perdonato :lol:
Comunque , ripeto , questo FF proprio non è FF
-
Quote:
Jo Constantine
Per diana su psx potevamo girare per il mondo intero e su ps2, che hanno i dvd, invece no.
Concordo!! :076:
Da quando è uscito FF X mi ha deluso il fatto che era completamente spartia la world map... ora siamo costretti a muoverci in zone chiuse che per quanto siano estremamente belle e dettagliate non lasciano più la libertà di movimento che c'era...
E rivedere i nostri cari personaggini rimpicciolirsi quasi a forma cubica ogni volta che si usciva da una città... :cry:
-
Io sono un idiota... non ho mai giocato a FF. Non avevo mai provato interesse. Ora che ho deciso di prendere la PS3 (anche se c'è pure per Xbox 360) sbavo per FF... sarò strano io, ma adesso non vedo l'ora che esca!
-
Quote:
Jo Constantine
Quote:
Zello
Concordo!! :076:
Da quando è uscito FF X mi ha deluso il fatto che era completamente spartia la world map... ora siamo costretti a muoverci in zone chiuse che per quanto siano estremamente belle e dettagliate non lasciano più la libertà di movimento che c'era...
E rivedere i nostri cari personaggini rimpicciolirsi quasi a forma cubica ogni volta che si usciva da una città... :cry:
Quoto pienamente.
Anzi, era anche molto più divertente girare il mondo sulla nave volante (Highwind, Lagunarock e quella di FF9)... Poi col 10 appunto, hanno piazzato quella mappa sfigata con solo le città da cliccare per andarci... E infatti, adesso che c'è la PS3 potrebbero fare una mappa figa e dettagliata in cui muoversi! Cazu cazu!
E poi rivoglio un Garden :cry::lol:
-
Quote:
AleXIII
Quoto pienamente.
Anzi, era anche molto più divertente girare il mondo sulla nave volante (Highwind, Lagunarock e quella di FF9)... Poi col 10 appunto, hanno piazzato quella mappa sfigata con solo le città da cliccare per andarci... E infatti, adesso che c'è la PS3 potrebbero fare una mappa figa e dettagliata in cui muoversi! Cazu cazu!
E poi rivoglio un Garden :cry::lol:
Sotto quel punto di vista dovrebbero prendere spunto da Dragon Quest VIII