ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 42

Nintendogs

  1. #11
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca84
    e io non prenderò mai la psp..
    Mi spiace molto...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi sembrarò anche una bambina ma lo trovo BELLISSIMO, mi piace troppo questo gioco
    uno almeno in cui non uccidi nè malmeni qualcuno e che non coinvolga azioni illegali

  4. #13
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fruits
    vi sembrarò anche una bambina ma lo trovo BELLISSIMO, mi piace troppo questo gioco
    uno almeno in cui non uccidi nè malmeni qualcuno e che non coinvolga azioni illegali

    Esistono centinaia di giochi che non contemplino l'uso della violenza ma, che nel frattempo, sono decisamente meglio del Tamagotchi per DS...

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/10/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè cmq puoi rispettare i gusti degli altri..abbiamo capito la tua opinione,non ti piace ok,basta!

    cmq famitsu (se lo conosci.. ) ha dato la votazione di 40/40 , inserendolo tra i 5 videogiochi piu belli di sempre.. quindi mi pare un pò restrittivo paragonarlo a un tamagotchi..

    io l'ho preso e lo trovo bellissimo

  6. #15
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca84
    bè cmq puoi rispettare i gusti degli altri..abbiamo capito la tua opinione,non ti piace ok,basta!

    cmq famitsu (se lo conosci.. ) ha dato la votazione di 40/40 , inserendolo tra i 5 videogiochi piu belli di sempre.. quindi mi pare un pò restrittivo paragonarlo a un tamagotchi..

    io l'ho preso e lo trovo bellissimo
    Non ho mai detto che non le rispetto. A te piace e a me no, stop.

    Comunque, che Famitsu l'abbia inserito tra i cinque videogiochi più belli di sempre, non è molto rilevante...

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/10/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ok abbiamo capito che non ti piace .stop

  8. #17
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca84
    ok abbiamo capito che non ti piace .stop
    Ok, abbiamo capito che ti piace, stop...

  9. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a me non piace il genere tutto qui...cmq ci sono parecchi altri giochi dove non si uccide etc..tipo le serie sim...le serie tycoon....etc... però non mi avete rix come funzika questo gioco? la ds nn la ho...con il pc e la play puoi giocare con il 95% dei giochi sul mercato! e vedrai che se un gioco fa successo su la ds automaticamente verrà convertito anche per le altre piattaforme..a meno che non ci sia un contratto in esclusiva...che ormai sono pokissimi!

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 4/10/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è un gioco in cui devi allevare e addestrare dei cuccioli di cane.. se vuoi saperne di piu,basta che fai una ricerca sul web,troverai un sacco di notizie..

    cmq a me piacciono generi diversi di giochi, voglio dire nn è che se in un gioco ammazzano qualcuno mi scandalizzo! i miei giochi vanno dal final fantasy ai sims ai silent hill e resident evil ecc ..

    cmq credo che abbia l'esclusiva la nintendo, anche perche un gioco del genere perderebbe tutto il suo senso su una piattaforma diversa dal ds,senza il touch e il microfono (con i quali si gioca integralmente a nintendogs!!)

    poi ovviamente i gusti son gusti,ci sono un sacco di giochi che pur essendo belli a me nn piacciono ma semplicemente perche non mi piace quel particolare genere..

    poi come console di casa,aspetterò la ps3..

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    poi come console di casa,aspetterò la ps3.. [/quote]

    grandissima...con un bel televisore al plasma da 42 " che appena finito casa comprerò oleee!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima