Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Solo a me fa schifo?
Cioè , levando la protagonista che è fica non mi piace nulla
siamo in 2 guarda in tt i campi grafica azzione ecc... è spetacolare e ultra inovativo niente da dire xro cm ho gia postato ma dv azzo è finito il fantamedioevo cn maghi stregoni guerrieri ladri ecc....
qst ambientazione ultra futuristica nn mi piace propio:(
cmq (x fortuna) la wii e il ds hanno tenuto fede ai veri final fantasy stile retrò ...... di certo nn sono paragonabili sulla grafica xro a me piacciono:D
ma i + belli final fantasy x me rimangon quelli x psp final fantasy tactics
-
Quote:
duck
siamo in 2 guarda in tt i campi grafica azzione ecc... è spetacolare e ultra inovativo niente da dire xro cm ho gia postato ma dv azzo è finito il fantamedioevo cn maghi stregoni guerrieri ladri ecc....
qst ambientazione ultra futuristica nn mi piace propio:(
cmq (x fortuna) la wii e il ds hanno tenuto fede ai veri final fantasy stile retrò ...... di certo nn sono paragonabili sulla grafica xro a me piacciono:D
ma i + belli final fantasy x me rimangon quelli x psp final fantasy tactics
...Final Fantasy 6 o 7 non sono fantamedioevo e sono considerati i migliori final fantasy della storia...
Comunque è uscito questo nuovo video per annunciare la data europea e americana
YouTube- FINAL FANTASY XIII Special Video (ITA)
E quì un po' ho sbavato...
-
AH però, ci si son messi d'impegno per non ripetere le passate figure di merda...
Graficamente è spettacolare, c'è poco da dire, lo si sapeva già.
Il bs mi lasciap erplesso come fan di lunga data attaccato al caro vecchio active bar system puro, ma vabbè, evidentemente questa scelta è stata fatta per dare nuova linfa alla serie ed è anche condivisibile...
Restano da valutare la storia, i personaggi e la possibilità di personalizzazione di set, magie, summon, armi e skills.
-
Ma cosa più importante, io mi sono rotto i cosiddetti dei percorsi prefissati.